Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio
Chiusura

ThyssenKrupp AG (TKAG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4,548 +0,003    +0,07%
17:29:58 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 4,548
  • Apertura: 4,500
  • Min-Max gg: 4,500 - 4,612
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0007500001 
WKN:  750000
ThyssenKrupp 4,548 +0,003 +0,07%

TKAG Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di ThyssenKrupp (TKAG)
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Zoltan Ujvari88787.5+52.34%
2Anita Vacca75757194.67+42.47%
3Rica Timo33266.67+40.41%
4Rafael Fernandez Schez111100+35.43%
5LA NUOVA ERA44250+35.19%
6Alon Waiss111100+34.32%
7Mari Del22150+30.06%
8An Ka88675+29.99%
9juan corral111100+27.88%
10أحمد نزار111100+27.48%
11Frans Coninckx22150+27.23%
12Alberto Suarez111100+27.21%
13Jens Bohlien111100+27.01%
14Kosta Kara111100+26.95%
15Joshau Grasedieck111100+26.68%
16Alex Schmidt111100+26.54%
17Przemek Przybylski111100+26.36%
18Sang Pham111100+25.94%
19piccola miss222100+24.28%
20Niklas Wustrack111100+23.74%
21Alberto Sotos111100+22.62%
22Michailo Subbota65360+21.71%
23Baltazar Assunção22150+21.31%
24Christos Rammos33266.67+20.29%
25flo klaoo222100+20.28%
26David Havrlant222100+20.26%
27Gisela Herzberg222100+19.61%
28bananamats bingo22150+17.88%
29dan smith111100+17.65%
30Paul Kasper111100+17.43%
31Valentin GIL GUARCH111100+17.27%
32KUNAL TANDON111100+16.67%
33Jose Luis De Dios111100+16.65%
34leo la111100+16.52%
35Frederick Moock111100+16.17%
36Mauricio V.22150+15.96%
37Cherif Herrawi111100+15.64%
38RAUL RG222100+15.32%
39Adelardo Gallego111100+14.5%
40Михаил Маляров222100+13.62%
41David Martin33266.67+13.36%
42Dorothea Ibanez111100+13.15%
43Vasco Dantas Rocha111100+13.07%
44Wolfgang Harant111100+12.7%
45Bin Isch Kino111100+12.61%
46Marieke Alblas111100+12.55%
47Patrick Bezzina22150+12.28%
48Umberto Ferrari111100+11.81%
49GALLI Antonio111100+11.78%
50Daniel Krautwurst111100+11.69%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TKAG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ThyssenKrupp AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Pino Lavolpe
Pino Lavolpe 29.05.2024 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penso che a questo prezzo si puo rischiare anche perche se scende ancora veramente ha un prezzo da fallimento non penso che la germania possa subire un 'sltra figuraccia simile e come dire che in italia non si mangia piu la pasta ....acciaio =germania
Gabriele Della Casa
Gabri051 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la penso anche io così, ma qualche dubbio sul ''core business'' di Thyssen mi sta venendo. Sicuramente resta sottovalutata ma molto meno di quanto pensavo. Forse 6,00 resta un target possibile. Mia opinione, non mandatemi a quel paese e magari scrivete la vostra senza dislike inutili.
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 29.05.2024 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
niente da fare....azienda in grande difficoltà
Alex Scar
Alex Scar 28.05.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo 20 anni di chiacchiere ancora... Chissà se andrà tutto bene con l'Antitrust !! Roba da malati mentali !
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 24.05.2024 9:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
accordo della vendita e' stato fatto.......titolo in discesa
stefano carpi
stefano carpi 23.05.2024 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tecnicamente domani un +10 % non lo leva nessuno. e se non lo fa, eviterò di scrivere d'ora in poi .
Topo Gigio
Topo Gigio 23.05.2024 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fabio Cappa
FCAPPA 22.05.2024 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leggo sempre grandi proclami ma questo titolo annaspa, per usare un eufemismo, da fine 2018 nonostante cessioni di rami d’azienda; se arrivasse al 50% del mio pmc mi segno coi gomiti ed scappo dal “panzer tedesco”
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 22.05.2024 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra evidente dai numeri e dalle perdite
Pino Lavolpe
Pino Lavolpe 22.05.2024 13:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani se il sindacato trova un accordo..
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 22.05.2024 13:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa dovrebbe succedere? i dati dell'azienda sono stati comunicati il 15 Maggio e non prevedono di tornare in utile nel 2024
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 22.05.2024 13:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi?
Matteo Francia
Matteo Francia 22.05.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non abboccare.Non vendete!!!Stanno cercando ci farvi vendere in modo da ricomprare a prezzi di saldi.
Mostra risposte precedenti (4)
stefano carpi
stefano carpi 22.05.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora mi sembra che non conosci il significato delle virgole. perché hai scritto la stessa cosa che ho scritto io.
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 22.05.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volevo dire che ti contraddici con nel post hai dichiarato post sottostante.....quando dici che azienda non e' in crisi, per cui si deduce che ne consigli acquisto. A mio avviso chi entra su questo titolo e' investitore con profilo di rischio ALTO
Fabio Cappa
FCAPPA 22.05.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ALTISSIMO direi
stefano carpi
stefano carpi 22.05.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ancora un pizzico di analfabetismo funzionale. non c'è nessuna contraddizione.
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 22.05.2024 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perfetto allora.....buon proseguimento
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 21.05.2024 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
azienda in crisi....purtroppo
stefano carpi
stefano carpi 21.05.2024 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in realtà no, ci sono diverse novità che si attendono . vendita di divisione acciaio, più ingresso come socio nella divisione navale . bisogna avere pazienza . peccato per essere tornato al punto di partenza del recupero del -7
Fabrizio Rainone
Fabrizio Rainone 21.05.2024 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non si venderebbe acciaio se non fosse nelle condizioni di doverlo fare....ha dismesso tutto nel corso degli anni...partendo dalla divisione ascensori
Emiliano Parler
Emiliano Parler 21.05.2024 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una domanda, come mai sta cercando di vendere tutto ? Forse prevedono un tracollo ?
Andrea Nuti
Andrea Nuti 20.05.2024 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la quotazione acciaio non aiuta siamo ai minimi assoluti.
stefano carpi
stefano carpi 20.05.2024 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.