Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

ThyssenKrupp AG (TKAG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
9,120 -0,020    -0,22%
17/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 9,120
  • Apertura: 9,226
  • Min-Max gg: 9,106 - 9,270
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0007500001 
WKN:  750000
ThyssenKrupp 9,120 -0,020 -0,22%
Fine Periodo: 2021
30/06
2021
31/03
2020
31/12
2020
30/09
Totale entrate 8676 8577 7321 7259
Entrate 8676 8577 7321 7259
Totale altre entrate - - - -
Costo del Venduto 7424 7532 6464 8995
Utile Lordo 1252 1045 857 -1736
Totale Spese Operative 8353 8640 7296 10922
Spese Generali amministrative e di vendita 943 1076 877 1104
Costi Ricerca & Sviluppo 57 60 51 65
Svalutazioni/Ammortamento - - - -
Spese interessi (Reddito) - Attivià Operative - - - -
Spese straordinarie (Reddito) - - - -
Altre Spese Operative -71 -28 -96 758
Proventi Operativi 323 -63 25 -3663
Reddito interessi (Spese) - Attività non Operative -98 -49 -114 265
Utile (perdita) dalla vendita di beni - - - -
Altro -1 - - -373
Utile al lordo delle imposte 224 -112 -89 -3771
Accantonamenti per imposte sul reddito 78 63 32 -179
Utile al netto delle imposte 146 -175 -121 -3592
Interessi di pertinenza di terzi -20 -24 -20 12
Patrimonio In Affiliati - - - -
Rettifica U.S. GAAP - - - -
Reddito al netto di componenti straordinarie 126 -199 -141 -3580
Totale componenti straordinarie -2 -12 -4 15163
Reddito Netto 124 -211 -145 11583
Rettifica totale al Reddito netto 1 - - -
Reddito disponibile agli azionisti ordinari escluse componenti straordinarie 127 -199 -141 -3580
Rettifica diluizione - - - -
Risultato netto diluito 125 -211 -145 11583
Numero azioni con diritto al dividendo 622,53 622,53 622,53 622,53
EPS (Utili per azione) diluiti escluse componenti straordinarie 0,2 -0,32 -0,23 -5,75
Dividendo per azione ordinaria - - - -
EPS (Utili per azione) diluiti normalizzati 0,13 -0,02 -0,17 -2,62
* In milioni di EUR (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TKAG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ThyssenKrupp AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 16.09.2021 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Proseguimento della notizia: Secondo Thyssenkrupp, il futuro proprietario Arvedi ha annunciato "investimenti significativi" in relazione all'acquisizione di AST. Thyssenkrupp sta valutando di mantenere una quota di minoranza nel gruppo AST.
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 16.09.2021 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Notiziadi oggi: Thyssenkrupp vende acciaieria in Italia - Procede la ristrutturazione del Gruppo ESSEN (dpa-AFX) - Thyssenkrupp continua la ristrutturazione del gruppo con la vendita del suo impianto di acciaio inossidabile a Terni, in Italia. L'acquirente è l'italiana Arvedi, come annunciato giovedì da Thyssenkrupp. Arvedi rileverà l'intero gruppo AST con circa 2.700 dipendenti. AST ha realizzato un fatturato di circa 1,7 miliardi di euro nell'anno finanziario 2019/2020. La vendita dovrebbe essere completata nella prima metà del 2022. Le parti hanno convenuto di non divulgare il prezzo di acquisto. Il consiglio di sorveglianza di Thyssenkrupp e le autorità antitrust dovrebbero ancora approvare.
Daniele Zumbo
Daniele Zumbo 16.09.2021 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Notizia del 2020 no di oggi
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 16.09.2021 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Zumbo  ....davvero tu conoscevi già l'acquirente ? le dismissioni che tkag è intenzionato a fare e a proseguire...qualcosa si sapeva, .
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 16.09.2021 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che *******di titolo...
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 07.09.2021 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi comunque, il fatto che siamo a valori sotto il prezzo di Gennaio, potrebbe essere occasione di acquisto a mio parere.
Fabio Ronco
Fabio Ronco 30.08.2021 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In fase rialzista da un paio di settimane: arriverà in aerea 11/11.50 dopo aver superato i 10
Fabio Ronco
Fabio Ronco 26.08.2021 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fino a 10 oramai e scontato, dopo si vedrà…..non dimentichiamoci che due mesi fa quotava 12 e 4 anni fa 26.
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 26.08.2021 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha chiuso sotto i 9.14. c è stata solo una falsa rottura per il momento. Di scontato per ora non c'è assolutamente nulla...
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 26.08.2021 16:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se rompe adesso i 9.14 si spara in un amen un altro euro al rialzo...
Andy Red
Andy Red 26.08.2021 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
puo solo salire ormai
Fabio Ronco
Fabio Ronco 25.08.2021 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Direzione 10
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 25.08.2021 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
deve rompere 9.10. poi ha strada libera davanti
Fabio Ronco
Fabio Ronco 25.08.2021 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enrico Pasquali Coluzzi rotti adesso il primo step è a 9.8
Fabio Ronco
Fabio Ronco 24.08.2021 18:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai questa salita???
Aaa Bbb
Aaa Bbb 24.08.2021 18:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Traino generale , domani ritraccia
Marco Bottoni
Marco Bottoni 24.08.2021 18:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già, speriamo si fermi questa caduta!
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 24.08.2021 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Altro livello di resistenza importante...momento catarchico
Raffaele Colucci
Raffaele Colucci 24.08.2021 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
facci una previsione dai.... stavolta cosa ci dici?
luca msnto
luca msnto 24.08.2021 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se guadagni in borsa investi in un vocabolario
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 24.08.2021 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ho la sfera di cristallo. Però il grafico parla chiaro. Stiamo entrando in un area di resistenza statica molto forte. 9.10 è il livello da superare (magari con volumi). se lo dovesse fare senza essere respinto può farsi un dollaro e mezzo di cavalcata rialzista in un amen
William Friedkin
LESORCISTA69 24.08.2021 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qui c'è bisogno solo di business core e utili operativi ....il resto verrà da se
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola 24.08.2021 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aaa Bbb
Aaa Bbb 24.08.2021 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nuovo storno in arrivo
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 24.08.2021 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mah...
Enrico Fabris
Enrico Fabris 24.08.2021 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Compra basf...ahahahah ridicolo
Aaa Bbb
Aaa Bbb 24.08.2021 11:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono già su BASF !!! Ah ah ah
Marco Marchi
Marco Marchi 23.08.2021 22:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi ancora bassi! tiene bene ripartirà presto....
Enrico Fabris
Enrico Fabris 22.08.2021 23:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrez non paga le rate dell'auto ed è qui a fare lo splendido. ricordati che gli operatori hanno accesso a tutto
Matteo Bossi
Matteo Bossi 19.08.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
8.40 prezzo buono per entrare
Mostra risposte precedenti (1)
Enrico Fabris
Enrico Fabris 19.08.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ascolta aaa compra basf se vuoi perdere liquidità 🤣🤣🤣🤣
tommy tommy
tommy tommy 19.08.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lunedì come lo vedi?
tommy tommy
tommy tommy 19.08.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aaa Bbb Aaa BBB lunedì come lo vedi?
Aaa Bbb
Aaa Bbb 19.08.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BASF prima azienda caro mio molto meglio di thyssenkrupp
Enrico Fabris
Enrico Fabris 19.08.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io guardo in numeri. Prendo dal 1 gennaio. Con basf sarei sotto. Con thyssen no. Il resto sono chiacchiere da bar. Enjoy
Marco Borsachiotto
Marco Borsachiotto 19.08.2021 11:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
notizia tratta dal sito ufficile Thyssen alle ore 09:30 thyssenkrupp ha annunciato oggi la vendita di thyssenkrupp Carbon Components GmbH ad Action Composites GmbH dall'Austria. Questo rappresenta un altro importante successo per il gruppo nel focalizzare il proprio portafoglio nell'ambito della sua ristrutturazione aziendale.
Sissi Sissi Jannine
Sissi Sissi Jannine 17.08.2021 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, avevo questo titolo diversi mesi fa e mi aveva dato delle belle soddisfazioni....vorrei riprovarci, secondo voi è un buon momento per entrare o mi sapete consigliare un buon supporto x l'entrata? Grazie in anticipo a chi mi consiglierà
Stefano Belotti
Stefano Belotti 17.08.2021 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo scorso anno ho comprato bene e ho fatto +60. Ho già ricomprato, sono più o meno in pari, ma credo che nel medio periodo non possa tradire.Il prezzo, adesso, è buono. Se non si ha fretta, penso ne valga la pena.
Fabio Ronco
Fabio Ronco 17.08.2021 14:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vale almeno 11.
Aaa Bbb
Aaa Bbb 12.08.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rimbalzino post crollo ci
tommy tommy
tommy tommy 12.08.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aaa Bbb
Aaa Bbb 12.08.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma nulla di più.
Massimo Surra
Massimo Surra 12.08.2021 12:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si parte
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 12.08.2021 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
deve rompere ADESSO questo livello. Se lo fa possiamo rivedere i 9 entro la fine della settimana :)
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 12.08.2021 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
8.65 livello chiave da rompere. x il momento livello di resistenza ha tenuto... Speriamo in un nuovo assalto nel pomeriggio
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 12.08.2021 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perfetto! tutto secondo i piani... :)
Mostra risposte precedenti (13)
Raffaele Colucci
Raffaele Colucci 12.08.2021 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come quando il 5 agosto proferivi la tua verità assoluta sul fatto che Bayer sarebbe andata sotto i 40? Guarda che non sei l'unico sul forum di investing. E per fortuna che, detto proprio da te, le cose restano scritte!
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 12.08.2021 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche qui ti sfuggono i dettagli. Sono long su bayer da 44. non ho la sfera di cristallo come tutti ma con AT cerco di capire quali possano essere gli scenari più probabili. visto che stai andando a leggere tutti i commenti come mai non dice nulla su quello che ho scritto sul rame, sul caffe'? L'importante è sempre chiudere le operazioni in gain :) magari senza salutare :)
Raffaele Colucci
Raffaele Colucci 12.08.2021 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi occupo di rame nè di altri metalli, mi occupo di Bayer e leggo il relativo forum su investing. Con tutto il rispetto, delle tue conversazioni mi interessa zero. Tornando all'argomento, se il tuo obiettivo era quello di vantarti di un gain modesto su Tkag, direi che il presupposto del tuo ragionamento è sbagliato, considerando che, al massimo, studiati i bilanci e le trimestrali, si poteva pensare ad incrementare. Il gain su giornata lo vai a fare su qualche growth da tre soldi sul Nasdaq. Quindi delle due l'una: o non c'è comprensione dei documenti illustrati ieri oppure consideri titoli come TKAG alla stregua di schifezze quotate alla benemeglio.
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 12.08.2021 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guarda non sto neppure a risponderti perché continui a scrivere cose senza senso. Secondo me tu non hai neppure una vaga idea di come si debba fare Trading. torno a ripeterti che il mio obiettivo non era quello di vantarmi ma semplicemente di renderti pan per focaccia visto che facevi tanto lo splendido ieri prima che venissero pubblicati i dati e poi te la sei presa in saccoccia perché la tua lettura si è rivelata sbagliata. quella poca credibilità che avevi ancora l'hai persa quando hai scritto che non ti interessano le materie prime... In pratica tu investi in un titolo la cui forza o debolezza si basa principalmente proprio sull'andamento del comparto di alcuni dei metalli industriali tra cui rame ed acciaio e poi non sai nulla del loro andamento. Comunque ho già perso troppo tempo... Chi è uscito per poi rientrare nella giornata di ieri ha fatto la scelta giusta, chi invece è rimasto immobile ha toppato. questo dicono i fatti...
Raffaele Colucci
Raffaele Colucci 12.08.2021 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tkag si basa SOLO sull'andamento dei metalli? Bhè, allora confermo che non hai letto proprio nulla a proposito della struttura societaria, sto perdendo tempo. E, per inciso, ti stai ancora esprimendo senza sapere, ad esempio, che magari stai parlando con chi è in gain dell' 70% (non del 7) , ma mai si sognerebbe di pubblicizzarlo per farsi bello. Il problema è quando scrivono personaggi come te che non hanno punti di riferimento, che pensano che un 7 per cento su Tkag in una delle pochissime giornate negative sia un gran risultato. In ogni caso, non mi rimane che farti dei gran complimenti per il tuo gain, gran risultato in questo momento! Saluti.
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 11.08.2021 19:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh direi che ho avuto un'ottima lettura del mercato su questo titolo. venduto sui massimi ieri, aspettato che si verificasse e consolida se la bufera Post pubblicazione dati di bilancio, rientrato sui minimi a 8.25. se domani dovesse aprire verde metto stop in pari e dormo sereno...
Aaa Bbb
Aaa Bbb 11.08.2021 19:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo !
Marco Marchi
Marco Marchi 11.08.2021 18:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sale utile 3° trimestre! Recupererà molto presto.
Aaa Bbb
Aaa Bbb 11.08.2021 16:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.