Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo. Vedi lista
Chiusura

ThyssenKrupp AG (TKAd)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4,64 -0,22    -4,44%
10:24:30 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.626
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 4,64 - 4,66
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  DE0007500001 
ThyssenKrupp 4,64 -0,22 -4,44%

TKAd Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di ThyssenKrupp (TKAG)
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Umut Erdgn22150+22.11%
2Ferran Aznar111100+7.39%
3Cherif Herrawi111100+3.79%
4Hermann Albrecht111100+1.78%
5Hermann Albrecht111100+1.72%
6ziya yılmaz88337.5+0.84%
7Gingji Chan1100-50.64%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TKAG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ThyssenKrupp AG BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
azienda in crisi....purtroppo
stefano carpi
stefano carpi 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in realtà no, ci sono diverse novità che si attendono . vendita di divisione acciaio, più ingresso come socio nella divisione navale . bisogna avere pazienza . peccato per essere tornato al punto di partenza del recupero del -7
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non si venderebbe acciaio se non fosse nelle condizioni di doverlo fare....ha dismesso tutto nel corso degli anni...partendo dalla divisione ascensori
Andrea Nuti
Andrea Nuti 20.05.2024 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la quotazione acciaio non aiuta siamo ai minimi assoluti.
stefano carpi
stefano carpi 20.05.2024 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i minimi assoluti , quotata 1500 ... attualmente siamo a 3550
marco lobina
marco lobina 20.05.2024 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fiducia: confermo quanto ho scritto il 6 Maggio
stefano carpi
stefano carpi 20.05.2024 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il taglio dei tassi non aiuta di certo tyssen , semmai i bancari o il terziario nei servizi come worldline nexi ect ect.
Gabriele Della Casa
Gabri051 20.05.2024 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...speriamo per ora continua a sbattere sui 5, resistenza dura da passare.
riz riz
riz riz 20.05.2024 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stefano carpi ma come fai a dire che il taglio dei tassi aiuta i bancari???🤣
riz riz
riz riz 15.05.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uscito in intraday... non male!
Gino Pino
Gino Pino 15.05.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Complimenti
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 15.05.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volevo farlo anch'io...perso attimo dell'acquisto...
stefano carpi
stefano carpi 15.05.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con una chiusura del genere un + 3% domani non lo leva nessuno no?
Gino Pino
Gino Pino 15.05.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha recuperato tutto in giornata ci sarà un motivo
Gabriele Della Casa
Gabri051 15.05.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...ha recuperato e chiuso il gap sotto, sono anche io ottimista, ma i 5 sono uno scoglio importante, non basta superarli, bisogna che dimostri di tenerli con decisione.
stefano carpi
stefano carpi 15.05.2024 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
al dilà dei non eccellenti dati, mi sembra che abbia fatto un eccellente recupero
Alex Scar
Alex Scar 15.05.2024 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Notevole recupero...direi
Emanuele Curi
Emanuele Curi 15.05.2024 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo punto di infressodi infresso
Topo Gigio
Topo Gigio 15.05.2024 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I dati sono disponibili dalle 7:00
Gabriele Della Casa
Gabri051 15.05.2024 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove li trovi?
stefano carpi
stefano carpi 15.05.2024 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma dai corda a uno che come nick name ha topo gigione?
Topo Gigio
Topo Gigio 15.05.2024 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa ti ha fatto mai topo gigio? @Gabri su bloomberg, Moody’s per esempio hanno iniziato a pubblicare dati da quell’ora… sicuramente non li trovi se guardi sulle fonti che usa stefano 🤭
Gino Pino
Gino Pino 15.05.2024 12:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi vuol dire che li hanno già scontati?
riz riz
riz riz 15.05.2024 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiuso il gap lasciato aperto, ora si sale
riz riz
riz riz 15.05.2024 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rientrato
Gabriele Della Casa
Gabri051 15.05.2024 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pubblicazione utili ore 11:30, fonte market screener
Gino Pino
Gino Pino 15.05.2024 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E allora come mai questo ribasso anticipato
Gabriele Della Casa
Gabri051 15.05.2024 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.