Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Reply SpA (REY)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
165,50 -2,90    -1,72%
17:35:07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 60.356
  • Denaro/Lettera: 165,40 / 165,50
  • Min-Max gg: 164,40 - 171,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005282865 
Reply SpA 165,50 -2,90 -1,72%
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico REY

Margine Lordo TTM 98,51%
Margine Operativo TTM 14,2%
Margine di Utile Netto TTM 10,52%
Ritorno sull'Investimento TTM 15,75%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 30.06.2021 31.12.2020 30.06.2020 31.12.2019
Totale entrate 712,83 635,01 615,18 608,86
Utile Lordo 703,5 624,24 604,45 598,73
Proventi Operativi 95,97 95,38 74,15 87,72
Reddito Netto 71,39 69,66 53,94 64,44

Stato Patrimoniale REY

Indice di liquidità immediata MRQ 1,34
Indice di liquidità MRQ 1,64
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 18,03%
Debito Totale/Capitale MRQ 22,72%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 30.06.2021 31.12.2020 30.06.2020 31.12.2019
Totale Attivo 1491,17 1506,57 1211,58 1307,91
Totale Passività 763,97 831,53 601,69 724,19
Totale Patrimonio netto 727,21 675,04 609,89 583,72

Rendiconto dei flussi di cassa REY

Flusso di Cassa/Azione TTM 5,08
Ricavo/Azione TTM 36,35
Flusso di cassa operativo  14,94%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 30.06.2021 31.12.2020 30.06.2020 31.12.2019
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 74,69 229,03 68,84 202,79
Flusso monetario da attività di investimento -31,02 -76,55 -14,5 -56,01
Flusso monetario da attività di finanziamento -48,24 -59,55 -40,56 -29,7
Variazione monetaria netta -4,58 92,93 13,79 117,09
* In milioni di EUR (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

REY Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Reply SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Max Gain
Max Gain 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1634635174_82277.jpg
La media mobile a 50 periodi ci sta facendo da supporto, sta scaricando un pò di ipercomprato con queste piccole discese, secondo me dovrebbe ripartire a breve
Lud Es
Lud Es 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Max, ti voelvo ringrazire perchè dai sempre commenti costruttivi, mirati e puntuali.
Max Gain
Max Gain 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Figurati Lud, posto solo il mio punto di vista, non necessariamente corretto.
Giorgio Barcellini
G_B_ 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Candelone con volumi, ed è il secondo in pochi giorni...
Fede Trade
Fede Trade 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
super candela verde con tanto volume in apertura
Giorgio Barcellini
G_B_ 18.10.2021 8:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forza forza Reply ! Buona settimana a tutti
emanuele bruno
emanuele bruno 15.10.2021 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si  Max ma quella a 10 è ancora sotto la 50 e per essere ottimo dovrebbe tagliare la 50 e salire.....o sbaglio..???
Max Gain
Max Gain 15.10.2021 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emanuele, sono 2 cose diverse, il mio post era relativo alla tenuta del prezzo sulla media mobile a 50 periodi, che è una media molto molto importante. Gli incroci fra medie mobili sono segnali di inversione trend: quando le più veloci incrociano dal basso le più lente LONG, quando le incrociano dall'alto verso il basso SHORT.
Max Gain
Max Gain 15.10.2021 13:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1634297289_47290.jpg
Ieri abbiamo chiuso poco sopra la MA 50, oggi l'ha ritesta e prosegue la corsa, molto bene!
Giorgio Barcellini
G_B_ 15.10.2021 13:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'ho scritto qualche giorno fa che ero ottimista 🤪. Complimenti per le analisi, finalmente dei post con un po' di tecnica 👍
Max Gain
Max Gain 15.10.2021 13:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie! Sono contento se servono a qualcuno :-)
Raffi Raffi
Raffi Raffi 14.10.2021 16:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il trend è invertoto secondo voi? Vorrei ricominciare a rocostruire la posizione comprandone altre anche se aumenterei il mio pmc
Enry Roma
Enry Roma 14.10.2021 16:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direi proprio di si, secondo il trend di nuovo up
Andrea lupo
Andrea lupo 14.10.2021 16:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enry Roma non so se sia up ancora io ne ho prese altre 100 a 165 ma sono stato impulsivo mi sa.. vediamo
valerio tomasi
valerio tomasi 14.10.2021 13:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Max Gain , una tua opinione su Esprinet , se la segui . Grazie
Max Gain
Max Gain 14.10.2021 13:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1634221490_38724.jpg
1634221490_38724.jpg Non mi piace per niente il grafico di Esprinet, se regge questo supporto potrebbe anche rimbalzare, ma se lo buca si mette malino
valerio tomasi
valerio tomasi 14.10.2021 13:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Max Gain
Max Gain 14.10.2021 13:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1634297458_82604.jpg
1634297458_82604.jpg Ha retto il supporto ieri ed è rimbalzata Esprinet
valerio tomasi
valerio tomasi 14.10.2021 13:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi ha cambiato rotta ?
Enry Roma
Enry Roma 14.10.2021 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A quanto starebbe Reply se fosse quotata al Nasdaq?; oggi capitalizza 6 miliardi. Io dico intorno ai 10, con multipli EBITDA adeguati. Chi la conosce come loro cliente di servizi conosce quanto stanno sovra-performando
Max Gain
Max Gain 14.10.2021 11:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1634202776_2705.jpg
Prossimo scoglio da superare la MA 50 (la linea verde in figura). Siamo abbastanza ipercomprati su RSI e stocastico su TF orario, potrebbe anche fare un ritraccino da qui per scaricare l'ipercomprato. Sul grafico daily invece ancora abbiamo ampio spazio di salita.
Giorgio Barcellini
G_B_ 14.10.2021 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domanda: qualcuno sa come si allegano gli screenshot nei post ? Ovvero se fotografo un grafico e voglio allegarlo al post come posso fare (da smartphone) ? Grazie 🙏.
Max Gain
Max Gain 14.10.2021 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Puoi allegare solo grafici fatti con tradingview, utilizzando l'apposito pulsante che trovi solo da PC
Max Gain
Max Gain 14.10.2021 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con investing volevo dire non con tradingview
Giorgio Barcellini
G_B_ 14.10.2021 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah, ecco, grazie molte 🙏
Zio Buddha
Zio Buddha 13.10.2021 21:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'avevate data per morta. Dopo il 4 corsa ai 200.
Fede Trade
Fede Trade 13.10.2021 21:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa succede dopo il 4?
Giorgio Barcellini
G_B_ 13.10.2021 21:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fede Trade dopo il 4 viene il 5 🤣. Presumo si riferisca alla trimestrale che dovrebbe essere il 14 novembre...
Raffi Raffi
Raffi Raffi 13.10.2021 21:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mai
Enry Roma
Enry Roma 13.10.2021 21:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
15.11.2021 : Risultati Consolidati del Terzo Trimestre 2021
Zio Buddha
Zio Buddha 13.10.2021 21:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si 15 Nov, scusate
Mario Remondino
Mario Remondino 13.10.2021 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande chiusura. Credo sia ripreso il trend rialzista con obiettivo 200.
Enry Roma
Enry Roma 13.10.2021 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con la prossima pubblicazione dati (nasdaq permettendo) ci arriva presto a 200. Sono fortissimi su tutti i servizi, pieni di progetti e cercati da tutti i loro clienti. I mantengo la posizione LONG per i prossimi anni
DARIO MALAVASI
DARIO MALAVASI 13.10.2021 14:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non delude mai
valerio tomasi
valerio tomasi 13.10.2021 14:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solo_gain_76! anche in questo forum hai lo stesso nome ?
cristian calderaro
Solo_gain__76 13.10.2021 14:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Valerio, si non ho altri nick name ... però qui al momento sono in gain e di molto , ma non ho mai scritto e sono in fase di studio da qualche mese .... mentre per Esprinet sono a casa mia :-D
Giorgio Barcellini
G_B_ 13.10.2021 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Reply non delude mai... (fa rima) 🤣🤣🤣.
Raffi Raffi
Raffi Raffi 13.10.2021 12:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Contenta di aver continuato a crederci ed aver liquidato solo una parte!
Giorgio Barcellini
G_B_ 13.10.2021 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Muscolare come al solito, forza REY !!!
toth toth
toth toth 13.10.2021 12:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sei rientrato?
Max Gain
Max Gain 13.10.2021 12:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fantastico, AT perfetta, ora ci possiamo godere la salita. Buon gain a tutti!
Andrea xx
Andrea xx 13.10.2021 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai vai vai!!!
Max Gain
Max Gain 13.10.2021 10:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1634112583_45521.jpg
Abbiamo rotto in alto il canale discendente che ho postato ieri. Ora lo scoglio più importante da superare è riportarci al di sopra di questa TL di lunghissimo periodo. C'è il rischio di un ritest per poi riprendere la discesa.
Max Gain
Max Gain 13.10.2021 10:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prossimo scoglio volumetrico da superare 158,80, quando e se andrà sopra i 159,40 mi sentirò più tranquillo
Giorgio Barcellini
G_B_ 13.10.2021 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finalmente un po' di forza...
Giorgio Barcellini
G_B_ 12.10.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volume 89 k di cui il grosso alle 17.30 o giù di lì...Strano no ?
Max Gain
Max Gain 12.10.2021 14:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mancano i volumi per rompere la resistenza con decisione, se non arrivano torniamo indietro
Max Gain
Max Gain 12.10.2021 14:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo arrivati sulla resistenza del canale, momento della verità...
Luca Bringhenti
Luca Bringhenti 12.10.2021 14:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.