Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Reply SpA (RPYTF)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
192,1767 0,0000    0,00%
05/01 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 192,1767 - 192,1767
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  IT0005282865 
Reply SpA 192,1767 0,0000 0,00%
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

REY Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Reply SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Stefano stefano
Stefano stefano 21.01.2022 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finché Nasdaq non smette di correggere sarà così.
Zio Buddha
Zio Buddha 20.01.2022 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo oramai in balia delle speculazioni al limite della schizofrenia. un giorno perde 4pt percentuali, il giorno dopo ne recupara 5 e quello dopo ancora ne riperde 3....
Lud Es
Lud Es 20.01.2022 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i volumi sono pochi ormai ha un prezzo molto alto ma li vale...titolo HOLD
Vincenzo Martinelli
Aquilalibera 20.01.2022 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...stamane scalpata in open, da 157 at 161.5; nelle more, giova precisare che in genere, recupera le perdite; target primaverile... 200.
Giorgio Barcellini
G_B_ 20.01.2022 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lud Es
Lud Es 20.01.2022 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se non ingrana bene, potrebbe fare un altro giro verso i 150 prima di toccare i 200 (nel caso qualcuno volesse entrare consiglio di attendere)
Ricky Rich
RickyRich 18.01.2022 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speravo meglio, chiuse le due posizioni a 156,30
bruno orma
bruno orma 18.01.2022 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bei tempi lontani quando avevo 10000pz a € 2.5 magari avessi avuto pazienza oggi sarei ricchino
Mikkola Mikkola
Mikkola Mikkola 18.01.2022 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c era stato raggruppamento
Giorgio Barcellini
G_B_ 18.01.2022 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi ne avresti 40000 a 161. e saresti pentito di non aver venduto a 187 🤣🤣
Ricky Rich
RickyRich 18.01.2022 14:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
altro ingresso 153,70
Ricky Rich
RickyRich 18.01.2022 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nasdaq sta rimbalzando, a breve rialzerà la testa...io dentro a 157,70
Roberto Roberto
Roberto Roberto 18.01.2022 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono entrato a 160 we feel in good
Roberto Roberto
Roberto Roberto 18.01.2022 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa quello era ieri oggi sono entrato a 156
Roberto Roberto
Roberto Roberto 18.01.2022 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo domani rimbalzi almeno a 160 in apertura,poi ho paura ritorni giù almeno fino che il NASDAQ non si riprende.
Roberto Roberto
Roberto Roberto 18.01.2022 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vendute a 161 se le tenevo nel pomeriggio mi inch....Ava.
Baba Co
Baba Co 18.01.2022 7:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi crollo verticale!!!
Lud Es
Lud Es 18.01.2022 7:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aahhahaha te piaerebbe! entra finchè resta a questi valori bassi..l aprevisione per Aprile 2022 di JP Morgan è a 200
Walter Monticelli
Walter Monticelli 18.01.2022 7:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai in banca a chiedere un prestito per investire in reply con le previsioni di JP e poi mi dici dove ti hanno mandato.
Max Gain
Max Gain 17.01.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1642431512_81579.jpg
Oggi siamo andati a chiudere, anche se non perfettamente, il gap lasciato aperto dopo il rimbalzo dulla MA 200 del daily che vi avevo indicato. Ora possiamo salire più tranquilli.
Lud Es
Lud Es 15.01.2022 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per come è messa potrebbe fare un altro spike e scendere ancora più giù anche area 140...aspettare prima di rientrare. Solo un consolidamento in area 160 potrebbe permettere una rapida ascesa verso i 180 di nuovo
Luca Bringhenti
Luca Bringhenti 14.01.2022 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Doppio minimo area 152? X ripartire?
toth toth
toth toth 14.01.2022 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dipende anche da cosa farà il mercato...
Lorenzo Perego
Lorenzo Perego 13.01.2022 22:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
DOMANI APRE A 152 E VIA
Pablo Nuto
Pablo Nuto 13.01.2022 13:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Temo ci vorranno mesi per rivederla sopra i 180
Walter Monticelli
Walter Monticelli 13.01.2022 13:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
negli ultimi 3 minimi per arrivare ai successivi max ha impiegato mediamente un mese,vediamo se fa cosi anche stavolta
Mikkola Mikkola
Mikkola Mikkola 13.01.2022 13:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
testa spalle ribassista di breve verso i 150. fo.ani facile arrivi in quella prossimità
Lud Es
Lud Es 11.01.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tra l'altro iniziata espsansione negli USA...il più grande mercato mondiale per Servizi IT...siamo in rampa di lancio!
Lud Es
Lud Es 11.01.2022 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrare ora... non è ancora ripartita veramente..superati i 170 non la fermi più
Ricky Rich
RickyRich 11.01.2022 11:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho acquistato sulla base dell'indicatore Supertrend settimanale che ho postato ieri e la MM 200 daily. Ha rimbalzato esattamente li. Certo che se il Nasdaq non avesse anch'esso rimbalzato...ora spero che sia un'inversione e non il classico dead cat bounce.
Walter Monticelli
Walter Monticelli 11.01.2022 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora le probabilità(molto alte) sono tutte a favore di una salita del titolo fino ad un valore di ipercomprato del 70% rispetto all'attuale 37%,ribadisco probabilità e non certezza,buon trading.
Lorenzo Perego
Lorenzo Perego 11.01.2022 11:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che pollo che sono ho perso il treno
Aleksandr Kr
Aleksandr Kr 11.01.2022 11:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il treno non si perde mai ce ne sarà un'altro basta aspettare;)
Claudio Brambilla
Claudio Brambilla 11.01.2022 11:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche io avevo deciso di entrare a 148...mi ero autoconvito che scendesse a 147 e poco...
Ricky Rich
RickyRich 11.01.2022 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi diceva ieri che sono entrato troppo presto??
Aleksandr Kr
Aleksandr Kr 11.01.2022 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
complimenti 👍
Ricky Rich
RickyRich 11.01.2022 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Walter Monticelli
Walter Monticelli 11.01.2022 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho fatto meglio,centrato quasi al centesimo e prese 400 a 151,bravi ad entrambi 🤑🤑🤑
Giorgio Barcellini
G_B_ 11.01.2022 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravi tutti quelli che sono entrati ieri 👍
Lud Es
Lud Es 11.01.2022 9:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
più di €90.000 non male!
Amanda Limonta
Amanda Limonta 10.01.2022 19:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nella disperazione di oggi è passata inosservata la notizia di M&A di Reply in Nord America. Mi piacerebbe prenderne un po’ ha perso molto dai max
Max Gain
Max Gain 10.01.2022 18:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1641835504_43091.jpg
Probabile rimbalzo sulla MA 200, entrato a 151
Giorgio Barcellini
G_B_ 10.01.2022 18:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BRAVO !!!👍
Max Gain
Max Gain 10.01.2022 18:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lud Es
Lud Es 10.01.2022 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In borsa i soldi si fanno quando si acquista, e oggi si facevano soldi su Reply...spero per chi è fuori scenda ancora...ma è molto probaible un bounce back, magari già da domani...
Ricky Rich
RickyRich 10.01.2022 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprato 153,10
Aleksandr Kr
Aleksandr Kr 10.01.2022 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
troppo presto.......
Cloe Denon
Cloe Denon 10.01.2022 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aleksandr Kr Dimmi tu quando è il momento buono
Aleksandr Kr
Aleksandr Kr 10.01.2022 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dipende molto da come si comporterà domani, ideale sotto 148 una prima entrata, in ogni caso non ho fretta poi se partirà a 🚀 meglio per chi è dentro 👍
Ricky Rich
RickyRich 10.01.2022 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aleksandr Kr  sicuro? ,-)
Mister Giaguaro
Mister Giaguaro 10.01.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è iniziata la discesa che fa di solito, storicamente quando scende lo fa per un pò di tempo senza sosta e poi risale allo stesso modo. personalmente spero scenda ancora per ricaricare
Aleksandr Kr
Aleksandr Kr 10.01.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non finisce qui........
Klau Kaio
Klau Kaio 10.01.2022 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci avverti tu quando finisce di scendere allora? ;-)
Walter Monticelli
Walter Monticelli 10.01.2022 12:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il supporto ormai dovrebbe essere a 151anche se siamo ai minimi storici di ipervenduto poi.....va a saper come evolve.
Klau Kaio
Klau Kaio 10.01.2022 12:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io lo vedo a 147-147.5...
Walter Monticelli
Walter Monticelli 10.01.2022 12:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.