Ultime Notizie
Investing Pro 0
👀 Bezos, Buffett & Berkowitz: cosa c’è nei loro portafogli? Scopri dati
Chiusura

Moderna Inc (0QF)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
121,6800 +2,3800    +1,99%
02/06 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 231
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 119,1400 - 121,7200
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US60770K1079 
S/N:  A2N9D9
Moderna 121,6800 +2,3800 +1,99%

0QF Analisi Tecniche

 
Ricevi una breve recensione riassuntiva di segnali come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale per il titolo azionario Moderna (MRNA). Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su Moderna (MRNA) sono disponibili in differenti intervalli di tempo (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:Compra AdessoCompra (10)Vendi (2)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (9)Vendi (0)

Punti di Pivot02.06.2023 20:07 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 121,5800 121,6200 121,6400 121,6800 121,7000 121,7400 121,7600
Fibonacci 121,6200 121,6429 121,6571 121,6800 121,7029 121,7171 121,7400
Camarilla 121,6435 121,6490 121,6545 121,6800 121,6655 121,6710 121,6765
Woodies 121,5700 121,6150 121,6300 121,6750 121,6900 121,7350 121,7500
DeMark's - - 121,6300 121,6750 121,6900 - -

Indicatori tecnici02.06.2023 20:07 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 55,490 Compra
STOCH(9,6) 57,879 Compra
STOCHRSI(14) 100,000 Ipercomprato
MACD(12,26) 0,063 Compra
ADX(14) 67,007 Compra
Williams %R -0,948 Ipercomprato
CCI(14) 189,2633 Compra
ATR(14) 0,7700 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 1,8157 Compra
Ultimate Oscillator 69,457 Compra
ROC 4,446 Compra
Bull/Bear Power(13) 3,0140 Compra

Compra: 9

Vendi: 0

Neutrale: 0


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile02.06.2023 20:07 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 120,6960
Compra
120,8376
Compra
MA10 120,0420
Compra
120,2191
Compra
MA20 119,3640
Compra
120,5364
Compra
MA50 120,7836
Compra
120,2818
Compra
MA100 119,4258
Compra
120,4435
Compra
MA200 121,7583
Vendi
122,9105
Vendi

Compra: 10

Vendi: 2


Riassunto:Compra Adesso

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MRNA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Moderna Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alessandro Parodi
Demetriooo 02.06.2023 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo destinato a scendere livelli pre Covid
Emanuele Masala
Emanuele Masala 02.06.2023 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sa che non sei informato bene.. Oms sta' preparando un altra 🤡ta simil Covid entro il 2025.... secondo tè queste aziende non né beneficeranno? io continuo a tenerle nel radar, perché il giorno che partono non le fermi più.... magari sbaglio ma non credo.
Sergio Branduardi
Sergio Branduardi 30.05.2023 21:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incrementata adesso posizione short, la spinta sul supporto si sta esaurendo. Target price 115 e 95. Ditemi se vi trovate.
Luke Blue
Luke Blue 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti sta andando male
Pippo Pelo
Pippo Pelo 19.05.2023 16:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vola colomba bianca vola diglielo tu.....
Emanuele Masala
Emanuele Masala 19.05.2023 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo che questo forum è davvero mistico..... spariscono miracolosamente i messaggi che danno fastidio o meglio che non piacciono a certi utenti.... fantastico Investing veramente 🤣🤣🤣
Mostra risposte precedenti (4)
mauro masetto
mauro masetto 19.05.2023 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di sicuro non sono davanti ad un pc il sabato sera .......invece di giudicare il prossimo fatti una padella di azzi tuoi che vivi 100 anni.. .... divertiti il sabato sera invece di lobotizzarti il cervello sul forum sopratutto a borsa chiusa
Emanuele Masala
Emanuele Masala 19.05.2023 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stai sereno che so anche divertirmi...per tè non cambia nulla se la borsa è chiusa o aperta, stai a fare il no vax seduto sul divano e critichi a prescindere senza possedere un azione da anni.... geloso di chi ha fatto soldi qua lo capisco.... dovevi svegliarti a suo tempo Mase...ora resta il Malox per l'acidità 🤣
mauro masetto
mauro masetto 19.05.2023 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quanti film che ti fai in testa.....sei proprio un italiota medio
Emanuele Masala
Emanuele Masala 19.05.2023 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
massetto passerai per i libri di scuola per colui che voleva salvare l'umanità facendo il no vax seduto sul divano a spammare nel forum di Moderna... ometto troppo ridicolo....🤣🤣🤣🤣... che succede di là verità... entrato a 450 USD o perso il treno???
mauro masetto
mauro masetto 19.05.2023 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda che sei tu che mi hai tirato in ballo con i tuoi monologhi da professorino giudicante non di certo io . buona vita
GIACOMO GIARDINI
Robadamatti 18.05.2023 22:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno ha venduto quando era a 400?
Emanuele Masala
Emanuele Masala 18.05.2023 22:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me pare il contrario... ovvero è rimasto a scrivere solo chi è contro questa azienda semmai...e te lo dico da NON investitore... entro ogni tanto solo per vedere se c'è qualche notizia sull'azienda...ma continuo solo a leggere insulti contro chi la pensa in un certo modo...per il resto non mi importa, contenti loro di stare qua a screditare a vanvera, contenti tutti.
Francesco Basso
Permian 18.05.2023 22:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le presi a 135 andarono su su oltre i 400 ed essendo un pivello ascoltai i fa na ti. ci. che pensavano ai 500.700 1000, la febbre dell'oro. Meno male che nella discesa vendetti, alla faccia loro, sui 300. Vedo stanno ancora qua almeno qualcuno io manco la seguo più son qua per caso fan tristezza.
Ivana Ca
Ivana 18.05.2023 22:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
/Sgozziz/Ghenghini/Bidofnetti, vedo che ormai ti sei dato al trasformismo, evidentemente è questo il tuo stile ideale... mi fa puacere x te. Co tinui come un disco rotto a ripetere la stessa cosa da quasi tre anni: meglio ti dai al traformismo!!
Luigi Senza cognome
LuigiDoe 18.05.2023 22:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono rimasto dentro senza vendere.
mario farris
mario farris 18.05.2023 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prossimo target 70$, poi discesa verso il gair value ossia 20$ (la farsa ormai è finita ora ci sono altre farse in pentola)
mauro masetto
mauro masetto 18.05.2023 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una delle poche rosse ....chissà come mai....
mauro masetto
mauro masetto 18.05.2023 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda bene che lo vedi se lo vuoi vedere......
Sergio Branduardi
Sergio Branduardi 18.05.2023 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
impostato ordine ricopertura 121 per oggi sul 30%. Ai mille critici esperti: potrei aver anticipato troppo ma preferisco sempre l'uovo oggi alla gallina domani. Anche perché la seconda quota la ricopro al target price, e conto su un piccolo rimbalzo per incrementare
Martina Bidognetti
Martina Bidognetti 18.05.2023 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Complimenti ottimo lavoro
mauro masetto
mauro masetto 18.05.2023 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahahahahaha
Rolando Galimberti
Rolando Galimberti 12.05.2023 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scende e crollerà, troppe cause jn corso jn Usa sui vax, dottoressa Naomi Wolf in possesso di 64000 pagine di Moderna con effetti collaterali e decessi tenuti segreti, il bello deve ancora venire. avvisati
Mostra risposte precedenti (1)
mario farris
mario farris 12.05.2023 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intendi i vantaggi economici (leggasi miliardi) guadagnati dai produttori?
mauro masetto
mauro masetto 12.05.2023 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedrai .... e non aggiungo altro
Cblifeforms Cblifeforms
Cblifeforms Cblifeforms 12.05.2023 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vantaggi nella lotta contro un infezione che -ricordo- nel 2020 e 2021 non era proprio una passeggiata... poi da Omicron in poi effettivamente il virus si è di molto depotenziato... cmq io personalmente ho conosciuto più di una persona che si è fatta mesi in ospedale causa Covid
Cblifeforms Cblifeforms
Cblifeforms Cblifeforms 12.05.2023 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se c'è gente (chi ??? il vaccino era in mano a decine di migliaia di operatori sanitari, dotati di laboratori ecc) gente che effettivamente ha nascosto effetti collaterali o addirittura decessi ecc... chiaramente ne risponderà alla legge ...
Rolando Galimberti
Rolando Galimberti 12.05.2023 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi vivrà occhio vedrà
Trader Newbie
newbie_trader 11.05.2023 19:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.