Ultime Notizie
0

Future Platino - Lug 2018 (PLN8)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
886,80 -5,30    -0,59%
18/05 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Commodity
Gruppo: Metalli
Unità: 1 Oncia Troy
  • Chiusura prec.: 892,10
  • Apertura: 891,10
  • Min-Max gg: 881,20 - 892,50
Platino 886,80 -5,30 -0,59%

Panoramica Future Platino

 
Questa pagina contiene dati sul Platino. Maggiori informazioni si possono trovare in altre sezioni, come i dati storici, grafici e analisi tecnica. Il platino è un metallo raro trovato principalmente in Sud Africa. E 'il più utilizzato per la produzione di gioielli. Inoltre è utilizzato nei settori automobilistico, chimico, e le industrie di computer.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.892,1
MeseLug 2018
Ampiezza Tick0,1
Apertura891,1
Contratto50 Once Troy
Valore Tick5
Min-Max gg881,2 - 892,5
TipologiaFisica
Simbolo BasePL
52 settimane872,65 - 1.033,3
Giorno di pagamenti27/07/2018
Valore punto1 = $50
Variazione su 1 anno - 5,7%
Ultimo giorno di rollover25/03/2018
MesiFJNV
Platino: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Future Platino Notizie


Future Platino Analisi


ETF collegati

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 ETFS Leveraged Platinum ETCLPLA2,885-1,30%34,54K18/05 
 ETFS Short PlatinumSPLA52,760,00%017/05 

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Vendi Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Neutrale Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Three Inside Down 1M 2 Mar 2018
Doji Star Bearish 1H 3 18.05.2018 19:00
Dragonfly Doji 1M 5 Dic 2017
Three Inside Up 1H 6 18.05.2018 16:00
Engulfing Bearish 1M 8 Set 2017

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Platino Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Future Platino
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
marco fiorentino
marco fiorentino 16.05.2018 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Può raggiungere il suo minimo 800?
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 16.05.2018 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
difficile a dirsi, è molto sottopressione per uno scarso consumo, se non intervengono per calare un pò la produzione non è da escludere nel breve, ora come ora siamo intorno a supporti molto importanti, una violazione decisa al ribasso potrebbe anche riportarlo là, come non è escluso un rimbalzo di qualche decina di dollari, ma rimane il trend al ribasso e segnali di una forte ripresa nel breve non ci sono. Opinione mia, difficile da tradare, vari rischi in entrambe le direzioni
Rispondi
0 0
Tanino Taninovic
Tanino Taninovic 15.05.2018 18:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai che da ora in poi si sale
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 07.05.2018 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rimaniamo purtroppo in trend ribassista, se ci affidiamo all'andamento periodico possiamo con ottimismo pensare ad un 950 come tp, dita incrociate però e da prendere entro fine mese primi di giugno. Io per il momento metto tp 950 pronto a uscire prima
Rispondi
0 0
alessandro alessandro
alessandro alessandro 03.05.2018 19:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Candela daily di inversione ieri e candela di conferma oggi...
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 01.05.2018 23:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok ci siamo primo supporto, e là ci siamo fermati. Io sono entrato a 895 qualche ora fa, vediamo se va a cercare il supporto più sotto oppure no
Rispondi
0 0
Alfredo De Falco
Alfredo De Falco 01.05.2018 23:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono entrato a 905 non pensando bucasse i 900 sl 889 se recupera e non supera 907 con decisione chiudo in pari o con una piccola perdita, anche se giudico il platino come ipervenduto, spero di non sbagliarmi
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 01.05.2018 23:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alfredo De Falco io ho provato l'ingresso sul primo supporto perchè volevo entrare e a volte effettivamente ha rimbalzato da 905 o 910, la situazione non è comunque delle migliori, a meno che non faccia una risalita decisa i 885 che è un secondo e molto più importante supporto è dietro l'angolo. Qui verrà il dubbio, provare un nuovo ingresso o no? Al momento sono per il no, temo molto le voragini, al limite provo a dare un occhio meglio al tutto se dovesse sfondare verso il basso per prepare qualche ingresso in risalita. C'è da dire che la situazione industriale del platino non è rosea, per sostenere il prezzo dovranno intervenire calando l'offerta, insomma, come sempre, nessuna certezza ma è una buona possibilità visti i precedenti, trovo che il resto al momento sia ancora più complicato e distante da minimi o massimi, qui almeno siamo apparentemente in una buona zona
Rispondi
0 0
Lacoppola Alessandro
Lacoppola Alessandro 01.05.2018 23:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo, aspettiamo
Rispondi
0 0
Giomi Dario Giomi
Giomi Dario Giomi 24.04.2018 8:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo in un inversione all’apertura dei mercati personalmente sono long per la stagionalità e il deprezzamento che ha subito in questi giorni
Rispondi
1 0
Mattia Pastre
DarthPas3 28.03.2018 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Impressioni?
Rispondi
0 0
Piri Cocco
Piri Cocco 07.03.2018 21:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa si prospetta all'orizzonte?
Rispondi
0 0
ArKylls Az
ArKylls Az 19.02.2018 12:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Discesona?
Rispondi
0 0
Cris Cop
Cris Cop 24.01.2018 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1.025
Rispondi
0 0
Simone Vi
Simone Vi 19.01.2018 20:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quanto salira ancora?
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 02.01.2018 22:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tp 950 andato
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 02.01.2018 22:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andati tutti i tp 975 / 1000, ero rimasto con poco ma tutto preso, adesso vediamo se l'oro fa 1350 poi festa e prossimo libro di profezie! Scherzi a parte, movimenti ciclici annuali rispettati, sinceramente fino a metà/fine febbraio rimangono le possibilità che la salita possa continuare 'seguendo i cicli'
Rispondi
1 0
Federico Macedonio
Federico Macedonio 02.01.2018 22:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Complimenti massimiliano
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 02.01.2018 22:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Federico ma era abbastanza facile, partiamo dal presupposto che può succedere di tutto altrimenti saremo tutti milionari e personalmente proprio non lo sono, però a livello di cicli annuali se controlli i grafici verso la prima/seconda settimana di dicembre l'oro in particolare tocca i suoi minimi relativi per poi risalire di un centinaio di dollari circa, diciamo dai 75 ai 100 entro febbraio, poi ricominciano le altalene verso marzo, per il platino intorno a quota 900 è un buon asset da acquistare e anche lui tende a minimi nello stesso periodo, è vero che è un pò più sotto pressione per via delle auto elettriche ma per far restare aperte le miniere hanno anche bisogno di sostenere un pò il prezzo. In compenso, sono andato long sull'indice del dollaro e sul dollaro un pò presto. Fortuna avevo fatto una buona base con platino e oro e quindi posso rimanere in attesa senza drammi
Rispondi
1 0
Dhhdhdhd Hdbdbd
Dhhdhdhd Hdbdbd 25.12.2017 0:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perche non va niente? O.o
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 20.12.2017 9:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per la riforma fiscale ci siamo, piccolo rinvio ma siamo in dirittura, e le reazioni possono essere 1 - X - 2, tutto è possibile, voto quasi sicuramente favorevole anche in senato viste le varie probabilità nei numeri, ma reazione sul platino no. In 'teoria' ma molto teoria, al SI dollaro prende forza e qui si cala, ma molto teorica la cosa, spesso le reazioni non sono state da manuale, buona giornata a tutti
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 18.12.2017 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per un'inversione di trend nel lungo periodo la quota da superare è ancora lontana oltre 940, per un'inversione nel breve fatta con grafico sulle 5h sarebbe importante una chiusura sopra i 900, graficamente parlando. Poi c'è questa riforma fiscale USA che può far stampare un candelone sia verde che rosso, quindi viaggiamo su un trend di ciclo positivo che può essere invertito e ripartire più avanti. Difficile prevedere il futuro
Rispondi
0 0
Dhhdhdhd Hdbdbd
Dhhdhdhd Hdbdbd 18.12.2017 13:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo voi, fra quanto tempo raggiungerà 940-950?
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 18.12.2017 13:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basterebbe che la riforma fiscale USA non passasse o fosse rimandata per arrivare a tp in un giorno, altrimenti si allungano i tempi
Rispondi
0 0
Lucas Rocca
Rocca79 09.12.2017 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non una bella chiusura settimanale....con questa chiusura il prezzo dovrebbe testare area 843 a 856... Ho pending long a 848. Se arriva bene altrimenti non entro...
Rispondi
0 0
Lucas Rocca
Rocca79 09.12.2017 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buon Week a tutti
Rispondi
0 0
Filippo Violetti
CanalediFill 08.12.2017 23:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti... Anche per me il supporto a 900 è un ottimo supporto... Ma non è detto che possa anche cedere... Io per essere dalla parte della ragione sono entrato Long su platino e short sull'oro...
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 08.12.2017 5:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono entrato long anche in fase pienamente short, a 900 il prezzo di acquisto è un ottimo prezzo, sl 780, e tp 950 per adesso, pronto ad allungare fino a 1000 e oltre dipende da quando e da dove ripartirà la risalita, è vero che ci sono dei possibili ostacoli per partire presto verso l'alto ma rimane un prezzo ottimo di acquisto per il medio lungo termine, per il breve vedremo. Per l'oro aspetto almeno fino dopo il 14
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (3)
Lucas Rocca
Rocca79 08.12.2017 5:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La matematica di un trader profittevole dovrebbe essere che il guadagno possibile sia almeno uguale alla perdita possibile che uno è disposto ad accettare...questi sono i numeri che stanno dalla parte del trader..i tuoi non lo so..
Rispondi
0 1
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 08.12.2017 5:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rocca79 io ho postato la mia operazione e se dovesse scendere fino a 780 probabile che prima allungherò lo stop a 680 e di sicuro aumenterò le posizioni long, non dico mica di seguire le mie mosse, dico solo che mi piace operare su minimi pluriennali che tendono a rialzarsi invece che comprare, faccio un esempio il palladio a 1000, ma al momento neanche shortarlo perchè è fuori da ogni schema.
Rispondi
0 0
Filippo Violetti
CanalediFill 08.12.2017 5:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Condivido in pieno ciò che ha detto Luca...
Rispondi
0 0
Lumpes Littlerivers
Lumpes Littlerivers 06.12.2017 13:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
909 fu il minimo a luglio credo....o sbaglio?
Rispondi
0 0
Donato Martinelli
Donato Martinelli 27.11.2017 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nel time frame a 4h ho tracciato un canale ed ho apero una posizione lunga sul punto di supporto,ora é nei dintorni della resistenza,dite che sfonda i 947 oppure rimbalza e torna giú?
Rispondi
0 0
alessandro sabotti
alessandro sabotti 10.10.2017 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Torna a 1000
Rispondi
0 0
Simone Vi
Simone Vi 10.10.2017 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 10.10.2017 20:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrebbe, risalire nei prossimi 15/30 giorni e poi riscendere, ma essenzialmente sarebbe solo il solito ciclo annuale, come l'oro
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 04.10.2017 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra essere arrivato a destinazione, partire long adesso è comunque andare contro trend con un certo rischio anche se non eccessivo visto che siamo molto bassi, dipende tutto da quando uno voglia incassare, se si è disposti anche a poter dover aspettare è comunque una buona entrata, io rimango con la pending a 900 sperando in un una puntatina prima del rimbalzo, se riparte da qui, pazienza
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 04.10.2017 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco fiorentino pare si! se si comporta come in passato tra qualche giorno o anche da ora risale fino 980/1000 poi rientra e poi di nuovo riparte il problema è che shortarlo a questi livelli è per me improponibile, in alto ha un'infinità, in basso oltre al fatto che in pratica è arrivato potrebbe solo se manipolato con forza tornare al massimo a toccare 815 (ma ti faccio presente che l'ho scritto si ma per me ha un 5% di possibilità 815) come.
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 04.10.2017 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
continuo.... come dicevo e mi ripeto questa è comunque una buona entrata per andare long ma rimango con la mia pending e opero su altro anche se lo tengo costantemente d'occhio, magari un piccolo long se parte ce lo butto
Rispondi
0 0
Simone Vi
Simone Vi 04.10.2017 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano Morgantini  seguo sempre
Rispondi
0 0
bruno fiumicelli
bruno fiumicelli 27.09.2017 14:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intanto siamo già' a 922
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 27.09.2017 14:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Vi ciao, è un pò più complesso il discorso, quello che ti posso dire è che negli ultimi 7 anni non è mai sceso sotto i 100, nel medio breve 120 è sembrato un buon supporto, i raccolti in brasile determineranno il futuro andamento dei prezzi e sono un pò un incognita, ti posso riportare quello che ho letto ossia che gli analisti di Commerzbank indicano 148 come prezzo medio entro il primo trimestre 2018 ma come detto dipenderà da raccolto e fioritura, ci sono nei grandi fondi molte posizioni short che in caso di dati non buoni si potrebbero voltare e far salire il prezzo velocemente ma anche qui c'è da valutare la quantità di scorte perchè potrebbero riuscire a tenere basso il prezzo fino a nuovi dati. Quindi il sentiment è short nel breve e long nel medio sul prezzo, purtroppo il prezzo va molto dietro alle aspettative e subisce anche una manipolazione non da poco. Opinione mia personale. Se hai una posizione piccola e una tenuta fino a 100 sei piuttosto tranquillo
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 27.09.2017 14:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una buona entrata potrebbe essere intorno a 119/120 con sl max 110 e tp 140. ma non so da dove parti e soprattutto quanto tu possa essere esposto, tieni conto che è comunque una commodity di un certo rischio. Certo è più facile uno scatto fino a 200 che una caduta a 80/90. Non ha una ciclicità precisa anche se ha mostrato più volte che novembre in particolar modo non è un mese troppo performante. So di non averti aiutato troppo ma purtroppo e mi spiace, comunque ti consiglio cautela e ricorda sempre meglio accettare una perdita o chiudere con poco gain che vedersi tutto il capitale mangiato nel primo caso, nel secondo se sei in attivo e ottimista puoi sempre mettere sl a pari, valuta rischi e benefici nel tuo caso, un saluto
Rispondi
0 0
Simone Vi
Simone Vi 27.09.2017 14:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 23.09.2017 7:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
parlo solo a livello ciclico, quindi da prendere con le pinze. Ribasso fino quota 925/910 per poi risalire velocemente a quota 980/1000 per tornare a quota 900/910 intorno a metà dicembre e nuova ripartenza veloce 980/1000. Io lo provo solo con la demo, quando tocca i minimi allora entro ma evito di tentare la discesa indicata dal ciclo. La risalita è molto più semplice (sempre relativamente  e tenendo in conto che una capatina intorno agli 800 può sempre farla) perchè ci avviciniamo a livelli di costo e il margine al ribasso si accorcia, in salita i margini teoricamente sono infiniti quindi fate i vostri conti e ragionate ognuno con la sua testa è solo una mia idea
Rispondi
0 0
marco fiorentino
marco fiorentino 23.09.2017 7:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra giusto io sto aspettando i 900 per aprire una posizione
Rispondi
0 0
Massimiliano Morgantini
Massimiliano Morgantini 23.09.2017 7:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco fiorentino questa se guardi i grafici è un'area molto delicata e un importante area di supporto se passa con forza questa la prossima area di supporto forte è intorno ai 900. Da lì nasce tra virgolette il problema, è un'ottima area per andare long con un tp anche fino a 1000 per il lungo periodo o 950 per tempi minori e per evitare forti rintracci, ma per entrare forte a 900 long se non si vuole chiudere in rosso bisogna avere una copertura fin sotto 800 e tenersi la possibilità di incrementare i long, alla fine è un metallo che ha un determinato costo di estrazione, quindi può anche fare calate brusco ma non rimane sui minimi per molto anzi fa forti rimbalzi, ma del resto lo scrivono in tutti i pizzi, 'il capitale è a rischio'. Comprarlo fisico a questi prezzi se non avesse l'iva sarebbe sicuramente un investimento che sul medio lungo periodo renderebbe bene, ma ci vogliono tanti denari
Rispondi
0 0
Mostra più commenti
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Allega un Grafico ai Commenti
Conferma blocco

Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

%USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

Segnala questo commento

Considero questo commento come:

Commento contrassegnato

Grazie!

La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
Disclaimer: Fusion Media avvisa che i dati contenuti in questa pagina non sono necessariamente in tempo reale. Tutti i prezzi relativi a CFD (azioni, indici e future), criptovalute e Forex non sono forniti dalle borse ma dai market mover, quindi i prezzi possono non essere del tutto accurati e possono differire dagli attuali prezzi di mercato. Pertanto, i prezzi sono da considerarsi solo indicativi e non adatti per fini di trading. Fusion Media, dunque, non assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di capitale causate dall’uso di questi dati.
Fusion Media o chiunque sia coinvolto con Fusion Media non accetta alcuna responsabilità per perdite o danni risultanti dall’uso delle informazioni quali quotazioni, grafici, segnali di buy/sell presenti nel sito. Si prega di informarsi correttamente circa i rischi e i costi associati al trading relativo ai mercati finanziari, uno degli investimenti considerati a maggior rischio.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
Registrati tramite Google
o
Registrati tramite email