Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
Unisciti ai +750k nuovi investitori che ogni mese copiano le azioni dai portafogli dei miliardari Registrati gratis
Chiusura

Berkshire Hathaway B (BRKB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
406,10 -1,60    -0,39%
13/06 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 40
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 406,10 - 406,10
Tipologia:  Azione
Mercato:  Perù
ISIN:  US0846707026 
S/N:  BRKB
Berkshire Hathaway B 406,10 -1,60 -0,39%

BRKB Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di Berkshire Hathaway B (BRKb)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BRKb Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Berkshire Hathaway Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giovanni Conti
Giovanni Conti 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ultimamente mi sembra che brk sia diventata più volatile dello s&p... andrò a verificarlo graficamente. Ma a voi non sembra? Poi Franco, fossi in te proverei a seguire il ‘Canale Sjlver’. Io ho visto notevoli miglioramenti seguendolo, grazie a loro, dopo esser tornato rapidamente in pari, ora faccio dal 18 al 25% annuo da più di 3 anni. Cercalo su Google
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti, consigliate l'acquisto in dollari o euro?
Elio Cavalloni
Elio Cavalloni 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dollari
salva vitti
salva vitti 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
é uguale
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 17.06.2024 7:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie, vorrei fare in dollari e giocarmela con il cambio.
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa il gioco di parole ma con il cambio non cambia nulla. uniche differenze sono lo spread bid ask in genere più conveniente su quella americana e le commissioni di cambio del tuo broker e costi per gli acquisti titoli in Europa e Stati Uniti. Nel complesso ti conviene in dollari. Poi quando sei in fortissimo profitto e vuoi comprare ancora compri in euro....quando avrai bisogno di soldi disinvesti la posizione con meno profitto... così paghi meno imposta sul gain (la posticipi,)
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a seguire questo titolo e prima di entrare qualcuno mi può aiutare a capire i cali degli ultimi 10 giorni sono frutto di normale oscillazione del titolo o se ci sono motivi specifici? Grazie mille!!!
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate per l'assenza della punteggiatura, di solito mi esprimo meglio...
Mario Tinetta
Mario Tinetta 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In attesa di risposte ben più precise e dettagiate della mia, ti do il mio punto di vista. Io, per ora, vedo un movimento di lateralizzazione (come ho scritto, mi ricorda quello che fece prima di rompere i fatidici 300$, oscillando fra 270 e 290). Come scritto da Finanza Libera (Francesco, giusto?) l’unico punto interrogativo è sulla tassazione che in US potrebbe quasi raddoppiare (da qui FORSE la vendita delle azioni Apple… è solo un’ipotesi). Ripeto, io non vedo sedute particolarmente negative o motivi per allarmarsi (poi magari domani fa -50%, ma con il senno di poi…)
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie mille, gentilissimo!
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aggiungo che è un titolo che i auto corregge. In pancia l'azienda ha molta liquidita' (circa 200 miliardi) che impiega quando ci sono occasioni di mercato e per fare dei ragionati buybacks ....quindi un eventuale ribasso di mercato e/o Brk diventa un occasione
Valerio Modugno
Valerio Modugno 14.06.2024 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok grazie. In effetti ho letto che tra i tre titoli più acquistati c'è lo stesso BRKB. Pensavo che il buyback, a questo punto sistematico, fosse concentrato in determinati periodi, invece mi dici che quando si presenta l'occasione procedono col buyback per ritirare su il prezzo. grazie
Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo 11.06.2024 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quasi quasi sxonmetto sul +4% di domani
Mario Tinetta
Mario Tinetta 11.06.2024 21:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per Apple?
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 11.06.2024 8:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli acquisti di occidental continuano.....avete letto Inoltre degli accordi di questa con brk per l'estrazione di litio dall California? .....oltre al petrolio indirettamente puntano anche all'elettrico
Marco Sartorelli
Marco Sartorelli 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da fennaio sta fra 400 e 440. Non scende sotto. Fase di accumulazione? Siamo a giugno. Non crolla più. Quasi quasi conpro un pochino l… Chiedo qualche parere..:: Non scalping, orizzonte di almeno 12/24 mesi
Mostra risposte precedenti (1)
Mario Tinetta
Mario Tinetta 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me ricorda quel movimento di lateralizzazione che fece prima di sfondare i 300$… diversi mesi fra 270 e 290$ (non ricordo il valore esatto perchè vado a memoria).
Gino Poggioma
Gino Poggioma 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi per te sta accumulando per salire. ? io penso di si
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa, su cosa basi il giudizio?
Mocali Alessandro
Mocali Alessandro 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me è il titolo più stabile e forte in ottica decennale.
Maurizio Cagnin
Maurizio Cagnin 05.06.2024 19:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no ci si deve mai chiede con BK QUANDO ENTRARE....si deve accumulare quando si puó...
Zeno Cosini
Zeno Cosini 04.06.2024 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ultimamente mi sembra che brk sia diventata più volatile dello s&p... andrò a verificarlo graficamente. Ma a voi non sembra?
Almo Seki
Almo Seki 04.06.2024 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo, sta facendo male.
Save Compounding
Save Compounding 03.06.2024 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrare in ottica 10 anni sì, ma non a questi prezzi...
Gian Marco
Gian Marco 03.06.2024 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono dell'idea che a questi prezzi l'affare lo fa chi compra e non chi vende
Stefano Da
Stefano Da 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mettiamo un po' di chiarezza. investire in bkrb ora,significa avere un orizzonte di almeno 10 anni. perché bisogna mettere in preventivo anni positivi e negativi e molto negativi quando warren passerà a vita migliore
Mostra risposte precedenti (1)
Mario Tinetta
Mario Tinetta 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riccardo Favero forse intendeva nel breve (è una notizia che sicuramente scuoterà il mercato). Nel medio/lungo BRK è strutturata per seguire al meglio le orme di WB.
Gino Poggioma
Gino Poggioma 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non credo in un tracollo per la successione di Warren. Io penso che la tecnica è consolidata e il successore sta già agendo adesso
Gino Poggioma
Gino Poggioma 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
diciamo che ha già fatto pratica
Gino Poggioma
Gino Poggioma 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Greg Abel
Garosio Garosio
Garosio23 30.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con la liquidità che saggiamente hanno tenuto in cassa faranno shopping a prezzi mai visti. Per me UP
Paolo Sari
Paolo Sari 29.05.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mercoledì Berkshire Hathaway Inc. (NYSE:BRK-B) ha ricevuto un upgrade da Hold (mantenere) a Buy (acquistare) da parte di una società di ricerca, con un nuovo obiettivo di prezzo fissato a 450,00 dollari. La decisione della società fa seguito alla relazione finanziaria del primo trimestre di Berkshire del 4 maggio, che ha mostrato un aumento dei ricavi del 5% a 89,9 miliardi di dollari rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Gli utili operativi netti hanno registrato un significativo aumento del 39%
Gian Marco
Gian Marco 29.05.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io la stessa valutazione (si può comprare fino a 450$ poi oltre quella cifra "momentaneamente" starei fermo) l'avevo scritta il 06/05comunque ieri ho comprato altre 50 azioni
Stefano Da
Stefano Da 29.05.2024 21:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.