Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Chiusura

L'Oréal SA (OREP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
446,15 -6,85    -1,51%
16:02:10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 9
  • Denaro/Lettera: 446,40 / 447,40
  • Min-Max gg: 446,15 - 452,05
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  FR0000120321 
L'Oréal 446,15 -6,85 -1,51%

OREP Indici

 
La tabella seguente contiene indici finanziari importanti come il rapporto prezzo/utili (P/E), gli utili per azione (EPS), gli utili sul capitale investito (ROI) e tanti altri, in base agli ultimi report finanziari di L'Oréal SA. Visualizzabili su base trimestrale, sui 12 mesi precedenti, sull’anno fiscale e sugli ultimi cinque anni. Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare maggiori informazioni.
InvestingPro Ratio avanzati
Nome Società Industria
   
Saggio di Rendimento TTM - -
Prezzo/Vendite TTM - -
Prezzo/Flusso di Cassa MRQ - -
Prezzo/Flusso di Cassa Libero TTM - -
Prezzo/Valore Contabile MRQ - -
Prezzo/Valore Contabile Tangibile MRQ - -
   
Redditività: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Margine Lordo TTM 73,86% -
Margine Lordo 5YA - -
Margine Operativo TTM - -
Margine Operativo 5YA - -
Margine al Lordo di Imposte TTM - -
Margine al Lordo di Imposte 5YA - -
Margine di Utile Netto TTM - -
Margine di Utile Netto 5YA - -
   
Ricavo/Azione TTM - -
Utili per azione di Base ANN 11,55 -
Utili per azione Diluiti ANN 11,52 -
Valore Contabile/Azione MRQ - -
Valore Contabile Tangibile/Azione MRQ 21,85 -
Cassa/Azione MRQ - -
Flusso di Cassa/Azione TTM - -
   
Efficacia della Gestione: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Ritorno sul Capitale TTM - -
Ritorno sul Capitale 5YA - -
Ritorno sugli Assets TTM - -
Ritorno sugli Assets 5YA - -
Ritorno sull'Investimento TTM - -
Ritorno sull'Investimento 5YA - -
   
Utili per Azione (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ 13,88% -
Utili per Azione (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM 8,46% -
Crescita Utili per Azione su 5 anni 5YA - -
Vendite (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ 3,59% -
Vendite (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM 7,64% -
Aumento Vendite su 5 anni 5YA - -
Aumento Spese Capitali su 5 anni 5YA - -
   
Indice di liquidità immediata MRQ - -
Indice di liquidità MRQ 1,1 -
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ - -
Debito Totale/Capitale MRQ - -
Efficienza    
Indice di rotazione dell'attivo TTM 0,83 -
Indice di rotazione delle scorte TTM - -
Ricavo/Dipendenti TTM - -
Ricavo Netto/Dipendenti TTM - -
Indice di rotazione dei Crediti TTM 8,09 -
   
Rendimento Dividendi ANN - -
Media Rendimento Dividendi su 5 anni 5YA - -
Tasso di Crescita dei Dividendi ANN - -
Rapporto fra Dividendi Distribuiti TTM 55,39% -
TTM = Dodici Mesi Precedenti  5YA = Media su 5 anni  MRQ = Ultimo Trimestre
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni su valutazioni e ratio finanziario per un’analisi approfondita della performance finanziaria dell’azienda.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

OREP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su L’Oreal SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Patrizia GS
Patrizia GS 22.02.2024 22:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siete contenti tutti di come andata oggi? spero di si con tutto il cuore !!!!
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 15.02.2024 7:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho letto in dettaglio la trimestrale di Essilor, ottima in realtà e con un dividendo up del 22%. Non sarà possibile incrementarla oggi.
Mostra risposte precedenti (38)
Patrizia GS
Patrizia GS 15.02.2024 7:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings  TP 420eu , fatto da 1o genn + 39% cmq Deutsche B consiglia buy  utili 4trim + 40% ok tutto ma ha corso come una pazza UBS dice neutral ...mah! mi sembra arrivata non vorrei sbagliare ma ottime prospettive però in un anno + 69% di cui da gennaio + 39% ho visto tanti ETF che se la sono comprata non vorrei che fosse questa la ragione x cui da gennaio  andata su così tanto
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 15.02.2024 7:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Molto probabile che sia come dici tu. ETF se la sono comprata. Ho corso tantissimo....
Patrizia GS
Patrizia GS 15.02.2024 7:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings  aspetta che sta intervistando Ermotti poi ti dico
Patrizia GS
Patrizia GS 15.02.2024 7:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings  Ermotti, molto rilassato visibilmente soddisfatto con un sorriso ha detto UBS ora è la 4ta banca private health degli USA ... noi tranquilli su Cina poche nascite significa che noi pensiamo molto  utili a popolazione agé in crescita per aiutarli a gestire loro soldi FUORI DALLA CINA !!!! .....
Patrizia GS
Patrizia GS 15.02.2024 7:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings  venerdì visto studio di B che fa vedere un enorme deflusso da Fondi per entrare negli ETF passivi che clienti  vogliono risparmiare su commissioni e costi di gestione questo significa spostamento liquidità e necessità per ETF di costruire posizione di dimensioni adeguate a tanta liquidità in entrata
Patrizia GS
Patrizia GS 13.02.2024 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per tutti, non date retta a segnale che indica Or vendere deve essere rotto .....andate su altri siti dove potete scaricare pdf originale senza veli di report Oreal in realtà Oreal ottima e va acquistata TP nuovo di 2 ore fa è aumentato a 467 da analista
Mostra risposte precedenti (27)
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 13.02.2024 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok. Attendiamo. Buona proseguimento di giornata Pat.
Patrizia GS
Patrizia GS 13.02.2024 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings  grazie e anche a te ciao Lord
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 13.02.2024 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona, ma non ottima, la trimestrale di Essilor. Vedremo domani la reazione.
Patrizia GS
Patrizia GS 13.02.2024 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings  Mhhh! ma che mi dici .... nn l'ho vista dov'è ? ecco vedi? se vanno giù forte io domani finalmente le compro !! Io sto aspettando sulle spine risultati di Oxy dopo ch mkt usa
Patrizia GS
Patrizia GS 13.02.2024 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings  vista di corsa ti dico se va giù compro ci sono 2 punti a favore occhiali ray-ban/meta vista presentaz a fiera Los Angeles me li comprerei anch'io meglio di quella maschera da sub di aapl e/o meta + scelgo no dividendi e accetto con piacere proposta alternativa del compenso in azioni , ok non ha strafatto ma cmq mi sembra che marcia nei binari a dovere + mantenuta filosofia premiante per chi partecipa  di Del Vecchio! Conti precisi li guardo domani! Ciao P
Patrizia GS
Patrizia GS 13.02.2024 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok mi arrendo visto che non riesco a postare titolo voi cercate su questo stesso sito art su Oreal di questa mattina con nuovo tp analisi dati fatta è super corretta
Patrizia GS
Patrizia GS 12.02.2024 12:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok rispondo a tutti, piatto .può darsi  in questo campo garanzie zero, qui si cammina sempre sulle uova anche se davanti il sole! poi riferisco un po' di  indic comuni in B ,CNBC, e Monkey: CRM tp 310$ è outperf,AMD è buy tp 194 $,16, ADOBE è buy tp 705,NFLX  tp 660 , LLY è buy (diment copiare tp scusate) NOVOb è ancora buy, LMA.LN + 19% vendite 2024 , insistono tutti sui FAANG per chance aggiuntiva della IA , continuo dopo, su vs pc andate in streaming su Bloomberg e CNBC è gratis dalle 17,30 in poi analisti esaminano uno per uno az usa
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 12.02.2024 12:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti ho scritto su Forum Richemont, che ho in portafoglio. Ma sei tu?
Patrizia GS
Patrizia GS 12.02.2024 12:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse si vado a vedere è tornato leoncino qui ma nn so da altre parti cmq foto a parte si vede sempre Patrizia GS tutto sito inv meno pre-mkt USA è stato bloccato fino adesso
Patrizia GS
Patrizia GS 12.02.2024 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi stava soffrendo per Disney? Tasso di crescita previsto da B fino al 2026 è del 20% all' anno quindi buoni dati che aiutano da subito a smettere di soffrire
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 12.02.2024 12:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Disney, dopo la trimestrale appena emessa, il nuovo TPM è 111,67 e quello di L'Oreal TPM 437.....praticamente entrambe piatte per un anno....,ah
Patrizia GS
Patrizia GS 12.02.2024 9:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oreal ha comunicato che per 2024 batterà stime mercato del 5/6%
Patrizia GS
Patrizia GS 11.02.2024 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avviso a tutti oggi ho fatto up grade di antivirus che non so come mi ha cancellato tutto x ora ripristinato Patrizia GS cancellata foto leoncino se qualcuno mi può aiutare per favore dandomi un numero verde e/o nn so cosa per contattare gestione sito etc grazie
Mostra risposte precedenti (25)
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 11.02.2024 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok. Ti seguo.
Patrizia GS
Patrizia GS 11.02.2024 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings  + cmq se va su Trump saranno guai serissimi per tutti anche  in EU
Patrizia GS
Patrizia GS 11.02.2024 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings  in USA mkts si guadagna e si perde tantissimo xkè lì sopra il fattore speculazione derivati etc  è di una dimensione mostruosa nel bene e nel male
LordoftheRings LordoftheRings
LordoftheRings 11.02.2024 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, da noi non è così.
Patrizia GS
Patrizia GS 11.02.2024 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
LordoftheRings LordoftheRings  + mie scelte post fregature Vod e Nestlè cmq sono state molto + rigorose su % flottante in giro di una azienda perché se non è tantissimo e troppo  frammentato  diventa + difficile che ci si avventi sopra speculazione xkè ha  troppo poco spazio x muoversi
LPINVESTMENT LPINVESTMENT
LPINVESTMENT 09.02.2024 21:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vediamo inizio settimana se si mette un piede dentro...
Patrizia GS
Patrizia GS 09.02.2024 21:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.