Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Unisciti ai +750k nuovi investitori che ogni mese copiano le azioni dai portafogli dei miliardari Registrati gratis
Chiusura

Berkshire Hathaway B (BRKB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
406.10 -1.60    -0.39%
- Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 40
  • Denaro/Lettera: 0.00 / 0.00
  • Min-Max gg: 406.10 - 406.10
Tipologia:  Azione
Mercato:  Perù
ISIN:  US0846707026 
S/N:  BRKB
Berkshire Hathaway B 406.10 -1.60 -0.39%

Stato Patrimoniale BRKB

 
Fatturato Berkshire Hathaway B e bilancio. Qui è possibile trovare i dati che sintetizzano la posizione finanziaria della compagnia Berkshire Hathaway B: patrimonio, asset, passività e capitale azionario relativamente a ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestre o annuale). Personalizza il grafico selezionando i parametri che vuoi visualizzare. Scopri i dati di fatturato e bilancio di Berkshire Hathaway B.
AnnualeTrimestrale
Bilancio avanzato
Fine Periodo: 2024
31/03
2023
31/12
2023
30/09
2023
30/06
Totale Attivo Corrente 270447 244015 235956 225282
Cassa e Investimenti a Breve Termine 188993 167641 157241 147377
Cassa - - - -
Cassa ed Equivalenti 35549 38022 30840 50055
Investimenti a Breve Termine 153444 129619 126401 97322
Contributi netti da riscuotere 52835 51260 52726 51657
Contributi netti da riscuotere 39515 38703 40063 39269
Totale Rimanenze 27770 24159 24755 25295
Ratei - - - -
Altri Totale Attivo Corrente 849 955 1234 953
Totale Attivo 1070035 1069978 1019933 1041573
Totale netto Immobili, impianti e macchinari 217500 221870 211498 209188
Totale lordo Immobili, impianti e macchinari 317415 319866 307787 304479
Perdite per riduzione di valore accumulate -99915 -97996 -96289 -95291
Netto Avviamento 84549 84626 85652 85853
Attività immateriali 29045 29327 29495 29819
Investimenti a Lungo Termine 382616 406666 368552 403255
Cambiale attiva - Lungo Termine 13320 12557 12663 12388
Altri Attivi a Lungo Termine 43421 36885 47797 47345
Altri Attivi 171685 150062 140647 112744
Totale Passività Correnti 150541 70845 143394 148310
Debiti a breve 51937 49351 54879 51924
Debiti/Passivi - - - -
Ratei Passivi - - - -
Cambiali passive / Debiti a breve termine 2658 5335 2524 3066
Quote di passività per locazioni finanziarie a lungo termine - 15281 - -
Totale altre passività correnti 95946 878 85991 93320
Totale Passività 492250 499208 485206 489812
Totale Debito a Lungo Termine 120096 109077 122257 122281
Debito a Lungo Termine 120096 109077 122257 122281
Obbligazioni relative al leasing finanziario - - - -
Imposta differita passiva - 92344 - -
Interessi di minoranza 6295 9497 9397 11878
Totale altre passività 212660 212110 207634 204277
Totale Patrimonio netto 577785 570770 534727 551761
Totale Azioni Privilegiate redimibili - - - -
Totale Azioni Privilegiate irredimibili - - - -
Totale Azioni ordinarie 8 8 8 8
Sovrapprezzi di emissione 34982 34480 34473 35140
Utili non distribuiti (deficit accumulato) 619925 607350 569776 582543
Titoli propri - Azioni ordinarie -79375 -76802 -74655 -73568
Garanzia debito Piani di Azionariato dei Dipendenti (Esop) - - - -
Profitto non realizzato (Perdita) - - - -
Totale Patrimonio 2245 5734 5125 7638
Passività e patrimonio netto 1070035 1069978 1019933 1041573
Totale azioni ordinarie emesse - - - -
Totale azioni privilegiate emesse - - - -
* In milioni di USD (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su bilancio e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BRKb Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Berkshire Hathaway Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a seguire questo titolo e prima di entrare qualcuno mi può aiutare a capire i cali degli ultimi 10 giorni sono frutto di normale oscillazione del titolo o se ci sono motivi specifici? Grazie mille!!!
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate per l'assenza della punteggiatura, di solito mi esprimo meglio...
Mario Tinetta
Mario Tinetta 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In attesa di risposte ben più precise e dettagiate della mia, ti do il mio punto di vista. Io, per ora, vedo un movimento di lateralizzazione (come ho scritto, mi ricorda quello che fece prima di rompere i fatidici 300$, oscillando fra 270 e 290). Come scritto da Finanza Libera (Francesco, giusto?) l’unico punto interrogativo è sulla tassazione che in US potrebbe quasi raddoppiare (da qui FORSE la vendita delle azioni Apple… è solo un’ipotesi). Ripeto, io non vedo sedute particolarmente negative o motivi per allarmarsi (poi magari domani fa -50%, ma con il senno di poi…)
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie mille, gentilissimo!
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aggiungo che è un titolo che i auto corregge. In pancia l'azienda ha molta liquidita' (circa 200 miliardi) che impiega quando ci sono occasioni di mercato e per fare dei ragionati buybacks ....quindi un eventuale ribasso di mercato e/o Brk diventa un occasione
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok grazie. In effetti ho letto che tra i tre titoli più acquistati c'è lo stesso BRKB. Pensavo che il buyback, a questo punto sistematico, fosse concentrato in determinati periodi, invece mi dici che quando si presenta l'occasione procedono col buyback per ritirare su il prezzo. grazie
Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo 11.06.2024 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quasi quasi sxonmetto sul +4% di domani
Mario Tinetta
Mario Tinetta 11.06.2024 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per Apple?
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 11.06.2024 8:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli acquisti di occidental continuano.....avete letto Inoltre degli accordi di questa con brk per l'estrazione di litio dall California? .....oltre al petrolio indirettamente puntano anche all'elettrico
Marco Sartorelli
Marco Sartorelli 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da fennaio sta fra 400 e 440. Non scende sotto. Fase di accumulazione? Siamo a giugno. Non crolla più. Quasi quasi conpro un pochino l… Chiedo qualche parere..:: Non scalping, orizzonte di almeno 12/24 mesi
Mostra risposte precedenti (1)
Mario Tinetta
Mario Tinetta 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me ricorda quel movimento di lateralizzazione che fece prima di sfondare i 300$… diversi mesi fra 270 e 290$ (non ricordo il valore esatto perchè vado a memoria).
Gino Poggioma
Gino Poggioma 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi per te sta accumulando per salire. ? io penso di si
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa, su cosa basi il giudizio?
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me è il titolo più stabile e forte in ottica decennale.
Maurizio Cagnin
Maurizio Cagnin 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no ci si deve mai chiede con BK QUANDO ENTRARE....si deve accumulare quando si puó...
Zeno Cosini
Zeno Cosini 04.06.2024 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ultimamente mi sembra che brk sia diventata più volatile dello s&p... andrò a verificarlo graficamente. Ma a voi non sembra?
Almo Seki
Almo Seki 04.06.2024 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo, sta facendo male.
Save Compounding
Save Compounding 03.06.2024 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrare in ottica 10 anni sì, ma non a questi prezzi...
Gian Marco
Gian Marco 03.06.2024 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono dell'idea che a questi prezzi l'affare lo fa chi compra e non chi vende
Stefano Da
Stefano Da 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mettiamo un po' di chiarezza. investire in bkrb ora,significa avere un orizzonte di almeno 10 anni. perché bisogna mettere in preventivo anni positivi e negativi e molto negativi quando warren passerà a vita migliore
Mostra risposte precedenti (1)
Mario Tinetta
Mario Tinetta 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riccardo Favero forse intendeva nel breve (è una notizia che sicuramente scuoterà il mercato). Nel medio/lungo BRK è strutturata per seguire al meglio le orme di WB.
Gino Poggioma
Gino Poggioma 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non credo in un tracollo per la successione di Warren. Io penso che la tecnica è consolidata e il successore sta già agendo adesso
Gino Poggioma
Gino Poggioma 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
diciamo che ha già fatto pratica
Gino Poggioma
Gino Poggioma 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Greg Abel
Garosio Garosio
Garosio23 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con la liquidità che saggiamente hanno tenuto in cassa faranno shopping a prezzi mai visti. Per me UP
Paolo Sari
Paolo Sari 29.05.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mercoledì Berkshire Hathaway Inc. (NYSE:BRK-B) ha ricevuto un upgrade da Hold (mantenere) a Buy (acquistare) da parte di una società di ricerca, con un nuovo obiettivo di prezzo fissato a 450,00 dollari. La decisione della società fa seguito alla relazione finanziaria del primo trimestre di Berkshire del 4 maggio, che ha mostrato un aumento dei ricavi del 5% a 89,9 miliardi di dollari rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Gli utili operativi netti hanno registrato un significativo aumento del 39%
Gian Marco
Gian Marco 29.05.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io la stessa valutazione (si può comprare fino a 450$ poi oltre quella cifra "momentaneamente" starei fermo) l'avevo scritta il 06/05comunque ieri ho comprato altre 50 azioni
Stefano Da
Stefano Da 29.05.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si. forse anche 480 ma in 2 anni
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 24.05.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il rischio che Biden raddoppi l'imposta sul Capital gain sta aumentando. L'aliquota passerebbe da 22 a 44%. Avremmo un grosso problema: il portafoglio di Brk di 335 miliardi alla un gain di 232 miliardi....per cui un aumento di imposta comporterebbe, al momento della vendita, una tassazione di ulteriori 25 miliardi. L'attivo vale meno, proprio di 25 miliardi (anche se non vende).......
Mostra risposte precedenti (1)
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 24.05.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per non essere troppo pessimisti: 25 miliardi è meno di un anno di utili netti
Carlo Bensi
Carlo Bensi 24.05.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inoltre mi pare improbabile che venga deciso prima delle elezioni presidenziali. E dopo....non ho idea di chi sarà il presidente.
Valerio Gatti
Valerio Gatti 24.05.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo.. da 22 a 44 di colpo, ma che sciocchezza!! Notizia totalmente infondata
Mario Tinetta
Mario Tinetta 24.05.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valerio Gatti no, la notizia c’è. Che poi diventi realtà se ne può discutere, ma l’idea c’è.
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 24.05.2024 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il rischio c'è eccome. Buffett ha dichiarato proprio di aver venduto Apple per il rischio aumento tasse
Fabi Wi
Fabi Wi 24.05.2024 14:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.