Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Verizon Communications Inc (VZ)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
929,99 +24,99    +2,76%
16/08 - Chiuso. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 5.221
  • Denaro/Lettera: 900,00 / 929,99
  • Min-Max gg: 907,00 - 929,99
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  US92343V1044 
S/N:  92343V104
Verizon 929,99 +24,99 +2,76%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VZ Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Verizon Comm
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Manuel Manuel
Manuel777 22.07.2022 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra in america l inflazione ne risentano solo le compagnie telefoniche
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 22.07.2022 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Manuel777....vabbe' cresce meno del previsto mica perde clienti....
Manuel Manuel
Manuel777 22.07.2022 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha perso 215 000 clienti al dettaglio nel trimestre a favore della concorrenza..poi ha avuto ritardi nei pagamenti sui servizi post pagati e una forte pressione sui costi per erogazione dei suoi servizi rispetto le previsioni
Manuel Manuel
Manuel777 22.07.2022 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cmq penso che 42/43 dollari sia un ottimo prezzo al momento
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 22.07.2022 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Manuel777 ma ne ha guadagnati 227.000 nel segmento business, se gli economics fossero simili a quelli del mercato italiano l'impatto netto sull'ebita dovrebbe essere positivo
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 22.07.2022 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho incrementato un po' oversold
Jjj Rr
Jjj Rr 22.07.2022 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai fatto bene
Jjj Rr
Jjj Rr 22.07.2022 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche secondo me sarebbe da comprare
Luca Mietto
Luca Mietto 22.07.2022 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprato anch'io un po' il tempo dovrebbe darci ragione ...
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 22.07.2022 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Mietto mercato isterico...non cresce secondo le aspettative...ci sta che l'azione non cresca ma non che perda il 7%
Giulio Tocci
Giulio Tocci 22.07.2022 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa succede??
Diego Pellegrino
Diego Pellegrino 22.07.2022 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dati di m .. da
Umberto Berardo
Umbtp 22.07.2022 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eps 1,31 rispetto a 1,33 previsto. Non mi sembra un tracollo
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 22.07.2022 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Umberto Berardo Umbria infatti mercato isterico
Umberto Berardo
Umbtp 22.07.2022 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Umberto, grazie. Dove ti avevo già letto: forum Ovs?
Manuel Manuel
Manuel777 14.07.2022 20:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il 22 i dati
Warren Ruggero
Warren Ruggero 18.05.2022 22:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In una giornata da paura Verizon chiude pari praticamente...bene così
Jjj Rr
Jjj Rr 17.05.2022 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
warren buffet ha venduto quasi tutto !!! andiamo bene!!!
Elio Macigno
Elio Macigno 17.05.2022 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È vero?
Manuel Manuel
Manuel777 17.05.2022 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aleffe Bi
Aleffe 04.05.2022 18:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incrementato, pmc 49.66
Manuel Manuel
Manuel777 02.05.2022 22:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che recupero nel finale..speriamo che la discesa sia finita
luca dalvai
luca dalvai 25.04.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si sa il motivo di questo calo ?
Manuel Manuel
Manuel777 25.04.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha perso parecchi abbonati 36000..di contro la concorrente americana at è cresciuta molto
nicola ba
nicola ba 25.04.2022 19:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
però non sono mai contenti... sono forse messi peggio di 4 anni fa?!? perchè minimo covid a parte, questa è la quotazione dell'estate 2018
Manuel Manuel
Manuel777 25.04.2022 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.