Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
🔥 Premium Stock Picks potenziati dall’ IA dI InvestingPro Ora con uno sconto del 50% APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

NIO Inc (NIOI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4,73 -0,07    -1,46%
12/07 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 111.010
  • Denaro/Lettera: 4,73 / 4,74
  • Min-Max gg: 4,71 - 4,79
Tipologia:  Azione
Mercato:  Singapore
ISIN:  KYG6525F1028 
S/N:  NIO
NIO 4,73 -0,07 -1,46%

Dividendi di NIOI

 
Previsioni dividendo NIO Inc e quando vengono pagati oltre a una panoramica della posizione della compagnia in confronto al settore. Scopri gli utili per azione, i flussi di cassa disponibili, i payout ratio, il rendimento e quando sarà la data di stacco dei dividendi NIO. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

9866 Discussioni

Scrivi ciò che pensi su NIO Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Stefano Morelli
Stefano Morelli 10.07.2024 22:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, per i micro azionisti come me, come vedete la diluizione delle azione che ho letto?! Che ne pensate?
Elonio Muschio
Elonio Muschio 10.07.2024 22:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
problemi zero
Elonio Muschio
Elonio Muschio 10.07.2024 22:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tesla diluí molto, molto di piú
Massi ek
massibk 09.07.2024 18:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio Stefano....Nio ha fatto buone promozioni..... c'è da vedere se il trend di vendite consolida.....fai le tue dovute ricerche....a me personalmente piace molto Nio....ma quezto non vuol dire niente....
Elonio Muschio
Elonio Muschio 09.07.2024 18:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non lo leggo questo Stefano. É un basher che ha cambiato nome
Elonio Muschio
Elonio Muschio 09.07.2024 18:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sará Stefano Gualtiero, detto Gualtiero, ex Giuseppone?
Stefano Morelli
Stefano Morelli 08.07.2024 22:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il forum Americano è pieno di disagiati. Notizie sulle vendite dell’ultima settimana? Grazie a chi potrà rispondere
As sBerla
AsBerla 08.07.2024 22:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
5.300 ...molte alte per essere la prima settimana del mese
Stefano Morelli
Stefano Morelli 08.07.2024 22:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti ringrazio
Massi ek
massibk 02.07.2024 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forum di Nio..... qualsiasi messaggio positivo.....cancellato dopo poche ore... Mah...sono attivissimi questi detrattori...
Elonio Muschio
Elonio Muschio 02.07.2024 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quel forum é tossico
Massi ek
massibk 29.06.2024 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sul tubo..... Gianluca Gotto....forse si forse no...non c'entra nulla con la borsa.....ma molto significativo......
Massi ek
massibk 25.06.2024 9:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4700...non male..... quando si attesterà sulle 5000 a settimana..... anche il prezzo azioni ne risentirà positivamente.... F.N....s.....
Mauro Merlo
Mauro Merlo 23.06.2024 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NIO.........................Ah
Elonio Muskio
Elonio Muskio 22.06.2024 1:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dmove.it/news/la-nuova-stazione-di-scambio-batterie-di-nio-ti-rimette-in-strada-in-144-secondi
Marco de Faveri
Marco de Faveri 22.06.2024 1:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da utilizzatore Nio, confermo. Ci vogliono circa 4 minuti
Elonio Muskio
Elonio Muskio 21.06.2024 22:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/nio-i-dazi-europei-non-preoccupano-il-marchio-firefly-sara-comunque-competitivo_128248.html
Captain Harlock
Captain Harlock 19.06.2024 15:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.