Ultime Notizie
Investing Pro 0

Esercito cinese invierà soldati in Russia per esercitazione congiunta

Generali 17.08.2022 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 
© Reuters. Membri dell'esercito cinese al lavoro su un carro armato a Alabino, fuori Mosca, a Russia. REUTERS/Maxim Shemetov

PECHINO (Reuters) - Soldati cinesi si recheranno in Russia per prendere parte a un'esercitazione congiunta con la Russia e altri paesi, tra cui India, Bielorussia e Tagikistan.

Lo ha reso noto il ministero della Difesa cinese.

La partecipazione della Cina alle esercitazioni congiunte "non è legata all'attuale situazione internazionale e regionale", ha detto il ministero in un comunicato.

Le esercitazioni fanno parte di un accordo di cooperazione bilaterale annuale attualmente in corso, ha precisato il ministero. Negli ultimi anni si sono svolte analoghe esercitazioni congiunte, guidate dalla Russia con la partecipazione della Cina.

"L'obiettivo è quello di approfondire la cooperazione pratica e amichevole con gli eserciti dei paesi partecipanti, migliorare il livello di collaborazione strategica tra le parti e rafforzare la capacità di rispondere alle varie minacce alla sicurezza", si legge nel comunicato.

(Tradotto da Chiara Bontacchio, editing Sabina Suzzi)

Esercito cinese invierà soldati in Russia per esercitazione congiunta
 

Articoli Correlati

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (23)
Trisha Patrick
Trisha Patrick 16.09.2022 0:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È fantastico, sono appena stato pagato di nuovo. Ho effettuato un altro prelievo di $ 13.050 dopo aver accumulato oltre $ 1.000. Sono molto felice di aver incontrato un broker e account manager affidabile 👉 Henry Anderson fxtrade der su İnstagrám che è stato all'altezza delle sue parole quando si tratta di trading. Lo consiglio a tutti gli investitori di unirsi a me ora e iniziare a guadagnare con me, questo è assolutamente il tipo di broker di cui abbiamo bisogno, è il miglior esperto del mercato che può trasformare $ 500 in $ 6.500 in soli 4 giorni di negoziazione. Henry _Anderson fxtrade su Insta💬gram
Dave Johnson
Dave Johnson 20.08.2022 4:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guadagno passivo settimanalmente dall'investimento con $ 33.420 sono stato in grado di ritirare il profitto di $ 100.850 di trading settimanale con Ahlem Dhruv ➡️➡️ faccia 🗒️🗒️prenota
Giampaolo Pioselli
Giampaolo Pioselli 18.08.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il problema che sono dei vecchi e quando questo succedera’ lo saranno gia’ all’inferno
Roberto De Putti
Roberto De Putti 18.08.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è una questione di età...guarda quante cose facciamo sbagliate un pò tutti....poi guarda gli animali, rifletti sul loro modo di vivere...non fanno niente di sbagliato o inutile....e noi ci definiamo i più intelligenti sulla terra...già da questa affermazione si vede in che stato siamo pietoso !!
Giampaolo Pioselli
Giampaolo Pioselli 18.08.2022 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’ uomo deve estinguersi i grandi della terra (cosi vengono chiamati giusto?) organizzano guerre mentre ce il pianeta terra che sta andando in rovina e loro gli stupidi ci abitano. Quindi che senso ha tutto questo se non ci uniamo per salvare il oianeta terra.
Roberto De Putti
Roberto De Putti 18.08.2022 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
invece di risolvere i problemi dell' inquinamento, sovrappopolamento, ecc.....facciamo esercitazioni militari....per forza siamo destinati all' estinzione....siamo troppo scemi !
Gi Ru
Ulyx 18.08.2022 0:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e brava Nancy Pelosi, hai visto quanto sei furba ora, hai destabilizzatoarea Cinese di proposito tanto a voi in America che vi frega se trita o l'Europa come jna groviera ora, eh, anzi è proprio quello il bello, così tornate poi a fate i panieri, a mettere i liani Marshall, e via così, ma dopo 50milioni di morti magari però e di certo non USA
Marco Demurtas
Marco Demurtas 18.08.2022 0:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
jk jk
jk jk 18.08.2022 0:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai dimenticato che i cinesi possono scaricare il debito usa e infliggere restrizioni a chi lo detiene... Così fanno fuori in un colpo solo Giappone e usa... Chi conosce i cinesi sa che carattere hanno.... Non dimenticano... Manco l attacco all'ambasciata... In serbia...
Riccardo Andreozzi
Riccardo Andreozzi 17.08.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se continuano di sto passo rimarrà un pianeta abitato forse solo da scarafaggi.....
Luca Boraso
Luca Boraso 17.08.2022 22:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo è già..
Remo Costantini
Remo Costantini 17.08.2022 22:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La pazzia della globalizzazione voluta e cercato da noi occidentali, per favorire le grandi società. Remo c
17.08.2022 22:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dici? Ognuno a guadagnato...
Giuliano Richiedei
Giuliano Richiedei 17.08.2022 22:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cina e Russia sono due Stati in cui non esistono le regole democratiche perché i loro leader si sono fatti eleggere a vita e questo li rende non paragonabili a nessuno Stato occidentale.
Angelo zr
Angelo zr 17.08.2022 22:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E dunque cosa vorresti fare?
Mauro Bissa
Mauro Bissa 17.08.2022 22:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Problemi dei rispettivi popoli, non certo nostri
Nazzareno Covelli
Nazzareno Covelli 17.08.2022 22:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
invece i nostri in Italia sono eletti a tempo vero? a no, si autoproclamano direttamente.....
jk jk
jk jk 17.08.2022 22:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahahha perché in itaglia cosa c è di democratico? .. Prova votare il 25 settembre, vedi che bella scelta.... La massima espressione di democrazia in Europa si è vista con i catalani.... O I portuali di trieste o i gilet gialli.... Bastone bastone... Quando ti verranno a bastonare anche te allora capirai... Ma sarà tardi...
jk jk
jk jk 17.08.2022 22:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo... Qui oramai hanno il cervello in pappa
antonio rossi
antonio rossi 17.08.2022 21:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cina criminali quanto la Russia! Ora si sono tolti la maschera, sapevano ed hanno appoggiato l invasione dell’Ucraina… Ora si preparano ad invadere un altro paese democratico come Taiwan.
Mostra risposte precedenti (7)
Mauro Bissa
Mauro Bissa 17.08.2022 21:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo però realisti.. Non siamo stati SOLO benefattori che hanno agito per buon cuore, noi occidentali abbiamo COLONIZZATO questi popoli nel corso della storia. È dura pensare che chi ha subito una colonizzazione ora AMI i colonizzatori.. O sbaglio? Cina e India furono colonizzate dagli Inglesi.. Il tuo discorso valoriale lo puoi applicare ai paesi arabi, all'antitesi dell'occidente. Per i restante degli altri popoli vi sono ragioni storiche di fondo
Federico Muratore
Fremas 17.08.2022 21:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Taiwan non è "un altro paese", non è mai stato riconosciuto indipendente dalla maggior parte dei paesi (inclusi USA) e neppure dall'ONU...
jk jk
jk jk 17.08.2022 21:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Catalani liberi, dia un esempio la tanta democratica Europa... Paja,zzi
jk jk
jk jk 17.08.2022 21:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il referendum in Veneto? ti preoccupi di Taiwan ma i ti manderei in magreb dopo la primavera araba é un trionfo di democrazia... Pajazzo
antonio rossi
antonio rossi 17.08.2022 21:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.