Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Enphase Energy Inc (ENPH)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Enphase

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
181,42 +8,56    +4,95%
28/07 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
181,38
-0,04
-0,02%
0:13:01 - Dati streaming
  • Volume: 3.609.116
  • Denaro/Lettera: 180,40 / 181,42
  • Min-Max gg: 163,35 - 183,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US29355A1079 
CUSIP:  29355A107
Enphase 181,42 +8,56 +4,95%
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ENPH Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Enphase Energy Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Antonio Verdi
Antonio Verdi 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ma qualcuno ha letto bene la trimestrale? A parte i due numerini verdi..... Ma poi avete visto se gli utili sono ancora in calo o invece hanno recuperato? Chiedo questo per capire meglio!
Flavio Piva
Flavio Piva 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è stata molto brillante, come utili ok ma ha diverse lacune e la crescita anche per il terzo trimestre non è molto interessante diciamo modesta.
Antonio Verdi
Antonio Verdi 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Flavio Piva Grazie flavio
Federico Dal Pozzo
Federico Dal Pozzo 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comcordo
Flavio Piva
Flavio Piva 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nei prossimi anni bur back di 500ml $
Antonio Verdi
Antonio Verdi 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusami bur.. B.?
Flavio Piva
Flavio Piva 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buy back riacquisto azioni proprie
Antonio Verdi
Antonio Verdi 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Flavio Piva Si si scusa immaginavo
Flavio Piva
Flavio Piva 27.07.2021 22:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eps non gap 0.53 eps gap 0.28 cents
Jack Sala
Jack Sala 27.07.2021 22:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trimestrale sopra le aspettative e scende...
Flavio Piva
Flavio Piva 27.07.2021 22:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dati troppo deboli previsti per q3
Davide Castel
Davide Castel 27.07.2021 22:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Battuti entrambi 👍🏻💪🏻
Flavio Piva
Flavio Piva 27.07.2021 22:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Puoi riportare i dati?
Flavio Piva
Flavio Piva 27.07.2021 13:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stasera a mercato chiuso trimestrale!!! Atteso 042$ di EPS
Jack Sala
Jack Sala 23.07.2021 3:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alpol meglio uscire prima degli utili o restare dentro? Gain di oltre il 20%.
Mostra risposte precedenti (5)
AP AP
ALPOL 23.07.2021 3:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
* SQ (Square) non SW ;)
AP AP
ALPOL 23.07.2021 3:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi interessa che siano Value, Growth, disruptive o safe: devono essere aziende che fanno cose uniche mondo o quantomeno che lo facciano meglio delle altre.
Antonio Verdi
Antonio Verdi 23.07.2021 3:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie. Interessante il tuo pensiero. Sinceramente un discorso simile o (quasi) l avevo anche fatto qualche anno fa ma poi mi sono lasciato prendere dal guadagno facile ( facile, intendo che comprai tesla, amazon, google, replay... Nio..) e in pochissimo tempo.... Puoi ben immaginare. Ora però da almeno 6/7 mesi ho venduto tutto e sono alla ricerca di nuove vie.
AP AP
ALPOL 23.07.2021 3:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
"Nuove vie" del tipo? Sempre se mi è concesso.
Antonio Verdi
Antonio Verdi 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per nuove vie intendo nuovi titoli un po', quelli che tu ai elencato, a me per esempio piace nvidia... Ma ci sono altri innovativi, però io preferisco sempre la tecnologia sopratutto robotica. Adesso tutte le trimestrali sono positive percui il mercato è un po' drogato. Il mio pallino è sempre stato il petrolio, e il usd.
Giuseppe Arena
Giuseppe Arena 22.07.2021 11:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate ma rilascia dividendo?
Flavio Piva
Flavio Piva 22.07.2021 11:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giùseppe Nappi
Giùseppe Nappi 21.07.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma a cosa è dovuta tutta questa crescita?
Antonio Verdi
Antonio Verdi 21.07.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non ho idea. Certo è una bellissima azienda con ottimo business e gestita bene. Per il resto mio parere ora un po' sovrastimata.
Giùseppe Nappi
Giùseppe Nappi 21.07.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mio presentimento potrebbe essere che c'è un forte ottimismo verso le trimestrali che verranno rese pubbliche di qui a qualche giorno, dato che gli scorsi trimestri i risultati sono andati ben oltre le aspettative, ma mi piacerebbe sentire il parere di qualcun altro
Antonio Verdi
Antonio Verdi 21.07.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giùseppe Nappi I dati erano buoni ma in sostanza l utile era diminuito molto. Con tutto ciò che questo comporta.
AP AP
ALPOL 21.07.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto, Antonio. Utile diminuito del 90% QoQ causa carenza chip.
Antonio Verdi
Antonio Verdi 21.07.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuso 179.77..... Mah. Magari ho sbagliato. Ottimo gaim peccato aver messo solo cippino
Antonio Verdi
Antonio Verdi 21.07.2021 9:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi se faccio in tempo esco ancora dal cippino preso a 161.30.......non mi fido ancora.... Magari sbaglio..
Jack Sala
Jack Sala 14.07.2021 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma cosa succede?
Antonio Verdi
Antonio Verdi 02.07.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mia opinione, supportata da pochi dati tecnici, dico che questo titolo +/_ vale intorno a 160 usd... Sulla base di questo intendo muovermi. Poi in borsa può essere tutto il contrario di tutto. Ma per alcuni mesi questo è il mio pensiero.
stefano bandoni
stefano bandoni 02.07.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in realtà sul sito simplywallst è valutata 225 dollari
AP AP
ALPOL 02.07.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonio Verdi, sei uno in gamba.
Antonio Verdi
Antonio Verdi 02.07.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, sono un buon difensore ma in attacco..... Manco molto.
Mauro Marche
Mauro Marche 01.07.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A malincuore uscito con un bel gain,continuerò a seguire questo gran titolo,buon a tutti
stefano bandoni
stefano bandoni 01.07.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
valuto con la chiusura di domani il da farsi
Antonio Verdi
Antonio Verdi 01.07.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti capisco io usciti a 177....però grande tutolo
Antonio Verdi
Antonio Verdi 01.07.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo
stefano bandoni
stefano bandoni 01.07.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha fatto una bella candela ieri.. adx è messa bene . sempre long per adesso. segnali di inversione permettendo
Pietro Sertoli
Pietro Sertoli 29.06.2021 13:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Complimenti a chi è rimasto dentro! Buon gain
AP AP
ALPOL 28.06.2021 23:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
m-a-n-n-a-r-i-n-i-n-o dove sei? Rispondi! E anche sul Nasdaq composite, perché non scrivi più? M-a-n-n-a-r-i-n-i-n-o
Mauro Marche
Mauro Marche 28.06.2021 23:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È sparito dappertutto!!!!!
AP AP
ALPOL 28.06.2021 23:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mauro Marche è andato short su sé stesso ;)
Mauro Marche
Mauro Marche 28.06.2021 23:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Più che short era convinto di comprare enphase a 50 dollari, tattooed a 5 e palantir a 10
AP AP
ALPOL 28.06.2021 23:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E magari Amazon a 1000$. Menomale che i sogni finiscono prima o poi...
stefano bandoni
stefano bandoni 28.06.2021 18:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mannarinoooooooooooo... chi non ti ha ascoltato come me ed ha incrementato si sta pagando le vacanze. grazie
Antonio Verdi
Antonio Verdi 28.06.2021 18:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo Stefano hai avuto più coraggio di me..... Eehh sono proprio diventato vecchio.
AP AP
ALPOL 28.06.2021 18:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
M-a-n-n-a-r-i-n-i-n-o...ahhhhhh.... Io ho venduto, ma ho provato solo un trader nulla di più. Inoltre l'ultima trimestrale ha mostrato un calo di redditività importante, quindi non è nella mia strategia tenerla a lungo. Comunque, io ci ho perso uno 0.75% di portafoglio, chi è rimasto se la sta godendo. Complimenti.
AP AP
ALPOL 24.06.2021 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Complimenti a chi è rimasto dentro dal bottom! Pop Pop Pop!
Jack Sala
Jack Sala 24.06.2021 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Presente ma pentito di non averne prese altre a 110$ circa.
Alessio Zanin
Alessio Zanin 24.06.2021 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Presente
Antonio Verdi
Antonio Verdi 24.06.2021 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Caro alpol io uscito oggi con l ultimo 25%... Un gaim complessivamente sufficiente, non certo come il mio primo gaim su enphase dove era stato meraviglioso.. Auguro a tutti un buon gaim. Questo titolo non lo perdo d occhio di certo.
Daniele Perego
Daniele Perego 24.06.2021 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho tenuto, la mia strategia diceva di tenerla, ora finalmente di nuovo verde!
Enrico Bertuccioli
Enrico Bertuccioli 24.06.2021 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stefano bandoni
stefano bandoni 24.06.2021 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspetta fine serata
Antonio Verdi
Antonio Verdi 23.06.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
171,35 altro 25%.... Sono sempre più vecchio
Mostra risposte precedenti (1)
Antonio Verdi
Antonio Verdi 23.06.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché Stefano?
Antonio Verdi
Antonio Verdi 23.06.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa per 25% intendo qty. (quantità) mi sono rimaste solo il 25% della mia qty iniziale.
Mauro Marche
Mauro Marche 23.06.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sto facendo un bel gain,ma sembra bella carica questo periodo e il trand è dalla sua parte......per ora non vendo,spero di non pentirmi in futuro.....
stefano bandoni
stefano bandoni 23.06.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok così
Antonio Verdi
Antonio Verdi 23.06.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ne avevo un po' troppe è per quello che ho ridotto.
Antonio Verdi
Antonio Verdi 18.06.2021 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
166 altro 25% mi sto accontentando. Sto diventando vecchio.
Pietro Sertoli
Pietro Sertoli 17.06.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono uscito in automatico, ero dentro da 139 ed avevo target 160. Buon gain a chi è dentro, attendo eventuali ritracci per valutare altri ingressi. Titolo ottimo.
Mauro Marche
Mauro Marche 17.06.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se fai gain hai sempre ragione,entrato il 6 maggio a 119 ,attendo i 170...sembra avere una bella forza questi giorni,speriamo ci arrivi e vada oltre🤞
Pietro Sertoli
Pietro Sertoli 17.06.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo Mauro, l'ho imparato col tempo, l'avidità deve essere lasciata da parte se si vuole operare, dopo qualche scoppola la lezione sta entrando. Avidità e fretta nemiche principali del gain in borsa, parere personale. Ti auguro un buon gain!
Mauro Marche
Mauro Marche 17.06.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La scoppola l'amato prendendo con altri titoli,ma serve anche per capire come agire nel mercato....bel gain,bravo
Mauro Marche
Mauro Marche 17.06.2021 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La scoppola la sto prendendo........
Antonio Verdi
Antonio Verdi 17.06.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Però che bella giornata.... Speriamo duri un po'
stefano bandoni
stefano bandoni 17.06.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mannarinoooooooooooo.. dove sei???
Mauro Marche
Mauro Marche 17.06.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🥳🙌
Antonio Verdi
Antonio Verdi 16.06.2021 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.