Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

SAP SE (0NW4)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
83,42 +0,96    +1,16%
19:01:52 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 781.772
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 83,42 - 83,42
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  DE0007164600 
SEDOL:  B115107
SAP 83,42 +0,96 +1,16%

0NW4 Indici

 
La tabella seguente contiene indici finanziari importanti come il rapporto prezzo/utili (P/E), gli utili per azione (EPS), gli utili sul capitale investito (ROI) e tanti altri, in base agli ultimi report finanziari di SAP SE. Visualizzabili su base trimestrale, sui 12 mesi precedenti, sull’anno fiscale e sugli ultimi cinque anni. Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare maggiori informazioni.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SAPG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su SAP SE
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
nicola ba
nicola ba 01.09.2022 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rimbalzerà anche questa volta?
Elana Alexandro
Elana Alexandro 11.08.2022 8:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non avrei mai creduto che investire in criptovalute potesse essere così redditizio, ho iniziato con $ 2500 e sto guadagnando $ 8500 in una settimana tutto grazie alla signora Juliana che consiglio ➡️ Juliana B Anthony su Face⏏️book A 📞 📞 ✅✅✅✅🇺 🇸👉👉 whatap +447848450290 per segnali commerciali quotidiani e linee guida per investire in criptovalute.
Klaus Sullmann
Klaus Sullmann 22.07.2022 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
adesso è partito ASAP oltre 100
Al Vil
AlVil 22.07.2022 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai vola?
Silvio Minervini
Silvio Minervini 30.06.2022 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meno 6% mi sa che a 100 nn torna
Al Vil
AlVil 24.06.2022 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Torna a 100
Luca Uccellari
Luca Uccellari 24.06.2022 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche sscondo me…ha grossi margini il titolo
Jhonny Stecchino
Jhonny Stecchino 24.05.2022 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate.....Avete avuto l'accredito del dividendo? Io ancora non ho visto nulla....
Arturo Di Nucci
adn2021 24.05.2022 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nulla anche a me!
Edgar Poe
Edgar Poe 24.05.2022 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ieri pomeriggio, confermo.
Dibba trader
Dibba trader 24.05.2022 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
confermo anche io, ma nn mi trovo sull'importo. circa 1,8 euro lordi ad azione. voi?
Edgar Poe
Edgar Poe 24.05.2022 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1,95 lordi ma probabilmente hai avuto doppia tassazione
Amilcare Casabianca
Amilcare Casabianca 20.05.2022 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le ho a 96 son messo male? chiedo non conosco il titolo è la prima volta che lo tratto
Edgar Poe
Edgar Poe 20.05.2022 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no, 96 è una quota recuperabile anche nel breve. Già da ieri è partito il recupero post-cedola, purtroppo come per tanti titoli in molti non volevano pagare tasse su cedole e hanno preferito riposizionarsi ieri , legittimo. Dall'87€ di ieri mattina ai 91€ di oggi abbiamo abbondantemente recuperato le cedole staccate. Visti i fondamentali e i conti attuali, i 100€ sono un target realistico nel medio termine.
Amilcare Casabianca
Amilcare Casabianca 20.05.2022 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ben gentile una ultima domanda il medio periodo a cosa ti riferisci 6 mesi?
Edgar Poe
Edgar Poe 20.05.2022 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si, credo che già a settembre/ottobre SAP potrà recuperare un prezzo più coerente al bilancio attuale, il portafoglio clienti è solido, il settore è in buona salute, e la questione Ucraina impatterà poco. Nel breve Ucraina e inflazione hanno purtroppo determinato una discesa esagerata, sta soffrendo parecchio anche Salesforce su Dow Jones, per fare un esempio di settore. Per medio e lungo periodo sono molto positivo, io ho pmc 93 pre-credola quindi sono già in verde, ma le terrò parecchio.
Amilcare Casabianca
Amilcare Casabianca 20.05.2022 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie di tutto
arkanoid arkanoid
arkanoid arkanoid 20.05.2022 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie anche da parte mia!
Edgar Poe
Edgar Poe 20.05.2022 7:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pagata doppia cedola, 2,45€, ora si riparte, TP 100
Isidoro Russo
Isidoro Russo 20.05.2022 7:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2.45 ad azione?
Edgar Poe
Edgar Poe 20.05.2022 7:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
yes, 1,95 cedola ordinaria +0,50 cedola straordinaria, tot 2,45€/AZ.
Capitan Gain
Capitan Gain 20.05.2022 7:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rientrato ieri a 87,25. Ottimo affare.
Edgar Poe
Edgar Poe 20.05.2022 7:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.