Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Officina Stellare (OS)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
13,50 -0,35    -2,53%
24/05 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 2.250
  • Denaro/Lettera: 13,30 / 14,15
  • Min-Max gg: 13,50 - 13,85
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005374035 
Officina Stellare 13,50 -0,35 -2,53%
AnnualeTrimestrale  
InvestingPro Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico OS

Margine Lordo TTM -
Margine Operativo TTM -
Margine di Utile Netto TTM -
Ritorno sull'Investimento TTM -
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 31.12.2021 30.06.2021 31.12.2020 30.06.2020
Totale entrate 4,17 2,19 3,38 2,34
Utile Lordo 5,34 2,93 1,54 1,68
Proventi Operativi 1,34 1,13 -0,12 0,37
Reddito Netto 1,26 0,95 0,02 0,28

Stato Patrimoniale OS

Indice di liquidità immediata MRQ 1,09
Indice di liquidità MRQ 2,63
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 51,02%
Debito Totale/Capitale MRQ 79,38%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 31.12.2021 30.06.2021 31.12.2020 30.06.2020
Totale Attivo 25,34 22,89 20,61 17,95
Totale Passività 15,48 13,36 12,59 9,92
Totale Patrimonio netto 9,86 9,53 8,02 8,03

Rendiconto dei flussi di cassa OS

Flusso di Cassa/Azione TTM -
Ricavo/Azione TTM -
Flusso di cassa operativo  18,11%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 31.12.2021 30.06.2021 31.12.2020 30.06.2020
Arco del periodo: 12 Mesi 6 Mesi 12 Mesi 6 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 1,11 1,16 0,63 1,1
Flusso monetario da attività di investimento -4,1 -2,08 -3,72 -1,24
Flusso monetario da attività di finanziamento 2,4 1,38 3,23 0,23
Variazione monetaria netta -0,59 0,46 0,13 0,1
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

OS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Officina Stellare
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giuseppe GSX
Giuseppe GSX 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Franco Bollo
Franco Bollo 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E chi lo sa? Sto aspettando anche io che ci ritorni...
Giuseppe GSX
Giuseppe GSX 19.05.2022 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 17 quando ritorna?
gg gg
gg gg 19.05.2022 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🚀🚀MALPENSA – Ennesimo colpo di scena nel cambio di gestione appalto del servizio di protezione e avvolgimento bagagli a Malpensa e Linate. Truestar ha rinunciato a riprendere l’attività all’interno degli aeroporti milanesi e ha licenziato i 18 lavoratori, da 4 mesi nel limbo. E’ pronta a subentrare TraWell, società di Gallarate, a cui i sindacati chiedono «l’immediata assunzione di tutti i lavoratori coinvolti a parità di condizioni normative e salariali».
Warren Buffett
Warren Buffett 18.05.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mettiamoci short di sicuro si gode di più.
Marco Alloni
JamesTibKirk 18.05.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma ascolta... perché continuamente dirci che sei entrato a 17 su un titolo che per due anni era stato mediamente a 8 e il mese prima del tuo ingresso stava a 10? abbiamo capito che hai sbagliato timing, (succede)... abbiamo capito che non lo avevi studiato... tanto che tutti i TP per quanto valgono lo davano ancora a 12 quando stava a 17... abbiamo capito che tieni in portafoglio un titolo nel quale non credi...(inconcepibile) da un anno non fai che ripetere sta sola...in un forum di investitori che mediamente ha fatto i primi ingressi a 7/8€... cosa ti dovremmo dire?
Sergio Ronco
Sergio Ronco 18.05.2022 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Basta fare uno switch e passare ad altri titoli. Da inizio guerra i più blasonati e che danno pure ottimi dividendi tipo Intesa hanno perso 1/3 del loro valore e per recuperarlo dovranno fare + 50%. Non vedo problemi a operare in questo senso.
Warren Buffett
Warren Buffett 18.05.2022 17:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande titolo... Anzi un titolone proprio.
Jack Ritchie
JR1999 18.05.2022 17:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vendere! Vendere! Vendere!
FABIO MONTICELLI
FABIO MONTICELLI 17.05.2022 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buy a 10/10,50 è troppo basso?
Sergio Ronco
Sergio Ronco 17.05.2022 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
v.a.c.
Warren Buffett
Warren Buffett 13.05.2022 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Almeno esternare i propri pensieri credo si possa ancor fare non credi.?
Jack Ritchie
JR1999 13.05.2022 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i tuoi pensieri li conosciamo. non serve continuamente scrive che schifo di titolo che schifo di società... magari se motivassi un po' meglio saremmo tutti più contenti di leggerti.
Warren Buffett
Warren Buffett 13.05.2022 8:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Almeno esternare i propri pensieri credo si possa ancor fare non credi.?
Warren Buffett
Warren Buffett 12.05.2022 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non esco io non voglio perdere soldi, e sono dentro dal luglio 2021.posso aspettare altri 5 anni.
Jack Ritchie
JR1999 12.05.2022 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non esci però continui a pensar male di questo titolo... lo capisci che è una contraddizione??? se pensi male devi uscire e posizionarti su titoli di cui "pensi bene".
Warren Buffett
Warren Buffett 12.05.2022 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah io continuo a pensare negativo su questo titolo.
Andrea Busetto
Andrea Busetto 12.05.2022 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.