Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Copper Futures - Ago 2022 (HGc3)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4,3130 +0,0535    +1,26%
27/05 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 4,2595
  • Apertura: 4,2800
  • Min-Max gg: 4,2670 - 4,3130
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Metalli
Rame 4,3130 +0,0535 +1,26%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Rame Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Copper Futures
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Noel Agolli
Noel Agolli 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La maggior parte delle volte mi stupisce molto il modo in cui sono passato da uno stile di vita medio a guadagnare oltre $ 66k al mese in investimenti in Bitcoin, la parola d'ordine è shock totale. Ho capito molto in questi mesi di dubitare che le opportunità abbondano nei mercati finanziari, l'unica cosa è sapere dove puntare. È per questo che mi riferisco a tutti là fuori per visitare Jason Connor a face`book 👈 quanto riguarda il vostro interesse nel trading egli vi guiderà a fare buon profitto settimanale .. lui è il miglior broker che io abbia mai incontrato con e garantito sul sito della piattaforma ...
Andrea Mtt
Andrea Mtt 26.05.2022 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
view,impressioni? in h1 vedo un bel ts con possibile prosieguo a 4.12.ho aperto stamattina uno short sul mezzo future
Mostra risposte precedenti (1)
Maura del Torrione
Maura del Torrione 26.05.2022 9:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra poco anche qua perché con gli aumenti delle materie prime e speculazioni varie, 110 compreso, i prezzi delle case aumenteranno, solo che gli stipendi sono gli stessi.
Marco Mar
Marco Mar 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea solo sotto 2.23ca vedo segnale di ulteriore conferma per short //tvc-invdn-https://com.investing.com/data/tvc_6a3cdf273020ac06182628a355c41e74.png
Marco Mar
Marco Mar 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Mtt
Andrea Mtt 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giusto Marco,ma ieri si stava conformando un testa spalle che è andato contrario formando ora una flag bearish.ho uno stp a 4.32...vediamo
Marco Mar
Marco Mar 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ma TS spalla ha spalla DX piu alta della Testa quindi invalidata. cmq destinato a scendere nel breve
vincenzo mancini
vincenzo mancini 18.05.2022 10:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matteo io lavoro x un commerciante di Milano
Paolo Tonelli III
Paolo Tonelli III 16.05.2022 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rame usato a quanto va in questo periodo?
Maura del Torrione
Maura del Torrione 13.05.2022 17:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando leggo alcuni commenti mi rendo conto che la maggioranza di chi scrive vive in un mondo a parte.
Matteo Spina
Matteo Spina 12.05.2022 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti, mi intrometto in questa discussione da profano. Io sono interessato all'andamento del rame in quanto produttore di materiali in ottone. Secondo voi per fare un contratto che mi blocchi il prezzo della materia prima quanto conviene aspettare ancora? Ad oggi ho un contratto ad € 7,60/Kg e se ne facessi un altro oggi saremmo ad € 7,54/Kg
IGINO ATTILIO VERZOTTO
IGINO ATTILIO VERZOTTO 12.05.2022 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me sarà laterale per un po', poi risalira'
Maura del Torrione
Maura del Torrione 12.05.2022 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IGINO ATTILIO VERZOTTO con la crisi dell' economia reale risalirà per andare dove??
vincenzo mancini
vincenzo mancini 12.05.2022 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io vendo ottone e oggi quoto 7.30. io aspetterei x mediare.
IGINO ATTILIO VERZOTTO
IGINO ATTILIO VERZOTTO 12.05.2022 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si riprenderà quando la Cina aprirà dopo le attuali restrizioni per il covid
Matteo Spina
Matteo Spina 12.05.2022 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vincenzo mancini pensavo la stessa cosa. Cerco di bruciarmi prima il contratto e nel periodo di mediazione usare lo sfrido. Una domanda per che azienda lavora?
Ogon Rich
Ogon Rich 12.05.2022 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nel cesso anche qui ahahhahaha
Alessandro Fasolo
Alessandro Fasolo 09.05.2022 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voglio 3
Maura del Torrione
Maura del Torrione 09.05.2022 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non esageriamo!
Gabriele Destro
Gabriele Destro 09.05.2022 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
👎👎👎
Maura del Torrione
Maura del Torrione 09.05.2022 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meglio non avere molte pretese, in realtà non scende.
Bud Fox
Bud Fox 09.05.2022 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
23 mar 2022, 19:08 ....non scende più sta roba.dobbiamo solo aspettare recessione e riduzione del.potere di acquisto ..... Mi sà che il "collega" già azzeccato. All'epoca valeva 4,77. Bravo.
Mirk Hard
MirkHard 09.05.2022 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se Fibonacci ci prende dovrebbe andare area 3.6
Bud Fox
Bud Fox 09.05.2022 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi per il long si doveva aspettare?
Marco Mar
Marco Mar 09.05.2022 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sta anche 3.5 che sarebbe il suo prezzo cmq alto ma il suo prezzo ad oggi. Considerando aumento tassi e stock e risultati delle aziende primo trimestre ...
Bud Fox
Bud Fox 09.05.2022 10:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Però negli ultimi 2 mesi ci siamo raccontati che era da comprare.
Andrea Mtt
Andrea Mtt 09.05.2022 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.