Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Copper Futures - Lug 2022 (HGc3)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4,2595 +0,0680    +1,62%
16:26:28 - Dati in Ritardo. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 4,1915
  • Apertura: 4,2030
  • Min-Max gg: 4,2030 - 4,2835
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Metalli
Rame 4,2595 +0,0680 +1,62%
Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:Compra AdessoCompra (11)Vendi (1)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (9)Vendi (1)

Punti di Pivot17.05.2022 14:30 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 4,2120 4,2310 4,2450 4,2640 4,2780 4,2970 4,3110
Fibonacci 4,2310 4,2436 4,2514 4,2640 4,2766 4,2844 4,2970
Camarilla 4,2499 4,2529 4,2560 4,2640 4,2620 4,2650 4,2681
Woodies 4,2094 4,2297 4,2424 4,2627 4,2754 4,2957 4,3084
DeMark's - - 4,2380 4,2605 4,2710 - -

Indicatori tecnici17.05.2022 14:30 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 68,588 Compra
STOCH(9,6) 73,187 Compra
STOCHRSI(14) 38,545 Vendi
MACD(12,26) 0,022 Compra
ADX(14) 47,642 Neutrale
Williams %R -26,316 Compra
CCI(14) 62,0627 Compra
ATR(14) 0,0196 Più Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0083 Compra
Ultimate Oscillator 57,303 Compra
ROC 1,043 Compra
Bull/Bear Power(13) 0,0170 Compra

Compra: 9

Vendi: 1

Neutrale: 1


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile17.05.2022 14:30 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 4,2647
Vendi
4,2609
Compra
MA10 4,2538
Compra
4,2540
Compra
MA20 4,2365
Compra
4,2369
Compra
MA50 4,1943
Compra
4,2046
Compra
MA100 4,1655
Compra
4,1908
Compra
MA200 4,2031
Compra
4,2197
Compra

Compra: 11

Vendi: 1


Riassunto:Compra Adesso

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Rame Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Copper Futures
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Paolo Tonelli III
Paolo Tonelli III 16.05.2022 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rame usato a quanto va in questo periodo?
Maura del Torrione
Maura del Torrione 13.05.2022 17:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando leggo alcuni commenti mi rendo conto che la maggioranza di chi scrive vive in un mondo a parte.
Matteo Spina
Matteo Spina 12.05.2022 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti, mi intrometto in questa discussione da profano. Io sono interessato all'andamento del rame in quanto produttore di materiali in ottone. Secondo voi per fare un contratto che mi blocchi il prezzo della materia prima quanto conviene aspettare ancora? Ad oggi ho un contratto ad € 7,60/Kg e se ne facessi un altro oggi saremmo ad € 7,54/Kg
IGINO ATTILIO VERZOTTO
IGINO ATTILIO VERZOTTO 12.05.2022 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me sarà laterale per un po', poi risalira'
Maura del Torrione
Maura del Torrione 12.05.2022 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IGINO ATTILIO VERZOTTO con la crisi dell' economia reale risalirà per andare dove??
vincenzo mancini
vincenzo mancini 12.05.2022 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io vendo ottone e oggi quoto 7.30. io aspetterei x mediare.
IGINO ATTILIO VERZOTTO
IGINO ATTILIO VERZOTTO 12.05.2022 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si riprenderà quando la Cina aprirà dopo le attuali restrizioni per il covid
Matteo Spina
Matteo Spina 12.05.2022 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vincenzo mancini pensavo la stessa cosa. Cerco di bruciarmi prima il contratto e nel periodo di mediazione usare lo sfrido. Una domanda per che azienda lavora?
Ogon Rich
Ogon Rich 12.05.2022 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nel cesso anche qui ahahhahaha
Alessandro Fasolo
Alessandro Fasolo 09.05.2022 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voglio 3
Maura del Torrione
Maura del Torrione 09.05.2022 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non esageriamo!
Gabriele Destro
Gabriele Destro 09.05.2022 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
👎👎👎
Maura del Torrione
Maura del Torrione 09.05.2022 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meglio non avere molte pretese, in realtà non scende.
Bud Fox
Bud Fox 09.05.2022 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
23 mar 2022, 19:08 ....non scende più sta roba.dobbiamo solo aspettare recessione e riduzione del.potere di acquisto ..... Mi sà che il "collega" già azzeccato. All'epoca valeva 4,77. Bravo.
Mirk Hard
MirkHard 09.05.2022 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se Fibonacci ci prende dovrebbe andare area 3.6
Bud Fox
Bud Fox 09.05.2022 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi per il long si doveva aspettare?
Marco Mar
Marco Mar 09.05.2022 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sta anche 3.5 che sarebbe il suo prezzo cmq alto ma il suo prezzo ad oggi. Considerando aumento tassi e stock e risultati delle aziende primo trimestre ...
Bud Fox
Bud Fox 09.05.2022 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Però negli ultimi 2 mesi ci siamo raccontati che era da comprare.
Andrea Mtt
Andrea Mtt 09.05.2022 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In sconto…
Mirk Hard
MirkHard 05.05.2022 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Interessante
Fabio Pucar
Fabio Pucar 03.05.2022 10:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogni volta che compri o vendi ti inc.....o sul cambio!!!
Just Trade
Just Trade 03.05.2022 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora che riparte bene la Cina questo supera i 5
Maura del Torrione
Maura del Torrione 03.05.2022 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma speriamo di no!
Andrea Compagnucci
Andrea Compagnucci 03.05.2022 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.