Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

L'Oréal SA (OREP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
363,35 -0,45    -0,12%
10:01:33 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 28.174
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 358,55 - 363,70
Tipologia:  Azione
Mercato:  Francia
ISIN:  FR0000120321 
L'Oréal 363,35 -0,45 -0,12%
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Cash flow avanzato
Fine Periodo: 2022
30/06
2022
31/03
2021
31/12
2021
30/06
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 12 Mesi 6 Mesi
Utile netto/Punto di partenza 1611,4 1611,4 4597,1 2362,6
Flusso di cassa da attività operative 987,7 987,7 6728,4 2661
Deprezzamento/Svalutazione 313,4 313,4 1781 910,3
Ammortamento - - - -
Imposte differite -28,65 -28,65 83,6 -28,3
Componenti economici straordinari di reddito -12,2 -12,2 178,6 91,4
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte - - 1258,3 602,4
Interessi corrisposti - - 38,7 22,8
Variazione del capitale circolante -924,9 - 88,1 -675
Flusso monetario da attività di investimento -349,55 -349,55 -1633,7 -695,8
Spese in conto capitale -319,15 -319,15 -1075,2 -523,1
Totale altri flussi monetario da attività di investimento -30,4 -30,4 -558,5 -172,7
Flusso monetario da attività di finanziamento - - -8864,2 -3595,3
Flussi monetari da attività di finanziamento - - - 0,1
Totale dividendi pagati -1320,6 -1320,6 -2352,1 -2322
Emissione (ritiro) di azioni, netto - - -10055,1 -1099
Emissione (ritiro) di debito, netto 782,25 782,25 3543 -174,4
Effetti cambi esteri - - 77,4 48,5
Variazione monetaria netta 136,8 - -3692,1 -1581,6
Bilancio di cassa iniziale 2850,6 - - -
Bilancio di cassa finale - - - -
Flusso di cassa libero 1149,53 -707,07 - -
Crescita flusso di cassa 262,58 -165,2 - -
Rendimento flusso di cassa - - - -
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su cash flow e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

OREP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su L'Oréal SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Rich Ster
Rich Ster 10.08.2022 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@Renzo Colnaghi Dipende dove la guardi... Il valore dell'azione su investing viene aggiornato quando avvengono degli scambi... In Italia non ci sono scambi dal 27 luglio ed è per questo che vedi il prezzo bloccato a 354,6... Guarda la stessa azione quotata a Parigi per sapere il prezzo corrente
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 10.08.2022 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rich Ster...grazie...già fatto
Rich Ster
Rich Ster 10.08.2022 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 01.08.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma Investing si è dimenticata di aggiornare il titolo Oreal????...è fermo a 354 da giovedì sera...a voi risulta??
Compounding Interest
Compounding Interest 01.08.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me no, sta a 369
Antonio Giordano
Antonio Giordano 01.08.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intendi in Italia?
Frisby Frisby
Frisby 01.08.2022 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prova a svuotare la cache del browser...
Frisby Frisby
Frisby 29.07.2022 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come andiamo?
Marco Fuoriclasse
Marco Fuoriclasse 29.07.2022 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
…..380 👍
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 29.07.2022 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby..finalmente andiamo bene...la semestrale ha nuovamente stimolato i compratori...obiettivo credo siano i 400 euro entro fine estate
Frisby Frisby
Frisby 29.07.2022 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
384 primo target :-)
Compounding Interest
Compounding Interest 28.07.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trimestrale da incorniciare, +15% i ricavi (+20 con impatto valuta) e +30% eps con incremento di margini in periodo di inflazione. Very impressive. L’oreal si conferma una garanzia.
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 28.07.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo non faccia la fine dei due trimestri precedenti....risultati ottimi e - 5% il giorno successivo in borsa....domani vediamo la prova del mercato
Compounding Interest
Compounding Interest 28.07.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la valutazione di l'oreal è in effetti sfidante ma ragazzi questi dati sono straordinari anche per un'azienda straordinaria come questa. il mercato sembra apprezzare, ma anche fosse l'inverso da azionista me ne frego e sono fortemente soddisfatto dell'andamento del business.
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 28.07.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo con te....in questo momento la trimestrale soddisfa gli analisti...titolo a + 3% in apertura...vediamo cosa succede nel corso della giornata
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 27.07.2022 11:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Celine Pannuti analista di ricerca JP MORGAN, raccomanda e consiglia BUY sul titolo con obbiettivo invariato a 400 euro...speriamo abbia ragione...domani sera sapremo qualcosa in più
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 26.07.2022 20:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il titolo sta reggendo...volumi direi più che buoni...vediamo cosa succede tra due giorni con la trimestrale....sperem.....
Frisby Frisby
Frisby 22.07.2022 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ovvia siamo di nuovo a 350  :-)
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 22.07.2022 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo che la prossima trimestrale tra pochi giorni, non ci affossi come le due precedenti...370/380 prossimo obiettivo 🤞
Pinto Thai
Pinto Thai 08.07.2022 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi un meno 4% cosi come se nulla fosse
Rich Ster
Rich Ster 08.07.2022 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Boh senza notizie
marco rossi
marco rossi 13.06.2022 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enntrato a 306
Frisby Frisby
Frisby 13.06.2022 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non avrei mai pensato di rivederla a questi prezzi... ma è la situazione globale, poi col rialzo dei tassi americani, altra botta... son quei periodi nei quali si rischia di fare grossi danni, ma anche grossi affari, basta non avere fretta e non esagerare
Frisby Frisby
Frisby 13.06.2022 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero non le abbia già vendute...  :-)
Renzo Colnaghi
Renzo Colnaghi 06.06.2022 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.