Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Mediobanca Banca di Credito Finanziario SpA (MDBI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
9,930 +0,020    +0,20%
31/08 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.500
  • Denaro/Lettera: 9,930 / 9,930
  • Min-Max gg: 9,924 - 9,930
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  IT0000062957 
S/N:  851715
Mediobanca 9,930 +0,020 +0,20%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MDBI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Mediobanca Banca di Credito Finanziario SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
robbed valerio
robbed valerio 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Consideriamo che l'ultimo dividendo pagato era di 0,45. Possiamo pensare che dovrebbe pagare quello non pagato lo scorso anno e quello di quest'anno quindi 0,90 lordo. Mi starebbe bene anche uno 0,70.
Marco Bottero
Marco Bottero 23.07.2021 22:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'ho saputo ora , ma era gia ufficiale un paio d'ore fa , la BCE ha liberato il limite sui dvd e i buy bac quindi Mb a meno di scrolloni dovrebbe consolidare il prezzo almeno sui 10,50 nei prossimi mesi .
Paolo Claudia Manià
Paolo Claudia Manià 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quanto dovrebbe dare di dividendi secondo voi?
Marco Bottero
Marco Bottero 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'ammontare del dvd dovrebbe essere almeno di 0,47 euro ad azione posseduta , il prezzo che ho scritto deriva da quello del dvd 2019 , poi in realtà è tutto da vedere ,potrebbe anche essere piu alto , inglobando una parte del mancato dvd del 2020. Comunque è su quell'ordine di prezzo , calcolate che poi verra tassato del 26 % ....comunque se fosse proposto in questi giorni il prezzo dell'azione sarebbe di 9,92 piu 0,47 pari a 10.39 .Queste sono solo previsioni in larghissimo anticipo , soggette a mutamenti repentini sia in rialzo che in ribasso . Io comunque tengo finno a novmbre e magari riduco posizione incasso e faccio valere delle minus .
Chiaretta Chiaretta
Chiaretta Chiaretta 22.07.2021 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani si dovrebbe sapere dalla BCE sui dividendi vero? come la vedete?
Mauro Galimberti
Mauro Galimberti 22.07.2021 18:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A quel che leggo, la BCE dovrebbe revocare il limite sui dividendi alle Banche.
Alfonso Lazzarini
Alfonso Lazzarini 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci dovrebbe dare anche il dividendo dellanno scorso vero
Neutro Roberts
NeutroRoberts 22.07.2021 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se vende le put incassa il premio e si mette lungo sul titolo. Certo avrà inside
Antonio Cairo
Antonio Cairo 22.07.2021 8:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Soldi a go go da gestire per mesiobanca
Luca Comoni
Luca Comoni 21.07.2021 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendita allo scoperto a scadenza secondo me sono
Luca Comoni
Luca Comoni 21.07.2021 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 16 luglio prima scadenza in acquisto dal mercato, sicuramente pagandole di meno. la differenza il suo ricavo
Luca Comoni
Luca Comoni 21.07.2021 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incassando dal mercato la mattina del 12 luglio
Luca Comoni
Luca Comoni 21.07.2021 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le avra vendute al mercato le opzioni put il 12 luglio con le tre scadenze gia' accordate
Ambrogio Rotelli
AmbroAlpha 20.07.2021 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mf: Caltagirone a potenziale 5% circa: posizione composta per il 2,88% da azioni e per il 2,18% da opzioni put con scadenze 16 luglio, 20 agosto e 17 settembre.
Ambrogio Rotelli
AmbroAlpha 20.07.2021 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se le opzioni sono put, come fa a scalare? Le put non danno il diritto a vendere a una certa cifra, forse volevano dire call?
Giancarlo Giancarlo
Giancarlo Giancarlo 20.07.2021 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avrà venduto le put invece di comprarle
Vasco Anto
Vasco Anto 20.07.2021 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se ha acquistato opzioni put, vuole vendere.
Ambrogio Rotelli
AmbroAlpha 20.07.2021 21:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
D'accordo con te, ma su tutti i giornali ne parlano come se sfruttandole acquisisse azioni. Mah!
Marco Bottero
Marco Bottero 20.07.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona sera Cari soci , come dimostrato mb è una fortezza per ora si mantiene stabile , certo è calata , ma rispetto ad altri a tenuto molto bene , titolo da tenere come bene rifugio .
Andrea Tosi
Athos56 20.07.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che target hai?
Marco Bottero
Marco Bottero 20.07.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona sera Rispondo ora , il mio target almeno 11 euro poi si vedrà . Sicuramente incassare il dvd di novembre è ria un obbiettivo , sempre se confermato .
Mario Nocognome
Mario Nocognome 16.07.2021 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che è sto dramma
Jonny Sberloni
Jonny Sberloni 10.07.2021 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno sa l ammontare del dividendo ?
Giancarlo Giancarlo
Giancarlo Giancarlo 10.07.2021 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non lo può sapere nessuno, non lo hanno ancora comunicato
Jonny Sberloni
Jonny Sberloni 10.07.2021 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando lo diranno nel 2022
Antonino Ro
Antonino Ro 10.07.2021 11:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
30 luglio daranno risultato su anno 2020/2021 (MB usa anno fiscale all inglese) e ci potrebbe essere indicazione su possibile dividendo. a settembre altrimenti
Contratti Tel
Contratti Tel 09.07.2021 13:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MB. raramente prezza IL SUO REALE VALORE , specie oggi molto diversa dai tempi di Maranghi , si pensi p.es solo a Che Banca ! e Compass .....dovrebbe crescere ai multipli di Banca Generali e quindi tornare sopra 20 euro .La speculazione sulle future aggregazioni come preda potrebbe esser eil propellente . sotto 10 da tenere a occhi chiusi ,oggi infatti ho comprato
Marco Bottero
Marco Bottero 09.07.2021 13:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo , ed aggiungo che in una situazione normale , il suo prezzo sarebbe almeno di 11 euro . Mb è solida finanziariamente e ha molti legami con altre realtà finanziarie . Titolo da avere in portafoglio sicuramente .
Giancarlo Giancarlo
Giancarlo Giancarlo 09.07.2021 13:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In quanto salotto del capitalismo regerenziale italiano, non ha mai prezzato il suo reale valore. Oggi, è cambiato molto ma l'inquinamento politico è ancora molto forte anche se completamente diverso e tuttora tale da distorcere la realtà.
Paolo Soldatino
Paolo Soldatino 08.07.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Premetto che pure non avendo venduto quando sarebbe stato bene farlo (quota € 10,10) questa sembrerebbe una buona occasione di incremento per uno come me che nel titolo ci crede e punta e spera nel divindendo di novembre... La mia domanda interiore è: che fine hanno fatto i 'piloti' (quelli che 'volavano'...), gli 'ottimisti' (quellli che quando eravamo a € 9 davano per certo il raggiungimento di € 10,5 entro un paio di settimane) ed i 'fini analisti' (che prevedevano e sapevano sempre tutto meglio degli altri ma che non lo condividevano...)?
Mauro Galimberti
Mauro Galimberti 08.07.2021 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sempre qui
Fabio Verardi
Fabio Verardi 08.07.2021 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a questi prezzi solo da incrementare......
Mario Nocognome
Mario Nocognome 08.07.2021 12:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che successe?
Lorgen Cri
Lorgen Cri 08.07.2021 12:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In europa si ipotizza un aumento del tasso di interesse del 2%... ottima oppurtunità per comprarne di più secondo me.
Antonio Correnti
Antonio Correnti 08.07.2021 10:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo in caduta libera, assurdo
Loss Forever
Loss Forever 08.07.2021 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stavolta l'ho azzeccata, uscito a 10,11 qualche giorno fa, l'aspetto intorno ai 9
paolo turchetti
paolo turchetti 07.07.2021 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sempre ad alzare tasse, hanno stufato
Peter Good
Peter Good 06.07.2021 17:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Proposta (sorprendente) del presidente dell'ABI di ridurre le tasse a chi investe sul medio lungo periodo e alzarle invece per chi opera sul breve e brevissimo (scalper) Draghi che cosa stà aspettando????
Paolo Soldatino
Paolo Soldatino 06.07.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...Però nel pomeriggio ha recuperato...
Paolo Soldatino
Paolo Soldatino 06.07.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...SI PARTEEE!....
Paolo Soldatino
Paolo Soldatino 06.07.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...SI VOLAAA!....
Paolo Soldatino
Paolo Soldatino 06.07.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...GLI 11 NON CE LI TOGLIE NESSUNO!....
Mauro Galimberti
Mauro Galimberti 06.07.2021 17:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
senza parole.
Antonio Correnti
Antonio Correnti 06.07.2021 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Bottero
Marco Bottero 06.07.2021 6:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buon giorno Dopo un perodo di transizione , il titolo è ripartito verso i 10 ora vedremo se manterraò il llivello di prezzo , sicuro è che qualche piccolo ritraccio potrebbe capitare e bisogna sempre metterlo in conto , ma tendenzialmente si avvicinerò e spero che li supererò gli 11 almenoa ridosso del dvd che sicuramente sarà cocesso agli azionisti , ma ora attendiamo i dati delle trimestrale alla fine di Luglio da qui in poi si salirà se i dati saranno buoni .Personalmente io tengo la posizione e non incremento , mi va bene cosi .
Andrea Boni
Andrea Boni 06.07.2021 6:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le ultime parole famose…
Vanni Calamai
Vanni Calamai 06.07.2021 6:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Boni risale nel pomeriggio
Paolo Soldatino
Paolo Soldatino 06.07.2021 6:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.