Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Camber Energy Inc (58L5)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,7096 -0,0124    -1,72%
10:36:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 4.000
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,7096 - 0,7258
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US13200M5085 
S/N:  A2PS4D
Camber Energy Inc 0,7096 -0,0124 -1,72%
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1davide garulli333100+5393.63%
2Hermann Albrecht555100+3397.59%
3Michael Beer111100+851.64%
4Arend Wolven1100-57.65%
5Jays Jonson1100-851.64%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CEI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Camber Energy Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Micky Cant
Micky Cant 20.05.2022 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È stata dura ma finalmente abbiamo strappato 78
Vincentit Vincentit
Vincentit Vincentit 20.05.2022 21:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ci credo ancora!
Gigi Ciocala
Gigi Ciocala 20.05.2022 20:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono spediti tutti ?
Vincentit Vincentit
Vincentit Vincentit 20.05.2022 20:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gigi Ciocala
Gigi Ciocala 20.05.2022 20:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi gli HF stanno facendo l'impossibile per tenera shorts!
Gigi Ciocala
Gigi Ciocala 20.05.2022 17:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Camber Energy fornisce aggiornamenti sugli archivi pubblici SCARICA COME PDF 20 MAGGIO 2022 HOUSTON, TX / ACCESSWIRE / 20 maggio 2022 / Camber Energy, Inc. (NYSE American:CEI) ("Camber" o la "Società") è lieta di annunciare che il 20 maggio 2022 ha depositato le seguenti relazioni presso i Titoli e Commissione di cambio: (i) Relazione corrente sul modulo 10-Q per il trimestre terminato il 31/3/21; (ii) Relazione corrente sul modulo 10-Q per il trimestre chiuso al 30/06/21; (iii) Relazione corrente sul modulo 10-Q per il trimestre terminato il 30/09/21; e (iv) Relazione annuale su modulo 10-K per l'esercizio chiuso al 31/12/21. La Società informa inoltre che il suo bilancio consolidato sottoposto a revisione per l'anno fiscale terminato il 31 dicembre 2021, incluso nella relazione annuale della Società sul modulo 10-K, conteneva una relazione di revisione della sua società di contabilità pubblica registrata indipendente con un'enfasi sulla continuità aziendale . Il rilascio di queste
The Baron Red
The Baron Red 20.05.2022 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah dimenticavo questo piccolo rialzo nn serve a niente almeno 100 % si puo’ iniziare a dire rialzo l..!!
The Baron Red
The Baron Red 20.05.2022 14:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il dislike ficcatevelo in quel posto short di puppu’ prima o poi pagherete a caro prezzo tutti i soldi che vi siete presi dai ribassi ma la giostra sta per finire perderete anche lo sccoter o l’auto e le banche vi danno il potete di farlo prima o poi falliranno unitamente a voi sappiete che le banche o broker sono il primo e peggior nemico dei clienti stessi quindi speeo falliscsno tutti ..!!
Giovanni Brunati
Giovanni Brunati 20.05.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uscito!
dario fed
dario fed 20.05.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
confermo il file è pubblicato data 19/05
Giovanni Brunati
Giovanni Brunati 20.05.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dario fed adesso vediamo come reagisce il mercato..ma il delisting é scomgiurato
Carmine Tarantino
Carmine Tarantino 20.05.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che delisting se questo è nyse
Giovanni Brunati
Giovanni Brunati 20.05.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sei una scimmia???? ca zzo c entra ....ma da dove esci??
Dario Foderini
Dario Foderini 20.05.2022 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se fa un altro po esco anche io
Ale Forzini
Ale Forzini 20.05.2022 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CleanBnB partita con forte riaprtenza del turismo e arrivo dell’estate…guardate il grafico con break a 1,2 e i volumi degli scorsi giorni…sentiment su rinnovabili e turismo nel 2022
Giovanni Brunati
Giovanni Brunati 20.05.2022 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fonzieeee
The Baron Red
The Baron Red 20.05.2022 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ripeto, solo 1+ 100% si può considerare rialzo!!
dario fed
dario fed 20.05.2022 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.