Ultime Notizie
Investing Pro 0

Putin ordina la "mobilitazione" delle truppe russe per "difendere" Donbass

Certificati 21.09.2022 09:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters.

Investing.com - Si prevede un'importante escalation del conflitto in Est Europa, dopo che il Presidente russo Vladimir Putin ha comunicato mercoledì la mobilitazione delle riserve militari del Paese, la prima dalla Seconda Guerra Mondiale, confermando l'intenzione di annettere le regioni dell'Ucraina attualmente sotto occupazione russa.

In un discorso alla nazione trasmesso sulla tv nazionale, Putin ha avvertito l'Occidente che se continuerà con quello che ha definito un "ricatto nucleare", Mosca risponderà "con la forza di tutto il suo vasto arsenale".

"Se l'integrità territoriale del nostro Paese è minacciata, useremo tutti i mezzi disponibili per proteggere il nostro popolo - non è un bluff", ha detto Putin, precisando che l'obiettivo del Cremlino è di "liberare la regione del Donbass" visto che "la maggior parte della popolazione delle due regioni non vuole essere governata da Kiev".

La decisione del Cremlino arriva un giorno dopo la decisione delle cosiddette Repubbliche popolari di Donetsk e Luhansk, istituite con la benedizione di Mosca e l'appoggio dell'esercito russo nel 2014, di indire un referendum per l'adesione alla Russia. 

I governi autoproclamati hanno dichiarato che le votazioni si terranno dal 23 al 27 settembre, mentre il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov, citato dai giornali russi, ha affermato che la decisione è "una questione che riguarda le persone che vivono lì".

Putin ordina la "mobilitazione" delle truppe russe per "difendere" Donbass
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (38)
Adams Smith
Adams Smith 30.11.2022 4:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fare trading con ᴊᴜꜱᴛɪɴ ʀᴏʙᴇʀᴛ è una delle cose migliori che mi siano mai capitate. Scambio una certa quantità di fondi con lui e ora posso dire con orgoglio che non sono solo ricco, ma anche ricco. Per le capacità di trading, gli investimenti si collegano con ᴊᴜꜱᴛɪɴ ʀᴏʙᴇʀᴛ su 🅕🅐🅒🅔🅑🅞🅞🅚 o 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 +4 4 7 3 6 2 0 3 3 0 6 7 ☎️
Robert Kane
Robert Kane 08.10.2022 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena ricevuto un altro enorme pagamento con successo... grazie a te Signora Miranda, la mia fedele e affidabile account manager.. hai reso la mia vita del 2022 un posto migliore da quando ho iniziato a fare trading con la tua guida.. non so cosa avrei avuto diventare senza entrare in contatto con te.. e l'opportunità di fare trading nella tua piattaforma.. le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi ora che ho ricevuto un altro pagamento. grazie ancora sei il migliore! Raggiungila su Insta💬gram Miranda_briggs fxtrade.
Sofia Rodrigues
Sofia Rodrigues 05.10.2022 2:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I finally found a legit account manager to invest with, I'm now recovering all my lost, I'm also among those who are earning from home, I started investing with just a minimum start up of $500 and am now earning $5000 weekly, I recommend Briana Grozdan signals write 👉👉🅱︎🆁︎🅸︎🅰︎🅽︎🅰︎🅶︎🆁︎🅾︎🆉︎🅳︎🅰︎🅽︎_🅾︎🅵︎🅵︎🅸︎🅲︎🅸︎🅰︎🅻︎_🆃︎🆁︎🅰︎🅳︎🅴︎ VIA 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼.
David James
David James 03.10.2022 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiamo bisogno di più esperti come il trader Williams E. Morgan per istruire le persone sugli sviluppi del mercato in modo che le persone possano evitare errori comuni e non uscire dal mercato sentendosi frustrati! Continuate così! Ho raccolto oltre $ 19.600 con il mio capitale iniziale di $ 4.000. Inizia scrivendogli un messaggio su Fácébóók ... Williams E. Morgan e su Whatsap:+44 7576 769392.
Dydx X Moses
Dydx X Moses 29.09.2022 2:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trading è stato molto più semplice con l'aiuto di Briana Grozdan su Whats👤App👉+1(437) 266-1929 ha investito $ 1000 e ottenuto un ritorno di $ 10.000 in 14 giorni di trading
Jim Morgan
Jim Morgan 26.09.2022 5:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Personalità incredibile con una grande qualità di leadership che credo nelle sue mani e successo fraterno. Inizialmente ho scambiato $ 500 e in un paio di giorni ho ottenuto $ 5000 miliardi La sua solvibilità non può essere trascurata. Puoi anche inviargli un messaggio su Instà🌐gràm 👉ethànfx_crypto_expert
Queen Austin
Queen Austin 23.09.2022 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbiamo bisogno di più esperti come il trader Williams E. Morgan per istruire le persone sugli sviluppi del mercato in modo che le persone possano evitare errori comuni e non uscire dal mercato sentendosi frustrati! Continuate così! Ho raccolto oltre $ 19.600 con il mio capitale iniziale di $ 4.000. Inizia scrivendogli un messaggio su Fácébóók ... Williams E. Morgan e su Whatsap:+447362044047
Antonio Verdi
Antonio Verdi 22.09.2022 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi i commenti sono finiti, e intanto il macellaio e i suoi fiancheggiatori continuano ad uccidere civili e a creare nuove fosse comuni in nome di cosa e di chi ? vedo che ci sono parecchi commenti a favore di questi assassini ......vergognatevi senza se e senza ma......ma verrà un giorno anche per voi ...non sarete mai assolti , perché siete coinvolti.
Antonio Verdi
Antonio Verdi 22.09.2022 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penso anch'io, è quello che voglio vedere
AleGdr Italia
AleGdr Italia 21.09.2022 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Voli esauriti per scappare dalla russia ai paesi vicini..
dji swiss
dji swiss 21.09.2022 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.