Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

Cairo Communication SpA (CAIm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,540 0,000    0,00%
20/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 1,537 - 1,553
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0004329733 
Cairo Communication SpA 1,540 0,000 0,00%

CAIm Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari di Cairo Communication SpA (BIT: CAI). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla trimestrali, risultati d'esercizio, utili per azione, conto economico, ricavi e capitalizzazione di Cairo Communication SpA.
AnnualeTrimestrale  
InvestingPro Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico CAIm

Margine Lordo TTM 23,37%
Margine Operativo TTM 7,23%
Margine di Utile Netto TTM 3,15%
Ritorno sull'Investimento TTM 6,36%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 30.09.2023 31.03.2023 31.12.2022 30.09.2022
Totale entrate 218 243,5 312,5 232,1
Utile Lordo -10,6 14 162,5 -10,9
Proventi Operativi -7,1 -6,1 44,9 -5,5
Reddito Netto -5,1 -3 23,8 -3

Stato Patrimoniale CAIm

Indice di liquidità immediata MRQ 0,59
Indice di liquidità MRQ 0,61
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 7,83%
Debito Totale/Capitale MRQ 46,03%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 30.09.2023 31.03.2023 31.12.2022 30.09.2022
Totale Attivo 1412,2 1423,3 1815,1 1418,9
Totale Passività 556,1 560,6 948,3 588,1
Totale Patrimonio netto 856,1 862,7 866,8 830,8

Rendiconto dei flussi di cassa CAIm

Flusso di Cassa/Azione TTM 0,53
Ricavo/Azione TTM 8,18
Flusso di cassa operativo  0,00%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 30.09.2023 31.03.2023 31.12.2022 30.09.2022
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative
Flusso monetario da attività di investimento
Flusso monetario da attività di finanziamento
Variazione monetaria netta
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CAI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Cairo Communication SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
primo capitano
primo capitano 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo titolo è come il Torino, eterno incompiuto...
Stefano Scolamiero
Stefano Scolamiero 24.02.2024 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi vende???????
Stefano Scolamiero
Stefano Scolamiero 22.02.2024 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pazzesco!!!!!!!!!!!!!
Stefano Scolamiero
Stefano Scolamiero 22.02.2024 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pazzesco non capisco perchè non sale tanto!!!!!!!!!!!!!!!Sembra in coma!!!!!!!!!!
pier paolo franchi
pier paolo franchi 18.02.2024 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Plus, spero che di no.! A questi prezzi, anche con una maggiorazione del 20% sarebbe un furto.
Plus Val
Plus Val 16.02.2024 21:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avrebbe senso ipotizzare x cairo/rcs una situazione tipo quella che si e' verificata con unipol/unipolsai?...grazie x la condivisione del ragionamento..
Norberto Tonellotto
Norberto Tonellotto 16.02.2024 21:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrebbe...conoscendo cairo lancia l'opa. a questi prezzi gli conviene.... ai piccoli le briciole ti potrebbe dare un premio del 10 percento ai prezzi attuali.
primo capitano
primo capitano 09.02.2024 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sale tutto il settore, persino class e il sole24ore, e qui si scende... la mano lunga del Vigile colpisce ancora. speriamo confermi almeno il dividendo
Max Calabria
Max Calabria 09.02.2024 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo che per quello non gi sino problemi negli ultimi 9 mese del 2023 l utile e stato siperiore di 2 milioni a quello dell anno scorso nello stesso periodo..ora il 4 trimestre in genere è un buon trimestre ,quindi io ceedo ci siano i presupposti pure per alzarlo,se vuole..milto sioende da quanti soldi gki servono..
Matteo Rizzo
Matteo Rizzo 09.02.2024 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero da Class non me l’aspettavo.. ha raddoppiato da inizio anno!
Matteo Rizzo
Matteo Rizzo 09.02.2024 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono molto amareggiato di non aver venduto sui massimi, solo perchè mi ero prefissato TP 2Euro...peccato. Vendo ora in minor guadagno rispetto a prima, ma il trend e il disinteresse non mi piace affatto nonostante a buona società. Mi sposto su altro
Andrea trading
Andrea trading 09.02.2024 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me sbagli a vendere ora...prima dei conti vedrai che,a meno di catastrofi tipo guerre, sarà sopra a 1,8
Grande Tigre
GrandeTigre69 07.02.2024 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
faccio fatica a capire la deriva del gruppo Cairo Rcs...comunica al mercato numeri eccezzionali sui risultati sul azzeramento del debito ecc e crolla...
Max Calabria
Max Calabria 07.02.2024 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ceedo sia un problema di business..i giornali pian piano andranno ad assottigliarsi sempre di più..non dico tra poco..ma di certo la carta non sara il futuro..detto questo a me aembra da anni che chi si iccupa di tv e giornali non dia piu soddisfazione in borsa… Cairo ha di buono un presidente che sa fare il suo mestire per tenere a galla la baracca,e oure discretamente visto i dvd che elargisce ..ma ripeto non è il futuro
Grande Tigre
GrandeTigre69 07.02.2024 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutto giusto quello che hai detto...ma la cosa che non capisco e perche non sfruttare il buy back il trading sui propri titoli per generare cassa... questo e assurdo e fermo...Sia Rcs sia Cairo...
Mike Demon
Mike Demon 07.02.2024 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti inspiegabile
MT TM
MT TM 05.02.2024 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho incrementato. Prima o poi si sveglierà con uno slancio grazie al dividendo elevato
Matteo Rizzo
Matteo Rizzo 05.02.2024 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.