Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

d Amico International Shipping  (0OEY)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
6,03 0,00    0,00%
22/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 6,03 - 6,03
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  LU2592315662 
SEDOL:  BQ96CF9
d Amico International Shipping  6,03 0,00 0,00%

0OEY Pattern Candele

 
Cronologia dei pattern dei grafici a candela per il titolo azionario d Amico International Shipping . Trova i pattern, il punteggio di affidabilità, il numero di candele precedenti, la durata della candela per B7C e nell’arco temporale selezionato. I dati sono suddivisi in intervalli temporali di 15 minuti, un’ora, un giorno e una settimana ed è possibile condividerli o scaricarli.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Personalizza

Pattern grafici a candele

Time Frame
Indicazione del Pattern
Tipo
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Shooting Star 1M Attuale
Evening Doji Star 1W Attuale
Abandoned Baby Bearish 1W Attuale
Evening Star 1W Attuale
Belt Hold Bullish 15 Attuale
Pattern completi
Doji Star Bearish 1M 2 Dic 2023
Doji Star Bearish 1W 4 21.01.2024
Belt Hold Bearish 1D 7 26.01.2024
Tri-Star Bearish 30 8 02.02.2024 17:00
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

B7C Discussioni

Scrivi ciò che pensi su d'Amico International Shipping SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Michele Causio
Michele Causio 23.02.2024 13:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra quasi che oggi ad entrare ed uscire siano sempre gli stessi... bah...
rutundoor look
rutundoor look 22.02.2024 19:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in questo momento sono altri tori da prendere per le palle..
Angelo Corti
Angelo Corti 22.02.2024 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scambi ridotti
Michele Causio
Michele Causio 22.02.2024 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vediamo se i 5.9, che immagino toccherà domani, lo faranno ripartire.
Paul Smith
Paul Smith 22.02.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo che abbia fatto il suo tempo. Non è il momento giusto per investirci. Attendiamo i 5.50. per ora la navigazione non dà certezze.
Gianluca Mazzanti
Gianluca Mazzanti 22.02.2024 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che cesso.... non ci sono altri aggettivi in questo momento
Gianluca Mazzanti
Gianluca Mazzanti 22.02.2024 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mamma mia che pena.. il mib in orbita e questa continua a perdere...
Francesco Gozilla
Hooode 22.02.2024 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in effetti in questi giorni il settore è penoso
Gianluca Mazzanti
Gianluca Mazzanti 22.02.2024 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non tutto. guarda tenaris Saipem ecc... solo noi nel baratro... quasi -2!!! una barzelletta...
Gianluca Mazzanti
Gianluca Mazzanti 22.02.2024 10:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ed ecco il rosso quotidiano.. ormai è una barzelletta
Gianluca Mazzanti
Gianluca Mazzanti 22.02.2024 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in apertura fa sempre lo stesso movimento. parte sparata e poi ritraccia fino al rosso o quasi.
Gianluca Mazzanti
Gianluca Mazzanti 22.02.2024 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e si è già rimangiato tutto. debolezza cronica. aspettiamo una giornata buona sperando arrivi presto :-))
Gianluca Mazzanti
Gianluca Mazzanti 21.02.2024 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Wally ci affonda o ci riporta verdi?
21.02.2024 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uno strazio leggere i tuoi commenti
Gianluca Mazzanti
Gianluca Mazzanti 21.02.2024 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si immagino mi spiace. ma puoi sempre bloccarmi. non mi offendo
Gianluca Mazzanti
Gianluca Mazzanti 21.02.2024 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incredibile... ricomincia a scendere ... ma ci sono fondi short dentro? non ha alcun senso ..
Sonia Carbone
Sonia Carbone 21.02.2024 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono 40 anni che seguo la borsa. Sale e scende tutti i giorni.
Gianluca Mazzanti
Gianluca Mazzanti 21.02.2024 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo. ma di solito con un senso... a meno di short. e questo crollo non ne ha alcuno
Francesco Gozilla
Hooode 21.02.2024 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sonia Carbone 🤣🤣🤣🤞
Juri De Vita
Juri De Vita 21.02.2024 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.