Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Ether Tracker Euro XBT Provider (SE0010296582)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
187,30 +0,02    +0,01%
17:25:00 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 47.200
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 185,50 - 192,41
Tipologia:  ETF
Mercato:  Svezia
Emittente:  XBT Provider AB
ISIN:  SE0010296582 
S/N:  20000000
Tipo di investimento:  Altri
Ether Tracker Euro XBT Provider 187,30 +0,02 +0,01%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.187,28
Min-Max gg185,5 - 192,41
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura185,5
52 settimane25,01 - 350,9
Dividendi (TTM)N/A
Volume47.200
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)62.249
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno641,12%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoAltri
Ether Tracker Euro XBT Provider: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Ether Tracker Euro XBT Provider Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Neutrale Vendi Compra Compra Compra Adesso
Indicatori Tecnici Compra Adesso Vendi Adesso Compra Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Compra Vendi Adesso Compra Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Tri-Star Bullish 30 Attuale
Harami Bullish 1H Attuale
Harami Cross 1H Attuale
Pattern completi
Dragonfly Doji 30 1 28.07.2021 16:30
Bullish doji Star 30 2 28.07.2021 16:00
Bullish Engulfing 1W 4 27.06.2021

Ether Tracker Euro XBT Provider quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Stoccolma 187,30 0,00 0,00 47.200 +0,01% EUR 17:25:00  
  Londra 170,98 0,00 0,00 0 +0,00% EUR 01/01  
  Stoccarda 190,54 190,54 194,25 0 0,00% EUR 06/07  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SE0010296582 Commenti

Scrivi ciò che pensi su Ether Tracker Euro XBT Provider
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giuseppe Derrico
Giuseppe Derrico 08.06.2021 11:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Periodaccio per le cripto.ma quando si chiuderà??
manlio pallo
manlio pallo 08.06.2021 11:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sa che siamo solo all'inizio
NICO Gentile
Ronzapane 13.05.2021 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mercato Svedese chiuso x festività dalle ore 13 di ieri, riapre domani
Giuseppe Larocca
Giuseppe Larocca 13.05.2021 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho acquistato poco fà questo prodotto, quindi è aperta
Giuseppe Larocca
Giuseppe Larocca 13.05.2021 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho sbagliato chat, scusate
Giuseppe Derrico
Giuseppe Derrico 12.05.2021 21:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meglio cosi' ....ne avranno meno da togliere😭😭
Marco Baldini
Marco Baldini 12.05.2021 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricalcoleranno domani….
Marco Baldini
Marco Baldini 12.05.2021 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roberto Rancati
Roberto Rancati 12.05.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutto bloccato ?
Giuseppe Derrico
Giuseppe Derrico 06.05.2021 22:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sti 3000 non riesce proprio a sfondarli...ci va vicino ma...speriamo in bene!!
loredana rizzi
loredana rizzi 06.05.2021 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani mattina 300
Mario Trader
Mario Trader 05.05.2021 9:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha ripreso a funzionare 267 87
Giuseppe Derrico
Giuseppe Derrico 05.05.2021 8:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che è successo ?come mai quota 129?
Mario Canditone
Mario Canditone 01.04.2021 14:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buona sera, ma il titolo è fermo? Qualcuno sà qualcosa?
frank matano
frank matano 16.03.2021 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che dite di ethereum? Vale la pena iniziare adesso a questi prezzi x entrare o conviene attendere?
Giuseppe Derrico
Giuseppe Derrico 16.03.2021 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualk giorno fa era a 120....
loredana rizzi
loredana rizzi 16.03.2021 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A fine anno sarà a 300
Diego Pellegrino
Diego Pellegrino 16.03.2021 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attendere sempre uno storno almeno del 10 .... quando escono i gufi si compra
prospero zinna
prospero zinna 16.03.2021 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Derrico  io l'ho a 117,ma si va avanti.....
Giordana Bass
Giordana Bass 16.03.2021 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
loredana rizzi ci avviciniamo..
Giuseppe Derrico
Giuseppe Derrico 15.03.2021 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ingabbiato...e sembra non abbia nessuna intenzione di muoversi,se non verso il basso
jan Lorenz
jan Lorenz 09.02.2021 23:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma solo a me sembra che in questi ultimi 2gg (8 e 9 febb) non stia replicando bene al rialzo Ethereum??
Marcello Secone
Marcello Secone 22.01.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si può comprare anche da investitori retail, dipende da cosa hai dichiarato nel questionario Mifid, conoscenze, esperienze, profilo di rischio, rapporto con patrimonio disponibile, etc etc
Giordana Bass
Giordana Bass 22.01.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fatti cambiare la mifid e devono comprartelo
Alberto Scanferla
Alberto Scanferla 22.01.2021 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma io compro da sempre questo e altro eft , le prime vokte uscova errore, poi è cambiato il profilo
Giordana Bass
Giordana Bass 21.01.2021 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo fai comprare con una telefonata dalla tua banca. Se non lo hanno censito, fallo censire. E’ su borsa Svedese, in euro, quindi poche storie, e’ da anni che viene trattato.
Marco Baldini
Marco Baldini 21.01.2021 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti ringrazio ma ti confermo che non lo fanno se non sei un imvestitore professionale.
Marcello Secone
Marcello Secone 21.01.2021 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si può comprare anche da investitori retail, dipende da cosa hai dichiarato nel questionario Mifid, conoscenze, esperienze, profilo di rischio, rapporto con patrimonio disponibile, etc etc. Non fartelo comprare è una scelta della tua banca.
Lorenzo Ni
Lorenzo Ni 21.01.2021 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che Banca è la Banca del seme ahahahahha
Marco Baldini
Marco Baldini 21.01.2021 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, qualcuno sa Come posso acquistarlo se non sono un imvestitore professionale? Grazie.
Girolamo Garofalo
Girolamo Garofalo 21.01.2021 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fineco
Jovi Car
Jovi Car 18.01.2021 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao scusate ma questo etf e collegato a ethereum??
Diego Pellegrino
Diego Pellegrino 18.01.2021 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ma non può essere acquistato dai retail
Diego Sommovigo
Diego Sommovigo 18.01.2021 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diego Sommovigo
Diego Sommovigo 18.01.2021 17:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jovi Car puoi comprare tramite Fineco, ma solo tramite telefono.
avidia vidi
avidia vidi 06.01.2021 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi se questo ETN ( o il suo "cugino " BTC) è armonizzato? la banca mi dice che non lo è , leggendo la doc dell'emiittente non è chiaro se sia UCITS enabled . Magari qualcuno che lo possiedete da più anni mi sa dire come si è dovuto comportare per la dichiarazione dei redditi. grazie
Mostra risposte precedenti (7)
avidia vidi
avidia vidi 06.01.2021 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche per iwbank tutti gli strumenti relativi a criptovalute sono bloccati (per i privati).
NICO Gentile
Ronzapane 06.01.2021 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buogiorno a tutti, non lo trovo su Fineco, dove lo acquistate ? ne conoscete di simili acqustabili su Xetra ? GRAZIE
avidia vidi
avidia vidi 06.01.2021 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NICO Gentile  prova  DE000A27Z304 ETC-BITCOIN (XETRA)
Demis Vaia
Demis Vaia 06.01.2021 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se nn sbaglio su Fineco lo puoi acquistare solo telefonando..
Diego Sommovigo
Diego Sommovigo 06.01.2021 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Demis Vaia  esatto, mi sono informato anche io ieri
Pasquale Scotto
tex70 04.01.2021 21:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salve ragazzi,ho una domanda per chi se ne intende..............le plusvalenze su questo strumento compensano le minusvalenze che ho sulle azioni italiane o devo una volta venduto pagare il capital gain a prescindee dalle minus che ho....grazie in anticipo
Federico Fontana
Federico Fontana 04.01.2021 21:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si le plus su questo strumento compensano le minus diponibili
Pasquale Scotto
tex70 04.01.2021 21:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Federico Fontana  grazie della risposta
Luca Benzi
Luca Benzi 04.01.2021 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
unica analisi che mi sento di fare. il mercato crypto sta seguendo una crescita più organica e meno spasmodica e frenetica del 2017. se veramente il prezzo di BTC trascina le altcoin siamo in presenza, con ETH di un altcin differente da bitcoin per uso, fnalità etc etc e ovviamente la migliore in questo settore. quando bitcoin quotava 20K $ scarsi ethereum quotava 1420 $ ora con bitcoin che quota 33k $ ethereum sta a 1000$, onestamente se esiste ancora un minimo di correlazione ethereum ha ancora spazio per arrivare oiltre i 2000$ e quinid questo etf potrebbe avere valori attorno al 150/180. Ciò detto sicuramwente il fatto che Eth verrà quotato al CME a febbraio darà adito alla salita. Graifcamente la violazione di 905$ ha comportato rottura resistenza e del valore di fibonacci che avrebbe previsto un ritraccio, ora, a parte normali discese la possibilità di fare un doppio massimo è possibile (non probabile). Pertanto sl posizionati e provare a vedere dove arriva la corsa
Diego Sommovigo
Diego Sommovigo 04.01.2021 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono completamente d'accordo.
Fabio Maggioni
Fabio Maggioni 04.01.2021 10:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
preso a 40, venduto a 79.
Giuseppe Derrico
Giuseppe Derrico 04.01.2021 10:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non so....ma non mi sembra una grandissima mossa
Diego Sommovigo
Diego Sommovigo 04.01.2021 10:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vendi e pentiti!
Diego Sommovigo
Diego Sommovigo 04.01.2021 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oh che bello! Ma qui c'è gente che come me non ha sbatto di iscriversi agli Exchange!
Luca Benzi
Luca Benzi 04.01.2021 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paradossalmente oltre che evitare lo sbattimentoi questo etf tra commissioni di gestione e operazioni bancarie alla fine ti costa meno di spread e commissioni di un exchange :-). ma ci sono solo su ethereum e bitcoin che io sappia
loredana rizzi
loredana rizzi 28.12.2020 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per fine anno siamo a 63
Diego Sommovigo
Diego Sommovigo 28.12.2020 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, ma per inizio siamo a 71,95 ;)
Enia All
Enia All 24.11.2020 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ritenete sia un buono strumento questo per investire sul lungo periodo? mi sembra abbia commissioni di gestione alte del 2,5%...
loredana rizzi
loredana rizzi 24.11.2020 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.