Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Sourcesense SpA Call 2.64 EUR Sourcesense SpA Ord 17Jun24 (SOUS_t)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,64 +0,06    +10,84%
28/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 25.592
  • Denaro/Lettera: 0,62 / 0,64
  • Min-Max gg: 0,58 - 0,64
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005442527 
Sourcesense SpA 0,64 +0,06 +10,84%
RibassistaRialzista
Data Inizio Utente Esprimiti Apertura Data Fine Var. %
28.01.2022 vinc zon   0.63 +1.59%
28.01.2022 stefano serena   0.63 +1.59%
25.01.2022 KIBARA BLEFFEN   0.66 -3.03%
21.01.2022 Eduardo Carovigna   0.62 21.01.2022 @ 0.62 0.00%
10.01.2022 Berlin Deutschland   0.61 +4.92%
10.01.2022 Andrea Bourlot   0.68 -5.88%
07.01.2022 Valentina Di Tizio   0.59 28.01.2022 @ 0.64 +8.47%
07.01.2022 Roberto Uda   0.59 28.01.2022 @ 0.64 +8.47%
05.01.2022 Paolo Cavasin   0.51 28.01.2022 @ 0.64 +25.49%
23.12.2021 Mirco Boninsegna   0.40 14.01.2022 @ 0.67 +67.50%
17.12.2021 Mirko Sampaolesi   0.45 07.01.2022 @ 0.58 -28.89%
01.12.2021 Giulio Cocci   0.46 01.12.2021 @ 0.46 0.00%
24.11.2021 Ram Jas   0.44 17.12.2021 @ 0.45 -2.27%
24.11.2021 Giulio Cocci   0.47 24.11.2021 @ 0.44 +6.38%
23.11.2021 Piero Santoro   0.42 24.11.2021 @ 0.47 +11.90%
16.11.2021 Piero Santoro   0.55 17.11.2021 @ 0.47 +14.55%
11.11.2021 Enzo Amato   0.47 03.12.2021 @ 0.46 -2.13%
03.11.2021 Giulio Cocci   0.46 03.11.2021 @ 0.48 +4.35%
29.10.2021 Giulio Cocci   0.47 29.10.2021 @ 0.47 0.00%
29.10.2021 Giulio Cocci   0.47 29.10.2021 @ 0.47 0.00%
27.10.2021 Piero Santoro   0.46 27.10.2021 @ 0.47 +2.17%
27.08.2021 fabio moscatelli   0.43 17.09.2021 @ 0.37 -13.95%
26.08.2021 Jacopo Agotani   0.40 17.09.2021 @ 0.37 -7.50%
25.08.2021 Andrea Mazzer   0.46 03.09.2021 @ 0.39 -15.22%
25.08.2021 Valentino Pane   0.47 17.09.2021 @ 0.37 -21.28%
25.08.2021 Gaetano Carbonelli   0.45 17.09.2021 @ 0.37 -17.78%
25.08.2021 Fred Flinston   0.45 01.09.2021 @ 0.40 +11.11%
25.08.2021 Nicola Ciavarella   0.39 17.09.2021 @ 0.37 -5.13%
22.07.2021 Vittorio Ragno   0.30 13.08.2021 @ 0.27 -10.00%
22.07.2021 Filippo Montalegni   0.31 27.07.2021 @ 0.30 +3.23%
04.06.2021 Moris Vitali   0.23 25.06.2021 @ 0.28 +21.74%
04.06.2021 Alessandro Bovi   0.23 04.06.2021 @ 0.27 +17.39%
03.06.2021 domenico liperoti   0.22 25.06.2021 @ 0.28 +27.27%
03.06.2021 Natale Alfieri   0.22 25.06.2021 @ 0.28 -27.27%
03.06.2021 Piero Santoro   0.29 03.06.2021 @ 0.22 +24.14%
02.06.2021 gianni bortolameazzi   0.27 25.06.2021 @ 0.28 +3.70%
02.06.2021 Frenky Frenky   0.27 25.06.2021 @ 0.28 +3.70%
28.05.2021 Michele Fasulo   0.22 03.06.2021 @ 0.29 +31.82%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SOUS_t Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Sourcesense SpA Call 2.64 EUR Sourcesense SpA Ord 17Jun24
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
marco Battistini
marco Battistini 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Tini
Marco Tini 26.01.2022 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se siete alla ricerca di una pensione anticipata, potete copiare semplicemente questo metodo e potreste andare in pensione milionari. Sembra impossibile? Non lo è! Per fare ciò… cerca su google: “Il Metodo segreto da 200”
Det Alonzo Harris
Det Alonzo Harris 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤣🤣sei forte !!
Ma Mi
Ma Mi 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Det Alonzo Harris Per me non è forte…É sono un povero ******come si dice dalle mie parti…
Smallcap Italia
Smallcap Italia 21.01.2022 15:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volumi molto alti oggi
gps gps
gps gps 20.01.2022 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate sono n.2 warrant e non uno quindi il warrant dovrebbe quotare 0,55 perdonatemi pensavo 1 w ogni azione
Alessandro Ravanelli
Alessandro Ravanelli 20.01.2022 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gps gps
gps gps 20.01.2022 16:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il prezzo di esercizio per il 2022 (giugno) è pari a 2,64 per azione ...ora l'azione quota 3,74 ed il warrant 0,63 ..dovrebbe valere 1,09
gps gps
gps gps 20.01.2022 16:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l prezzo teorico del warrant con l'azione a 3,73 dovrebbe essere di euro 1,09 mentre invece quota 0,63 a me pare a forte sconto. che ne pensate?
Riccardo Cima
Riccardo Cima 18.01.2022 8:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Volume 3????
Smallcap Italia
Smallcap Italia 18.01.2022 8:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
30k ieri
Smallcap Italia
Smallcap Italia 17.01.2022 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sotto 0,55 si accumula
Smallcap Italia
Smallcap Italia 11.01.2022 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Orami non si accumula più a questi prezzi..
Smallcap Italia
Smallcap Italia 07.01.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo momento per accumulare
Fred Flinston
Fred Flinston 01.12.2021 22:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E oggi 6000 con un -13%…. E me le chiamano “titoli sottili???”….. Bah!!!
Fred Flinston
Fred Flinston 30.11.2021 21:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+22% con 2000 pezzi di volume….. E la Consob???? Veramente si rasenta l’assurdo!!! Non c’e’ spiegazione…. Si deve solo star lontani da questi microtitoli (non x colpa loro, ma x via della mancanza di tutela x chi le trada….)
Mattia Ber
Mattia Ber 30.11.2021 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno mi sa spiegare questo +22??grazie
gps gps
gps gps 26.10.2021 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I primi nove mesi confermano i positivi trend del primo semestre - ha commentato Marco Bruni, presidente e amministratore delegato di Sourcesense - Un ulteriore tassello, che mi fa essere fiducioso per la chiusura dell'esercizio 2021 con performance positive. In linea con la nostra filosofia di sviluppo continuiamo a potenziare le linee di business maggiormente redditizie quali le soluzioni cloud e le Enterprise App, nonché a guardare possibili operazioni di M&A per dare ulteriore impulso alla nostra crescita
gps gps
gps gps 26.10.2021 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sourcesense - società quotata all'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) operante nel settore delle soluzioni cloud-native basate su tecnologie “Open Source” - ha fornito alcune indicazioni finanziarie e gestionali relative ai primi nove mesi del 2021. L'azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per circa 13,9 milioni di euro, in crescita del 38% rispetto ai 10,1 milioni ottenuti nei primi nove mesi dello scorso anno. A fine settembre 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 4,1 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 2,1 milioni di inizio anno.
giorgio pi
giorgio pi 26.10.2021 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma fatti in..tubare!
Mauro Mauro
Mauro Mauro 26.10.2021 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ecco un altra società che cerca soldi.... Okkio
gps gps
gps gps 26.10.2021 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha una posizione finanziaria netta positiva che dici che cerca soldi? è una della poche ad avere piu cassa che debiti
Mino Mino
Mino Mino 09.09.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matica Fintec volumi mostruosi, si punta a 3€!!!
gps gps
gps gps 09.09.2021 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora scrivi sul forum fintec grazie
Antonello Lupi
Lupergo 25.08.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ma perché questa spa ha un isin diverso da quello quotato attualmente intorno ai 2,8€?
xxx Levy
xxx Levy 25.08.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono gli warrant
Antonello Lupi
Lupergo 25.08.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xxx Levy grazie! Secondo te i margini sono piu appetibili?
xxx Levy
xxx Levy 25.08.2021 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ne ho idea me le sono ritrovate sul dossier titoli dato che avevo le azioni. Mai trattato WARRANT vedremo di capirne di più in futuro. In pratica sono il diritto di convertirle in azioni se supera un certo limite di prezzo stabilito. Converti il Warrant ma non so se ci sono commissioni sulla conversione o un prezzo da pagare oppure l'azione è a sconto o gratuita. Non sono informato
xxx Levy
xxx Levy 25.08.2021 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Contando i WARRANT e azione ora a 2,83 è come se avessimo il titolo a 3,25 circa ovvero circa 1 euro oltre la sua quotazione di 1 mese fa circa
xxx Levy
xxx Levy 25.08.2021 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il bello è che i WARRANT ci sono stati regalati dato che eravamo azionisti . Quindi tutto gain da 1 centesimo in su e siamo già a 40 cent
xxx Levy
xxx Levy 25.08.2021 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
OTTIMO
gps gps
gps gps 25.08.2021 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi incredibili per il titolo
Massi Sab
Massi Sab 25.08.2021 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🚀🚀🚀🚀
xxx Levy
xxx Levy 25.08.2021 12:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si inizia a fare sul serio qua
gps gps
gps gps 25.08.2021 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.