Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

Carnival Corporation (CCL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
14,70 -0,75    -4,85%
20/02 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 960
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 14,63 - 14,70
Tipologia:  Azione
Mercato:  Perù
ISIN:  PA1436583006 
S/N:  CCL
Carnival Corp 14,70 -0,75 -4,85%

CCL Pattern Candele

 
Cronologia dei pattern dei grafici a candela per il titolo azionario Carnival Corporation. Trova i pattern, il punteggio di affidabilità, il numero di candele precedenti, la durata della candela per CCL e nell’arco temporale selezionato. I dati sono suddivisi in intervalli temporali di 15 minuti, un’ora, un giorno e una settimana ed è possibile condividerli o scaricarli.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Personalizza

Pattern grafici a candele

Time Frame
Indicazione del Pattern
Tipo
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Tri-Star Bearish 5H 22 05.05.2022 19:00
Tri-Star Bearish 1H 22 05.05.2022 20:00
Tri-Star Bearish 1D 41 05.05.2022
Belt Hold Bullish 1D 53 26.01.2022
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CCL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Carnival Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
gianluca surra
gianluca surra 23.02.2024 22:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ho resistito son rientrato , passato indenne il venerdì di scarico, ha retto bene credo in una lenta salita anche se la trading line farebbe propendere x un ritorno in area 12 , 14
Roberto Simoni
Roberto Simoni 23.02.2024 22:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è quindi investiamo 100 milioni in un isola e siamo a questo livello... si si come noh :) daje Carnival su posa il fiasco Poi luca, visto che mi chiedi, ti consiglio di dare un’occhiata al CANALEf GAlN da google, seguendolo da 2 anni sto a circa il +59%
Cosimo Stifanelli
Cosimo Stifanelli 23.02.2024 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per poco non chiuderossa pure oggi, speriamo che la prossima settimana sia migliore buon fine settimana
Pupigol Pupigol
Pupigol Pupigol 23.02.2024 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rossi facci sapere se sei dentro o aspetti i 14, grazie
giampiero de natale
giampiero de natale 23.02.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.....vai bellina che oggi mi voglio fare un regalo 🎁
Trader Newbie
newbie_trader 23.02.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
probabile che oggi chiuda poco sotto i 15
giampiero de natale
giampiero de natale 23.02.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....purtroppo sembra che voglia tenere i 15 cmq non mi fido ho atteso tanto.... qualche giorno in più non fa differenza!
Warlo Mod
Warlo Mod 23.02.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dici anche purtroppo.... ma ti venisse ciò che dico io....
giampiero de natale
giampiero de natale 23.02.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti viene a te tranquillamente!!!!
Francesco Piccione
Francesco Piccione 23.02.2024 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trappola per far abboccare ancora pesci
Cristiano Arlechino
Cristiano Arlechino 23.02.2024 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Abbocca solo chi ha fretta, non gente temprata dalle guerre puniche come noi.
giampiero de natale
giampiero de natale 23.02.2024 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
veramente ultimamente mi sento più come un giaguaro che aspetta nascosto di beccare la preda 💰🌶🤑
Warlo Mod
Warlo Mod 23.02.2024 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tu e voi aspettate alla finestra che prima o dopo inizia a salire e rimanete fuori allegramente e io mi farò delle grosse risate......
Warren Buffet
Warren Buffet 22.02.2024 22:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è quindi investiamo 100 milioni in un isola e siamo a questo livello... si si come noh :) daje Carnival su posa il fiasco
giampiero de natale
giampiero de natale 22.02.2024 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmq questi scatti sono utili per attirare anche nuovi investitori magari inesperti.....e per noi è un bene....se vogliamo guadagnare qualche 💰💰💰 qualcheduno li dovrà pur perdere.....capisco che non è una bella cosa....ma ci sono leggi di natura alle quali non ci si può opporre 📊🌶💰
Barbara Piazza
Barbara Piazza 22.02.2024 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo di arrivare al suo vero valore🌻❣️💥
Pupigol Pupigol
Pupigol Pupigol 22.02.2024 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E’ tornata l’influencer
giampiero de natale
giampiero de natale 22.02.2024 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.