Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Adobe Systems Incorporated (ADBE)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Adobe

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
671,88 +14,47    +2,20%
02/12 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
665,00
-6,88
-1,02%
0:59:58 - Dati streaming
  • Volume: 2.407.057
  • Denaro/Lettera: 665,00 / 667,00
  • Min-Max gg: 653,62 - 674,84
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US00724F1012 
CUSIP:  00724F101
Adobe 671,88 +14,47 +2,20%
Ultime Notizie

21.09.2021

EPS / Previsto

3,11 / 3,01

Ricavi / Previsto

3,94B / 3,89B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
16.12.2021 11/2021 -- /  3,19 -- /  4,09B
21.09.2021 08/2021 3,11 /  3,01 3,94B /  3,89B
17.06.2021 05/2021 3,03 /  2,81 3,84B /  3,73B
23.03.2021 02/2021 3,14 /  2,79 3,91B /  3,75B
10.12.2020 11/2020 2,81 /  2,66 3,42B /  3,36B
15.09.2020 08/2020 2,57 /  2,41 3,23B /  3,16B
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ADBE Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Adobe Systems Incorporated
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Filippo Ricciardi
Filippo Ricciardi 24.11.2021 18:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sbaglio o abbiamo testato il supporto e ora stiamo recuperando?
Mr Tech
Mr Tech 13.11.2021 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buondi.Opinioni dei veterani? Un ingresso ora come lo valutereste?
Elio Macigno
Elio Macigno 09.11.2021 17:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
numero del diavolo
Marco Zanetti
Marco Zanetti 19.10.2021 21:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho uno stock picking giusto una volta ogni tanto
ITA tg
ITA tg 07.10.2021 11:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prese ieri a -15% dai max, se perde un' altro -10% (difficile eh) raddoppoi
ITA tg
ITA tg 07.10.2021 11:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dovevo prenderne di più.. +11% da quando le ho prese!
Giuseppe Ditta
Giuseppe Ditta 05.10.2021 11:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volevo chiedere ai "veterani" del titolo, ci sono possibilità che il prezzo stia ritornando in area 470/500? Sto valutando un entrata, è attendibile aspettarsi quei prezzi nel breve?
Gabriele Ceschia
Gabriele Ceschia 05.10.2021 11:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non sono un veterano, dopo averle vendute stavo valutando un rientro... non credo arrivi così in basso... io valutavo 520-540
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 05.10.2021 11:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Ditta difficile fare previsioni nel breve,, se il Nasdaq dovesse tornare a 13.500 potrebbe anche seguire, io spero che i minimi li abbia fatti a 14.200 quindi il massimo ritraccio potrebbe essere sui 540 li incrementero'
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 29.09.2021 20:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho preso un primo chip a 580 mi sembra sia tornato a valori accettabili per entrare
Augusto Galliani
Augusto Galliani 22.09.2021 18:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché questo calo?
Armando Marino
Armando Marino 15.09.2021 0:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Notizie sulla trimestrale?
Lele Da Revine
Lele Da Revine 15.09.2021 0:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha battuto le previsioni, perchè cala?
Lele Da Revine
Lele Da Revine 02.09.2021 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con una crescita così costante buone previsioni, anche i 600 non hanno fatto paura!
Compounding Interest
Compounding Interest 25.08.2021 21:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh, non resta che sperare che quelli che a gennaio si lagnavano di sei mesi fermi non abbiano venduto allora. Se l’hanno fatto, avranno imparato a loro spese i concetti che insieme ad altri avevo provato ad evidenziare nei commenti qui sotto: mai vendere titoli top quality.
Lele Da Revine
Lele Da Revine 17.06.2021 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha comunque un P/E decente! Però a 600... non so se avrei voglia di tenerla ancora
Mostra risposte precedenti (1)
Lele Da Revine
Lele Da Revine 17.06.2021 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
diciamo che se anche fosse lungo, se va tanto fuori dai fondamentali, può convenire vendere, perchè poi torna giù e si può rientrare.
Franco Ferro
Franco Ferro 17.06.2021 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sono certe aziende a cui bisogna lasciare un pò di corda in più visti gli utili e la solidità
Compounding Interest
Compounding Interest 17.06.2021 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il rischio di sbagliare timing e vendere per poi comprare più in alto (o non ricomprare affatto perché avevi venduto più in basso e ti rode inconsciamente) è più elevato del beneficio che ne otterresti. top quality stock = buy&hold forever o almeno sinché non cambia la tesi di investimento
Lele Da Revine
Lele Da Revine 17.06.2021 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poi se uno ha delle alternative può valere la pena vendere con un bel gain.
Franco Ferro
Franco Ferro 17.06.2021 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Compounding Interest  si infatti successo con nvidia
Alex alex
Alex alex 10.06.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimi storici alla portata..
Lorenzo Carnevale
Lorenzo Carnevale 10.06.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tenere o vendere, questo è il dilemma
Luana Bold
Luana Bold 10.06.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lorenzo Carnevale
Lorenzo Carnevale 10.06.2021 20:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Crypto Date
Crypto Date 04.05.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ho mai operato su Adobe consigliate operazioni long o short ? a vere i grafici long
Compounding Interest
Compounding Interest 04.05.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Compra e dimenticatela
Luana Bold
Luana Bold 04.05.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
long decisamente
Emilio Nusco
Emilio Nusco 19.04.2021 23:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hdblog.it/mobile/articoli/n536850/charles-chuck-geschke-morto-pdf-adobe/
Lele Da Revine
Lele Da Revine 08.04.2021 20:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra ben deciso a riprendere la salita...
Lele Da Revine
Lele Da Revine 08.04.2021 20:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intendo verso i precedenti massimi
Lele Da Revine
Lele Da Revine 08.04.2021 20:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vorrei avere il trailing take profit in fineco
Gighen Luppori
Gighen Luppori 27.03.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aggiungo che negli ultimi 7 anni scambia al valore minimo p/e.
Fra vet
Fra vet 27.03.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
assolutamente verissimo io sono entrato 466
Fra vet
Fra vet 27.03.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in un mercato in cui alcuni titoli sono assolutamente sopravvalutati Adobe è sottovalutato. la stima al rialzo credo sia quasi d obbligo
Fra vet
Fra vet 27.03.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eccoci gighen e ancora salirà di molto . io sono buy and Gold salvo dovesse salire prima della prossima data utili sopra 570.
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 23.03.2021 22:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera suggerimenti per un buon entry price in logica long? pensate possa tornare intorno ai 445?
Gighen Luppori
Gighen Luppori 23.03.2021 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siete folli a parlare male di un titolo come questo. Avete orizzonte temporale di mezz'ora. È una società con un grandissimo potenziale e una pipeline di software con i controco..glioni. Ci sta essere seccati se si ha fatto un ingresso brutto, ma nel lungo termine nessun dubbio ci deve essere. Consiglio di dimenticarsela. Ma ovviamente queste sono mie opinioni.
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 23.03.2021 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gighen Luppori non è un po' troppo cara guardando i soliti Kpi P/S e P/E ?
Gighen Luppori
Gighen Luppori 23.03.2021 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non sono nessuno per dire se sia cara o meno. Dal 2016 al 2020: revenue +76% e utile +211%. Nel 2020 ha avuto un margine di utile netto del 40% (utile netto su ricavi) ed è un margine mostruoso, che io sappia solo Visa e Mastercard ne hanno di più (per ovvi motivi). A me piace moltissimo, è una stock che ha avuto una performance annualizzata del 30% negli ultimi 5 anni. Fair value e target price vanno da 500 in su. Io ho molta fiducia, ma non sarebbe uno di quei titoli da caricare molto (tipo AMZN), ma quelli che potrebbero dare il sovrarendimento. Giocatori, fate i vostri giochi e ignorate quel che penso io, che non vale niente.
Compounding Interest
Compounding Interest 23.03.2021 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La penso assolutamente come gighen. Adbe è uno dei titoli di maggior qualità al mondo. Oltre ai dati già ricordati da gighen segnalo un roa al 22%. Qualità non significa che ogni anno crescerà a doppia cifra o batterà tesla o i titoli di moda, ma che le probabilità che nel lungo periodo sovraperformi il mercato sono particolarmente alte. E le attuali valutazioni non sono scandalose se messe in relazione con le prospettive di crescita e l’esposizione a business in crescita (cloud, firma elettronica, automazione).
Luca Verdolini
Luca Verdolini 23.03.2021 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che presa per il ******! Trimestrali ok !! Il titolo scende !!! Sarei curioso di vedere che andavano male!!
Be Positive
Be Positive 23.03.2021 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
renato luke
renato luke 23.03.2021 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
insider sapevano già da lunedì earnings.
Gighen Luppori
Gighen Luppori 23.03.2021 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi aspetto una buona trimestrale, questa è una grande compagnia con grandi prospettive di crescita. Oggi a fine negoziazioni.
Massimiliano Masi
Massimiliano Masi 23.03.2021 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo, io sono più di sei mesi inchiodato qua...
Gighen Luppori
Gighen Luppori 23.03.2021 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me gli investimenti sono fatti apposta per stare inchiodati su titoli con grandi prospettive. Time in the market>Market timing. Guardati i bilanci e la crescita media annua degli ultimi 5 anni e le previsioni di utili e ricavi per i prossimi anni. Se fossi in te non mi preoccuperei e la guarderei a fine anno. Sfonderà i massimi storici e andrà oltre. Stasera si conoscerà un piccolo pezzo del puzzle.
michele compagnin
michele compagnin 23.03.2021 10:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno sa se hanno pubblicato la trimestrale?
Sis Ko
Sis Ko 19.02.2021 21:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo titolo mi ha stufato
Lele Da Revine
Lele Da Revine 11.02.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.