Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Procter & Gamble Company (PG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Procter&Gamble

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
129,96 +1,45    +1,13%
18:49:57 - Real-time Cboe. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 3.426.417
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 128,75 - 130,86
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Procter&Gamble 129,96 +1,45 +1,13%

Prezzo obiettivo dell’analista su PG

 
Il target price Procter&Gamble si basa sulle previsioni e stime dagli analisti. Comprende gli utili per azione ed i profitti delle società quotate in borsa. Vengono fornite le previsioni su PG per strong buy, strong sell o hold, in base al prezzo obiettivo (target price) su 12 mesi.

Sondaggio Generale

Compra Vendi Neutrale

Sovraperformato

Prezzo Target 12 mesi secondo gli Analisti

Media 154,65 (+19,00% Rialzo)

Massimo | 180,00

Media | 154,65

Minimo | 125,00

Ultimi 12 mesi

Previsione 12 mesi

Basato su 23 Analisti

Analisi tecnica

Riassunto:Compra
Media mobile:NeutraleCompra (6)Vendi (6)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (7)Vendi (1)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Procter & Gamble Company
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Davide Padova
KK70 29.09.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con il.panic selling di queste settimane potrebbe ritracciare con buone probabilità attorno ai 106/107 ce tempo purtroppo fino almeno a novembre per discesa ! state fermi o entrare con cifre molto molto basse.
Francesco Massimo
Francesco Massimo 29.09.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono long, le ho acquistate a 119. Se scende a intorno alle tue cifre, cosa possibile, incremento.
Gianluigi Pugliese
Giangipg 29.09.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I 119 di tempo fa con il cambio favorevole sono un ottimo pmc.. quando si compra ora xvil long il cambio probabilmente penalizza
Francesco Schifano
Francesco Schifano 22.09.2022 7:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spariti tutti? Che ne pensate di questa discesa visto il settore in cui opera
Giulio Tocci
Giulio Tocci 06.09.2022 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon prezzo per entrare? nonostante il cambio euro dollaro?
max mart
max mart 04.09.2022 19:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sa che mi tocca comprare anche questa!!!
AD MA
ADM12 03.09.2022 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche ora è ottimo il prezzo di entrata, secondo me scende sotto i 130 in quel caso si incrementa.
ITA tg
ITA tg 01.09.2022 8:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-10% quasi in 2 settimane non sapevo di aver comprato un tech...
Billions Fund
Billions Fund 01.09.2022 8:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Be dopo una trimestrale col freno tirato, cosa ti aspettavi? Scenderà, e ci sarà un'ottima occasione di incrementare
luca dalvai
luca dalvai 01.09.2022 8:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non credo scenda sotto i 120 ... là farò un ingresso...
Billions Fund
Billions Fund 01.09.2022 8:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sotto i 120 non penso nemmeno io. ho individuato fra i 132 e 129 un buon livello
Pino Musolino
Pino Musolino 01.08.2022 22:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Procter & Gamble reported fiscal fourth-quarter earnings of $1.21 a share, missing analysts’ estimates by 1 cent, and issued a fiscal-year forecast that also missed expectations.Shares of Procter & Gamble (ticker: PG), which makes Tide detergent, Pampers diapers and Crest toothpaste, fell 5.5% on Friday to $139.94. The stock has declined 14.5% this year.
Fabio Bello
Fabio Bello 01.08.2022 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io vedo la formazione di un testa spalle, voi?
Billions Fund
Billions Fund 30.07.2022 7:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha testato i 138, livello 0.382 di Fib. se non lo tiene andrà sul doppio minimo a 129.6 che è il livello 0.5 del rialzo dai minimi del covid. ovviamente sono d'accordo con tutti, un bel grazie al mercato per regalare prezzi stracciati a un titolo gestito alla grande.
Mario Tinetta
Mario Tinetta 29.07.2022 19:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io da oggi sono dei vostri. -5% con quei dati per me non ha senso. Bella società. Resiliente anche in periodi difficili.
incus dance
incus dance 29.07.2022 19:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.