Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Future Carne di maiale - Lug 2021 (HEN1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
104,27 -3,26    -3,03%
23/06 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 107,53
  • Apertura: 109,30
  • Min-Max gg: 104,27 - 109,61
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Agricoli
Unità:  1 Libbra
Carne di maiale 104,27 -3,26 -3,03%
Time Frame:
25/05/2021 - 24/06/2021
 
Data Ultimo Apertura Massimo Minimo Vol. Var. %
23.06.2021 104,53 106,45 106,45 104,53 11,36K -2,79%
22.06.2021 107,53 108,03 109,63 106,95 11,51K 0,44%
21.06.2021 107,05 109,20 109,68 105,70 15,40K -1,50%
18.06.2021 108,68 112,18 112,22 108,50 21,64K -2,09%
17.06.2021 111,00 114,03 114,30 111,00 19,95K -3,90%
16.06.2021 115,50 117,50 117,65 115,50 17,66K -2,53%
15.06.2021 118,50 117,10 118,55 117,10 14,21K -3,56%
14.06.2021 122,88 122,70 123,07 122,55 1,90K 0,16%
11.06.2021 122,68 122,50 122,72 122,28 2,70K 0,18%
10.06.2021 122,45 122,00 122,65 121,85 4,07K 0,41%
09.06.2021 121,95 121,03 121,97 120,65 5,69K 1,04%
08.06.2021 120,70 120,40 120,75 119,75 5,15K 0,67%
07.06.2021 119,90 119,80 119,95 119,30 8,02K 0,33%
04.06.2021 119,50 119,53 120,15 118,85 7,17K 0,10%
03.06.2021 119,38 118,68 119,53 117,47 5,98K 0,95%
02.06.2021 118,25 119,15 119,22 117,22 8,40K -0,32%
01.06.2021 118,63 116,15 118,90 116,15 8,52K 1,17%
28.05.2021 117,25 116,22 117,60 116,05 10,09K 1,32%
27.05.2021 115,72 115,28 115,80 114,70 7,06K 0,39%
26.05.2021 115,28 115,20 115,72 114,63 8,18K 0,02%
25.05.2021 115,25 114,22 115,55 113,65 13,19K 1,68%
24.05.2021 113,35 113,47 113,80 112,80 9,57K -0,77%
Massimo: 123,07 Minimo: 104,53 Differenza: 18,55 Media: 116,18 Var. %: -8,49
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Carne di maiale Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Future Carne di maiale
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Maur izio
Koaluccio 16.06.2021 17:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cambio contratto plus
Daniel Anselmo
Daniel Anselmo 16.06.2021 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi si scende per benone!!!!
Alessandro Fasolo
Alessandro Fasolo 14.06.2021 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
110 rientro forse
lady pa
lady pa 13.06.2021 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potrebbe testare 117
Daniel Anselmo
Daniel Anselmo 13.06.2021 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo.... Ora cominci ad essere davvero alto il prezzo dato stagionalità e problemi..... Ok i cinesi ma....
Ducati Mille
Ducati Mille 10.06.2021 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non può crescere per sempre!
Roberto Lingua
Roberto Lingua 08.06.2021 13:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la cina vuole carne di suino...hanno un un'ammanco..x peste suina..covid..del 30 x cento..ovvero tutta la produzione europea..fate i vostri conti..
Stefano De Gobbi
Stefano De Gobbi 23.05.2021 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti, c'è un ETF short?grazie
Gabriele Farioli
Gabriele Farioli 22.05.2021 11:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che dite è arrivato?
Gabriele Farioli
Gabriele Farioli 22.05.2021 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Top raggiunto?
Enrico Dandrea
Enrico Dandrea 21.05.2021 7:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
WisdomTree Lean Hogs (HOGS) chiedo a voi può essere un valido strumento short? Dato che long è un disastro.
Dieghito LaBelva
Dieghito LaBelva 18.05.2021 20:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Astardo chi specula!
Shey Zen
Shey Zen 18.05.2021 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma porc....
Moreno Chinaglia
Moreno Chinaglia 08.05.2021 15:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salve, perdono per la mia ignoranza, vengo dall azionario, volevo sapere quanto costa aprire una posizione su questo future... Grazie infinite per chi mi aiuterà....
Moreno Chinaglia
Moreno Chinaglia 08.05.2021 15:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie infinite per le risposte....
Alessandro Fasolo
Alessandro Fasolo 07.05.2021 19:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
torna a 100
Kristian Miculi
Kristian Miculi 05.05.2021 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Never bet against lean hogs.
Lady Pa
Lady Pa 03.05.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Effetto peste suina africana 🤔
Shey Zen
Shey Zen 03.05.2021 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grasso che cola
Roberto Mirabella
Roberto Mirabella 30.04.2021 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mslaiale deh
Shey Zen
Shey Zen 23.04.2021 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gnak gnak
Claudio Motta
CMKeyserSöze 22.04.2021 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
161909894150091.jpg
il mai ale i  massimi non li riesce più a superare quindi, salvo ruttura dei 106,5/107 dovremmo scendere decisi ... io ho impostato stop loss stretto a 106,2...  vediamo
Mostra risposte precedenti (11)
Daniel Anselmo
Daniel Anselmo 22.04.2021 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero ma è comunque molto alto e il prezzo del mangime è alle stelle poi siamo vicini al caldo.....
Claudio Motta
CMKeyserSöze 22.04.2021 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniel Anselmo  e oggi lo shortiamo di nuovo.. luri di por ci, riusciremo a tirarvi giù mai ali  mal e detti
Daniel Anselmo
Daniel Anselmo 22.04.2021 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Claudio Motta Ahahah lo spero a questo punto si aspetta e basta
Claudio Motta
CMKeyserSöze 22.04.2021 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniel Anselmo  tieni d'occhio anche lo zucchero che deve scendere a breve, gli indicatori sono quasi arrivati
Kristian Miculi
Kristian Miculi 22.04.2021 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha toccato i 109
Claudio Motta
CMKeyserSöze 21.04.2021 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è oggi il gran giorno della fiera della salsiccia? andrà giù decisa?
Daniel Anselmo
Daniel Anselmo 21.04.2021 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi si cavolo......
Claudio Motta
CMKeyserSöze 21.04.2021 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniel Anselmo  già shortato e fatto gain ora aspetto e vedo quando rientrare
Claudio Motta
CMKeyserSöze 21.04.2021 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniel Anselmo  aperto altro short oggi, e questa volta lo tengo finchè non va giù per bene
Alessandro Fasolo
Alessandro Fasolo 19.04.2021 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dicevate che con il caldo crollava
Daniel Anselmo
Daniel Anselmo 19.04.2021 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pazienza.....
Kristian Miculi
Kristian Miculi 19.04.2021 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è da 4 forse 5 giorni che dicono che crolla..
Claudio Motta
CMKeyserSöze 19.04.2021 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahaha pronti a shortare sti mai ali
Mostra risposte precedenti (5)
Claudio Motta
CMKeyserSöze 19.04.2021 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniel Anselmo  gli indicatori sono quasi arrivati su tf 15min... fra poco rientro
Claudio Motta
CMKeyserSöze 19.04.2021 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre short
Claudio Motta
CMKeyserSöze 19.04.2021 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniel Anselmo  io entrato short con stop loss 106,45.. vediamo che succede
Daniel Anselmo
Daniel Anselmo 19.04.2021 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io devo recuperare una aperture short azzardata di ieri
Daniel Anselmo
Daniel Anselmo 19.04.2021 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io devo recuperare una aperture short azzardata di ieri spero scenda un po
Daniel Anselmo
Daniel Anselmo 19.04.2021 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Crollaaaaaaaaaaaaaaaaa maledetto
Claudio Motta
CMKeyserSöze 19.04.2021 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Viene giu ... ora scende sto por co
Daniel Anselmo
Daniel Anselmo 19.04.2021 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Claudio Motta Ahah sto aspettando
Claudio Motta
CMKeyserSöze 19.04.2021 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniel Anselmo  io non shorto (quasi) mai ... ma qui oggi è troppo ghiotta ... due salcicce bisogna portarle a casa .. ahahaha
Daniel Anselmo
Daniel Anselmo 19.04.2021 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahaha io anche non shorto molto.... Qui è un po che aspetto oramai
Daniel Anselmo
Daniel Anselmo 19.04.2021 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Claudio Motta Confido in domani
luigi perbellini
luigi perbellini 16.04.2021 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.