Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Reply SpA (REY)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
172,50 +1,80    +1,05%
17/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 347.741
  • Denaro/Lettera: 172,50 / 172,60
  • Min-Max gg: 171,10 - 174,20
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005282865 
Reply SpA 172,50 +1,80 +1,05%
Fine Periodo: 2021
30/06
2020
31/12
2020
30/06
2019
31/12
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Utile netto/Punto di partenza 71,39 123,6 53,94 113,86
Flusso di cassa da attività operative 74,69 229,03 68,84 202,79
Deprezzamento/Svalutazione 23,5 42,44 19,41 37,24
Ammortamento - - - -
Imposte differite - - - -
Componenti economici straordinari di reddito 34,04 28,43 12,36 34,48
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte 37,85 44,83 5,49 38,23
Interessi corrisposti - 0,79 - 1,18
Variazione del capitale circolante -54,24 34,56 -16,87 17,22
Flusso monetario da attività di investimento -31,02 -76,55 -14,5 -56,01
Spese in conto capitale -7,41 -16,37 -6,21 -16,6
Totale altri flussi monetario da attività di investimento -23,62 -60,18 -8,29 -39,41
Flusso monetario da attività di finanziamento -48,24 -59,55 -40,56 -29,7
Flussi monetari da attività di finanziamento - - -0 -
Totale dividendi pagati -21,62 -20,89 -20,25 -17,62
Emissione (ritiro) di azioni, netto -7,2 - - -
Emissione (ritiro) di debito, netto -19,43 -38,66 -20,3 -12,08
Effetti cambi esteri - - - -
Variazione monetaria netta -4,58 92,93 13,79 117,09
Bilancio di cassa iniziale - - - 123,85
Bilancio di cassa finale - - - 240,94
Flusso di cassa libero - - - 186,19
Crescita flusso di cassa - - - -
Rendimento flusso di cassa - - - -
* In milioni di EUR (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

REY Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Reply SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Fallo Fabrizio
Fallo Fabrizio 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo sapevi? TUTTI gli indicatori SEGNALANO uno SCOPPIO dei titoli tecnologici. E non solo… Entrare ora allo SBARAGLIO è pura FOLLIA. Per spiegarmi.. se attualmente i titoli TECH correggessero del 35% non sarebbe niente di strano. Tornerebbero solamente a valutazioni NORMALI. Entrare sui MASSIMI con questi multipli è FOLLIA. Lo so.. Lo so. Ti ho sollevato il dubbio. Ti stai ora chiedendo… Ci sono titoli sottovalutati in mezzo a questa gigantesca BOLLA? Vuoi la risposta? SI. Ah alcuni di essi sono i titoli petroliferi . Selezionati in mezzo a miriadi di società spazzatura che implicano rischi ESAGERATI. Se vuoi scoprirli CERCA " TOP 6 OIL" SU YOŪTUBĘ
Giorgio Barcellini
G_B_ 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma basta con questo SPAM ! Già segnalato...
Marco Tallarini
Marco Tallarini 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un' uomo ha recentemente fatto saltare la copertura a un crescente conflitto internazionale che sta già muovendo € 6,6 trilioni al giorno. Sì, trilioni... Ogni. Singolo. Giorno. Ma una cosa ancora più importante, è che ha rivelato il suo segreto per trarre profitto da questo enorme flusso giornaliero di capitali.Se vuoi sfruttare questa opportunità gratuitamente, devi cercare su Google: QUESTA SCOPERTA EPOCALE SCATENERA’ UNA NUOVA BOLLA SPECULATIVA
Giorgio Barcellini
G_B_ 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Segnalato SPAM
Marco Tallarini
Marco Tallarini 17.09.2021 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se state investendo in azioni americane, azioni legate ai veicoli elettrici... blockchain... o 5G, ascoltatemi. C'è una svolta tecnologica che potrebbe essere più grande di tutti questi settori... messi insieme. Ed è un'opportunità tecnologica che viene ampiamente trascurata dai media mainstream. Ho appena visto una nuova presentazione... una che fa un’analisi profonda in questa opportunità multimiliardaria. Per guardarla gratis potete cercare su Google: QUESTA SCOPERTA EPOCALE SCATENERA’ UNA NUOVA BOLLA SPECULATIVA
Giorgio Barcellini
G_B_ 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Segnalato SPAM
Fallo Fabrizio
Fallo Fabrizio 17.09.2021 20:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su lNSTAGRAM e cerca STOCKGAlN. TI consiglio di dare un'occhiata. Sono stati sempre impeccabili nelle loro previsioni
Giorgio Barcellini
G_B_ 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Segnalato SPAM
Giorgio Barcellini
G_B_ 17.09.2021 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi pare che dal 20 sia quotata in altro segmento del Mercato oppure me lo sono sognato ?
toth toth
toth toth 17.09.2021 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...dal 20 settembre, le azioni (...) Reply saranno incluse nell'indice Ftse EuroMid che raccoglie le principali midcap europee, come comunicato ieri da Ftse Russell nell'ambito della periodica revisione degli indici europei.
toth toth
toth toth 17.09.2021 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
(cit. 02/09/2021 08:00, Milano Finanza)
brizio bolz
brizio bolz 17.09.2021 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
partita. settimana prox 200!!
Giorgio Barcellini
G_B_ 17.09.2021 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esagerato....
toth toth
toth toth 17.09.2021 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prima dovrebbe rompere i massimi assoluti in area 177....
Giorgio Barcellini
G_B_ 17.09.2021 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prove tecniche di risalita...
Giorgio Barcellini
G_B_ 15.09.2021 8:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Banca Sella mi dà preapertura a 173.5 (?). Vi risulta corretto ? 🤔
Giorgio Barcellini
G_B_ 15.09.2021 8:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Era sbagliato...
Fede Trade
Fede Trade 14.09.2021 19:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Politecnico di Torino e Reply rilanciano sull’alta formazione. Si aprono oggi le le iscrizioni per la seconda edizione del Master di secondo livello “Artificial Intelligence & Cloud Hands-on innovation”.
Fede Trade
Fede Trade 14.09.2021 19:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master “Artificial Intelligence & Cloud Hands-on innovation”. Si punta a formare 40 esperti con un percorso di specializzazione professionale nel settore IT attraverso le tecnologie più innovative
toth toth
toth toth 14.09.2021 10:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si scende ancora...
Giorgio Barcellini
G_B_ 14.09.2021 10:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oscilla al ribasso, ma sono ottimista...
toth toth
toth toth 14.09.2021 10:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo bene... vediamo la chiusura...
Giorgio Barcellini
G_B_ 14.09.2021 10:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedremo...so attendere
Giorgio Barcellini
G_B_ 14.09.2021 10:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sale non molto ma con volumi...
toth toth
toth toth 14.09.2021 10:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si, buon segno
FishMa Yeah
FishMa Yeah 13.09.2021 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra che il Gioiello non splenda più come una volta. non si supera la soglia dei 173.
Giorgio Barcellini
G_B_ 13.09.2021 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Boh, magari rifiata. La salita è stata lunga. Vediamo il NASDAQ...
FishMa Yeah
FishMa Yeah 13.09.2021 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che tonfo oggi
Giorgio Barcellini
G_B_ 09.09.2021 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla fine i 170 sembra tenerli senza affanni, sta consolidando in attesa di ....???
Giorgio Barcellini
G_B_ 09.09.2021 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... salire ?
Giorgio Barcellini
G_B_ 07.09.2021 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
P/E 46 ????
aa rr
Billy02 07.09.2021 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E quindi?
FishMa Yeah
FishMa Yeah 07.09.2021 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Troppo? come se ne esce?
Giorgio Barcellini
G_B_ 07.09.2021 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giorgio Barcellini
G_B_ 07.09.2021 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FishMa Yeah Restando fermi...
Giorgio Barcellini
G_B_ 07.09.2021 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dal sito di Borsa Italiana; "Quanto più P/E è alto, tanto maggiori sono le aspettative degli investitori sulla crescita della società. Infatti, un valore elevato di P/E indica che il mercato è disposto a pagare molto per avere il livello di utili al denominatore, in quanto crede nella capacità dell'azienda di incrementarli ulteriormente."
gabriele signorini
GABRIEL58 02.09.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dal 20 settembre Reply sara' incluso nell'indice Ftse EuroMid
FishMa Yeah
FishMa Yeah 02.09.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo darà un bello spancio al titolo
brizio bolz
brizio bolz 01.09.2021 20:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trading Star
TradingstarYTube 01.09.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo lo stazionamento in area 172 si prepara all'allungo
La Pe
Long_Only 31.08.2021 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo rally degli ultimi 6 mesi è stato impressionante, penso sia legato non tanto ai risultati economici presentati, quanto al fatto che il business beneficierà dei fondi del PNRR che riguardano la digitalizzazione e secondo me anche della ripresa dei PIR per cui Reply è un titolo ideale. detto questo ha corso veramente veramente tanto
Poll of Wall street
The_Poll_of_WS 31.08.2021 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rally mostruoso
Alberto Bloise
Alberto Bloise 31.08.2021 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In che senso sono ripresi i pir?
La Pe
Long_Only 31.08.2021 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la raccolta dei PIR è tornata ad essere positiva nel secondo trimestre dopo parecchi mesi di deflussi, quindi i fondi PIR hanno avuto più soldi da investire su aziende italiane
teo Evil
teo Evil 31.08.2021 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La Pe ottima osservazione
Gi Emme
Gi Emme 31.08.2021 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio ad eurotech
Gi Emme
Gi Emme 31.08.2021 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
✅Amaro (Udine), 31 agosto 2021 – Eurotech, fornitore leader di sistemi rugged industriali, piattaforme per Edge computing e soluzioni per abilitare l’Internet of Things (IoT), è stata nuovamente riconosciuta da PAC RADAR (teknowlogy Group) come fornitore leader di piattaforme Industrial IoT basate su tecnologie open source nella ricerca “Open Digital Platforms for Open Source-based Industrial IoT”.Come si legge nel report di PAC: “La combinazione dell’impegno di Eurotech verso la realizzazione di soluzioni IoT open source e le sue competenze in ambito hardware IoT ed embedded rende l’azienda un player di spicco nell’ecosistema IoT”.
Trading Star
TradingstarYTube 30.08.2021 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
170-173 siamo in una zona importante
edoardo edoardo
edoardo edoardo 25.08.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meglio Reply o Sesa...?
stefano bandoni
stefano bandoni 25.08.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le ho entrambe
Raffi Raffi
Raffi Raffi 25.08.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stefano Monti
Stefano Monti 25.08.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giorgio Marcon
Giorgio Marcon 25.08.2021 20:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
reply è meglio impostata
Massimo Testa
Massimo Testa 25.08.2021 18:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un gran titolo... Da comprare a piene mani
Giada Salemi
Giada Salemi 25.08.2021 18:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tanto è regalata
Stefano Monti
Stefano Monti 25.08.2021 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Niente di sospetto la reply e una forza della natura destinata a grandi numeri. E come dico sempre sara la vosta pensione
Lorenzo Lo
Lorenz 25.08.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salita sospetta, come reply ci sono tante aziende nel settore ict , non vedo perché questa dovrebbe essere speciale
Giorgio Barcellini
G_B_ 25.08.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche per me. Andamento ricavi in linea con lo storico, crescita superlativa. A questi prezzi sono perplesso se acquistare...
Andrea xx
Andrea xx 25.08.2021 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato a 171.. danno buy fino a 200
FishMa Yeah
FishMa Yeah 25.08.2021 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove? che fonte?
Giorgio Barcellini
G_B_ 25.08.2021 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.