Ultime Notizie
Investing Pro 0
⏰ Reagisci al mercato più velocemente con notizie personalizzate e in tempo reale Inizia
Chiusura

Netflix Inc (NFLO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
303,10 +9,45    +3,22%
24/03 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 3.913
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 295,95 - 308,30
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US64110L1061 
WKN:  552484
Netflix 303,10 +9,45 +3,22%

NFLO Analisi

 
Ultime analisi dagli esperti dei mercati sul titolo azionario Netflix. Leggi i consigli dei nostri esperti.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

NFLX Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Netflix Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giacomo Beltrame
Giacomo Beltrame 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meta si sta riprendendo molto bene credo proprio manterro la mia posizone sul titolo, ma lo presi sui massimi seguendo un consiglio sui forum e ho perso soldi.. menomale che in portafoglio ho altri titoli che mi tengono in verde, tutti acquistati a ottimi prezzi dopo aver cercato ST0CKGÂÍN su Google
Marco Antonio
Marco Antonio 23.03.2023 20:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vorre entrare ma: siamo su un + 9, c'è un gap aperto a 300 e domani è venerdì. La saggezza mi dice di attendere :D
Michele Russo
Michele Russo 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Antonio spero ti possa sbagliare comunque a volte meglio lasciar perdere la saggezza......per me Netflix vale molto di più
Pongo Petalo
Ponghino 23.03.2023 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiude verde
Marco Antonio
Marco Antonio 23.03.2023 20:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c'è un gap aperto però che non mi piace
supaman aaaas
supi 23.03.2023 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
devo ammettere che Netflix mi è proprio scappata via ...
Gessetto Gesso
Gessetto Gesso 23.03.2023 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1679584289_71940.jpg
Bella reazione sul supporto.
Marco Antonio
Marco Antonio 23.03.2023 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c'è un gap però aperto, il 90% delle volte finisce che li chiude...
Gessetto Gesso
Gessetto Gesso 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Antonio   A quale gap ti riferisci?
Michele Russo
Michele Russo 23.03.2023 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Steve Cox grande intuizione titolo e azienda sul viale del tramonto 🤣🤣🤣
Gianfranco Schramseis
Gianfranco Schramseis 23.03.2023 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da seguire e fare l'esatto contrario di quello che dice
Federico Di Bella
Federico Di Bella 23.03.2023 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai questo +8%?
marco di
marcodi 23.03.2023 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi stavo chiedendo la stessa cosa
steve cox
steve cox 21.03.2023 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo ed azienda suil viale del tramonto. i massimi non li vedrà ami più, ota torppa concorrenza e fine stampa illimitata. uscire quando si è verdi e attendere
Fra Lk
Fra Lk 21.03.2023 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io invece direi che le altre sono sul viale di tramonto. se ingrana anche nel settore Gaming che è uno dei settori dove sta puntando può benissimo creare ottimi progetti, le altre solo chiacchiere e zero serie decenti.
Marco Camero
Marco Camero 21.03.2023 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per i massimi intorno ai 700 ci vorrà del tempo, per il resto le altre sono solo delle brucia soldi
Lu Ci
Lu Ci 21.03.2023 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Parole in libertà…
Benedetto Neroni
Benedetto Neroni 21.03.2023 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Steve cox Damme 84 numeri che me gioco l'altri 6
Fra Lk
Fra Lk 21.03.2023 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lorenzo Spadafora
Lorenzo Spadafora 15.03.2023 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi escono gli utili !?!?!?!?!
Jimi Muttoni
Tex74 15.03.2023 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no ad aprile
Lorenzo Spadafora
Lorenzo Spadafora 15.03.2023 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah ok grazie
Fra Lk
Fra Lk 15.03.2023 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.