Ultime Notizie
0

Ether Tracker Euro XBT Provider (SE0010296582)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
16,34 +0,24    +1,49%
16/10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: ETF
Mercato: Svezia
Emittente: XBT Provider AB
ISIN: SE0010296582 
Tipologia di Investimento: Altri
  • Volume: 11.031
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 16,29 - 16,46
Ether Tracker Euro XBT Provider 16,34 +0,24 +1,49%

SE0010296582 Panoramica

 
Di seguito troverai informazioni dettagliate sugli ETF Ether Tracker Euro XBT Provider. Potrai trovare ancora più dettagli visitando una delle sezioni sotto questa pagine come dati storici,grafici, analisi tecniche ed altro ancora.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.16,1
Min-Max gg16,29 - 16,46
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura16,33
52 settimane13,32 - 113
Dividendi (TTM)N/A
Volume11.031
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)138.371
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 annoN/A
Titoli in SospesoN/A
Tipologia di InvestimentoAltri
Ether Tracker Euro XBT Provider: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Vendi Vendi Vendi Adesso Vendi
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso Vendi Adesso Vendi
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Neutrale Vendi Adesso Vendi

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Doji Star Bearish 1H Attuale
Pattern completi
Dark Cloud Cover 1D 5 09.10.2018
Doji Star Bearish 30 8 16.10.2018 13:00
Gravestone Doji 30 8 16.10.2018 13:00

Ether Tracker Euro XBT Provider quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Stoccolma 16,34 0,00 0,00 11.031 +1,49% EUR 16/10  
  Londra 18,050 0,000 0,000 0 0,00% EUR 05/10  

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SE0010296582 Commenti

Scrivi ciò che pensi su Ether Tracker Euro XBT Provider
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Francesca Stark
Francesca Stark 25.04.2018 5:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.
Rispondi
0 0
Vincenzo Di Somma
Vincenzo Di Somma 23.03.2018 17:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi consiglio 3wpower
Rispondi
0 0
Giuse Derri
Giuse Derri 23.03.2018 17:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cos è??un altra canestracci oil??come il titolo qui sopra
Rispondi
0 0
Vincenzo Di Somma
Vincenzo Di Somma 23.03.2018 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono entrato a 41 buon week gente
Rispondi
0 0
Matteo Mancini
Matteo Mancini 23.03.2018 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volumi bassi, mi sa che è stato in po’ dimenticato questo titolo
Rispondi
0 0
Gabriele Muratori
Gabriele Muratori 02.02.2018 14:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Molto molto male...
Rispondi
0 0
Max Abate
Max Abate 19.01.2018 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Previsioni x il fork di stasera? Si sale o si scende? A proposito qlc ha notizie se è confermato ?
Rispondi
0 0
Andrea Soldi
Andrea Soldi 18.01.2018 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cmq oscillazioni incredibili, sono curioso di vedere domani con il fork di ethereum come si comporta
Rispondi
0 0
Emanuele Creola
Emanuele Creola 18.01.2018 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che ne pensi ora?
Rispondi
0 0
Matteo Mancini
Matteo Mancini 17.01.2018 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come vedete la prospettiva di comprare?
Rispondi
0 0
Andrea Soldi
Andrea Soldi 17.01.2018 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attenderei come apre domani, oggi mi sembra abbastanza delineata, a meno che verso le 14 qua do si svegliano negli USA decidano che è ora di farlo..... Cmq il 19 c'è l'upgrade di ethereum quindi sicuramente sono giorni 'caldi'
Rispondi
0 0
Emanuele Creola
Emanuele Creola 17.01.2018 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa intendi per upgrade il 19?
Rispondi
0 0
Andrea Soldi
Andrea Soldi 17.01.2018 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fanno un aggiornamento, si chiama aggiornamento Casper se non ricordo male - prova a vedere in rete - e dall'aggiornamento Casper dovrebbe uscire una nuova crypto figlia dal nome ETHzero. Da quello che mi ricordo è un aggiornamento molto importante che fa parte di un progetto, mi sembra si chiami Constantinople, che mira a far diventare ETH in tutto e per tutto una valuta top di gamma in termini di caratteristiche
Rispondi
0 0
Emanuele Creola
Emanuele Creola 10.01.2018 0:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea tu consigli di comprarlo ma non è già troppo alto?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (6)
Andrea Soldi
Andrea Soldi 10.01.2018 0:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La Corea del Sud non è il mondo.....oggi non ci penso proprio a vendere
Rispondi
0 0
Andrea Soldi
Andrea Soldi 10.01.2018 0:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già fatto una volta e ho visto come è andata....
Rispondi
0 0
Emanuele Creola
Emanuele Creola 10.01.2018 0:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per ma non sale piu
Rispondi
0 0
Emanuele Creola
Emanuele Creola 09.01.2018 8:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa pensate del dogecoin?
Rispondi
0 0
Andrea Soldi
Andrea Soldi 08.01.2018 19:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non c'è nulla da fare, il 2018 sarà l'anno di ETH e del suo fantastico ETN !! Daiiiiiiii
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (4)
Emanuele Creola
Emanuele Creola 08.01.2018 19:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di che aggiornamento parli?
Rispondi
0 0
Andrea Soldi
Andrea Soldi 08.01.2018 19:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrebbe rendere le validazione molto più veloci consumare molta meno energia etc etc non sono un tecnico ma ho letto che farà in salto gigantesco in termini di utilizzabilità
Rispondi
0 0
Emanuele Creola
Emanuele Creola 08.01.2018 19:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie ho trovato le informazioni
Rispondi
0 0
Marcello Brocca
Marcello Brocca 19.12.2017 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il mio gestore Francesco aspetta a vendere a 700
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Andrea Soldi
Andrea Soldi 19.12.2017 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sticaz !! Riesce a stare cosi glaciale e a non liquidarlo prima ??
Rispondi
0 0
Antonio Drago
Antonio Drago 19.12.2017 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si aspettiamo i 700...
Rispondi
0 0
Andrea Soldi
Andrea Soldi 19.12.2017 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mai dire mai, oggi ha ripreso più che bene, io sono sempre fiducioso di vedere ETH sui 1000 per gennaio
Rispondi
0 0
Daniele Rigoni
Daniele Rigoni 19.12.2017 12:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non me lo trova nel mio dossier come titolo acquistabile
Rispondi
0 0
Andrea Polverini
Andrea Polverini 19.12.2017 12:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se è come mediolanum devi telefonare per fare un ordine
Rispondi
0 0
Andrea Soldi
Andrea Soldi 19.12.2017 12:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io l'ho preso con Fineco tramite call center nel sito non me lo faceva prendere
Rispondi
0 0
Andrea Soldi
Andrea Soldi 18.12.2017 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il migliore sulla piazza, arriverà tranquillamente a200-300
Rispondi
0 0
Matteo Mancini
Matteo Mancini 18.12.2017 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo hahahha
Rispondi