Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Visa Inc Class A (V)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
7.900,00 2.507,00    46,49%
12/09 - Chiuso. Valuta in UAH ( Responsabilità )
  • Volume: 150
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 7.900,00 - 7.900,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Ucraina
ISIN:  US92826C8394 
Visa A 7.900,00 2.507,00 46,49%

Stato Patrimoniale V

 
Qui è possibile trovare il bilancio e il fatturato di Visa A, che sintetizza la posizione finanziaria della compagnia, compresi asset, passività e capitale azionario relativamente a ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente). Personalizza il grafico selezionando i parametri che vuoi visualizzare.
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Bilancio avanzato
Fine Periodo: 2022
30/09
2022
30/06
2022
31/03
2021
31/12
Totale Attivo Corrente 30205 28971 24091 25906
Cassa e Investimenti a Breve Termine 18522 17356 13529 15921
Cassa - - - -
Cassa ed Equivalenti 15689 14047 12299 14720
Investimenti a Breve Termine 2833 3309 1230 1201
Contributi netti da riscuotere 4142 3881 3767 3956
Contributi netti da riscuotere 3952 3881 3767 3956
Totale Rimanenze - - - -
Ratei 1484 1462 1269 1092
Altri Totale Attivo Corrente 6057 6272 5526 4937
Totale Attivo 85501 85410 81808 81929
Totale netto Immobili, impianti e macchinari 2112 3146 3120 2908
Totale lordo Immobili, impianti e macchinari 4070 - - -
Perdite per riduzione di valore accumulate -1958 - - -
Netto Avviamento 17787 17977 18143 16555
Attività immateriali 25065 26093 27006 27272
Investimenti a Lungo Termine 2136 2240 2296 2087
Cambiale attiva - Lungo Termine 190 - - -
Altri Attivi a Lungo Termine 6518 6983 7152 7201
Altri Attivi 6426 5700 2989 2182
Totale Passività Correnti 20853 20309 18702 18568
Debiti a breve 340 228 182 252
Debiti/Passivi - - - -
Ratei Passivi 4178 4409 4049 3690
Cambiali passive / Debiti a breve termine - - - -
Quote di passività per locazioni finanziarie a lungo termine 2348 3249 3548 3247
Totale altre passività correnti 13987 12423 10923 11379
Totale Passività 49920 49927 45819 45735
Totale Debito a Lungo Termine 20522 20546 17479 17673
Debito a Lungo Termine 20522 20546 17479 17673
Obbligazioni relative al leasing finanziario - - - -
Imposta differita passiva 5332 5685 6081 6078
Interessi di minoranza - - - -
Totale altre passività 3213 3387 3557 3416
Totale Patrimonio netto 35581 35483 35989 36194
Totale Azioni Privilegiate redimibili - - - -
Totale Azioni Privilegiate irredimibili 2324 2851 2987 2995
Totale Azioni ordinarie 19545 - - -
Sovrapprezzi di emissione - 18962 18876 18776
Utili non distribuiti (deficit accumulato) 16116 14960 14651 14606
Titoli propri - Azioni ordinarie - - - -
Garanzia debito Piani di Azionariato dei Dipendenti (Esop) - - - -
Profitto non realizzato (Perdita) - - - -
Totale Patrimonio -2404 -1290 -525 -183
Passività e patrimonio netto 85501 85410 81808 81929
Totale azioni ordinarie emesse - - - -
Totale azioni privilegiate emesse - - - -
* In milioni di (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su bilancio e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

V Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Visa Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
marco beginner
Marcogladi 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembra un po' basso il prezzo in pre market dopo utili così positivi
Mostra risposte precedenti (1)
AL POL
ALPOL 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero, bel trimestre, ma conta che è già bella prezzata. Comunque è una super stock molto profittevole e con un business model perfetto, da tenere in pf a lungo. Se poi fai trading di breve...non so
marco beginner
Marcogladi 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo l'ho presa la settimana scorsa con leva x5 di conseguenza con commissioni sostenute quindi pensavo di chiudere a 240 , ma è un azienda che mi piace, la prox settimana valuto, se chiude il gap a 225 rientro senza leva per tenerla in portafoglio
AL POL
ALPOL 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Min.... X5....complimenti ahahahah..
marco beginner
Marcogladi 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sì , nelle settimane degli utili le prendo con leva x5 o X2, successivamente penso ad incrementare il portafoglio, ma speravo di meglio... per fortuna mi ha fatto ridere tesla ieri, anche se ho chiuso troppo presto.. oggi sta eguagliando le prestazioni di ieri
AL POL
ALPOL 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dicevo per dire, io alla leva neanche ci penso, solo sottostante. Ovviamente sono scelte
Manu Le
Manu Le 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che colosso
Mostra risposte precedenti (5)
AL POL
ALPOL 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
6-12-24 mesi....poi dipende dal tempo che ti sei prefissato per attendere ritorni sul tuo capitale investito
VFinazzi VFinazzi
V_Finazzi 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AL POL per un'intraday oggi sarebbe il caso di entrare in apertura a tuo avviso?
AL POL
ALPOL 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
VFinazzi VFinazzi Mi spiace non faccio intraday, non saprei dirti
VFinazzi VFinazzi
V_Finazzi 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AL POL grazie mille ugualmente...
Domenico Fioriello
Domenico Fioriello 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giustissimo, infatti non mi faccio vincere dalla tentazione, aspetterò i 22,6 minimo. Da al 1° febbraio occhi puntati alla BCE, alla FED e alle trimestrali e, soprattutto alle prrospettive di Google e Amazon (per valutare prezzi congrui per ulterriori ingressi).Buon proseguimento di serata
Domenico Fioriello
Domenico Fioriello 26.01.2023 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera Alpol, ti avevo scritto domenica 23 u.s.in risposta al tuo messaggio del 20 geen., ma per l'ennesima volta,misteriosamente, il messaggio pare sia sparito. Ti riscrivo anche perchè, non vedendo più il messaggio non vorrei sembrare scorretto. Per fortuna l'avevo salvato ed ora posso fare il copia/incolla. te lo riporto, sperando che ti giunga, buona serata...Ok Alpol ci aggiorniamo qui. Fai benissimo a studiare e valutare a fondo le singole aziende ed i relativi prezzi, a radiografarle, a "taccarle" ah ah, solo così si possono evitare grossolani errori ed ottenere il meglio. Io purtroppo non ho molto tempo a disposizione e soprattutto non ho la preparazione che hai tu. Sinora gran parte dei miei investimenti li ho dedicati a fondi comuni diversificati per aree geografiche e tipologie attraverso interventi secchi e soprattutto pac. Negli ultimi 2 anni ho puntato tanto, in particolare. sulla Cina mettendo fieno in cascina ritenendo che prima o poi risalirà dai minimi per una serie di motivazioni (l'inizio comincia ad intravedersi). Penso sia, per chi ha visione long, un metodo che statisticamente dà i suoi frutti. Se sei interessato, in nome dello spirito di condivisione e collaborazione che dovrebbe animare il nostro "epistolare", potrei forniti i dati di alcuni fondi che ho in portafoglio. Tornando alle singole azioni i prossimi 10/15 giorni saranno cruciali (Fed, BCE, utili trimestrali, ecc. ) per assumere decisioni significative e testare i livelli delle singole azioni. So che tu nell'individuazione dei livelli sei maestro. Devo lasciarti, a risentirci. Buona domenica
AL POL
ALPOL 26.01.2023 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Domenico, ti ringrazio per aver risposto. Si, mi cancellano i messaggi, ho un po' di hater qui su Investing (alcuni meritati altri meno), ti ringrazio per i complimenti sull'individuazione di livelli (ma la cavicchio) e per la proposta di scambio, anche se in realtà io punto solo a singole azioni. Ci aggiorniamo qui, dai. Vediamo stasera V cosa ci dirà sui del suo Q1 23 (chiude anno fiscale a settembre) ma soprattutto sul Q1 2023 sui consumi in generale, dei quali V è sentinella.
lina alma
lina alma 26.01.2023 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
escono i conti oggi sia per visa sia per mastercard ma non so se a mercati chiusi
AL POL
ALPOL 26.01.2023 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1674718580_43675.jpg
Ma che follia è stata la candela dell'altroieri? Schizzata a 250$ (ATH) poi crollata a 197$ e poi normalizzata. Aahahahhaaha... che follia. Anche su WMT qualcosa di simile. Ho cercato news ma nulla. Mah!
Mostra risposte precedenti (1)
AL POL
ALPOL 26.01.2023 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spike massimo a 250,93$, preciso preciso ATH.
Sergio Vinci
Sergio Vinci 26.01.2023 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti ha dato i max e i min dell'anno
AL POL
ALPOL 26.01.2023 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Incredibile. Pensavo fosse un bug di investing all'inizio ma è solo pura follia in Wall Street
marco beginner
Marcogladi 26.01.2023 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AL POL C'è stato un errore manuale dietro le maxi oscillazioni di prezzo e le interruzioni delle negoziazioni per centinaia di titoli all'apertura di Wall Street di martedì. Lo ha spiegato, a 24 ore di distanza, lo stesso New York Stock Exchange (NYSE), secondo cui il problema è stato alla configurazione del Disaster Recovery all'inizio della giornata, mentre tutti i sistemi di scambio sono tornati poi operativi e hanno garantito una normale apertura nella seduta del 25 gennaio.
AL POL
ALPOL 26.01.2023 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie della info Marco, molto interessante!
max be
Max16 24.01.2023 19:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ALPOL illuminaci,che è successo?
AL POL
ALPOL 24.01.2023 19:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è la più pallida idea. Anche su WMT è accaduto lo stesso.
marco beginner
Marcogladi 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che è successo in apertura??
marco beginner
Marcogladi 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
schizzata a 238, ma da grafico mi dà partenza da 220
Michael Beccherle
Michael Beccherle 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco beginner Apri bene il grafico
marco beginner
Marcogladi 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Michael Beccherle con il grafico a candele nn me lo dava
Guido Berto
Guido Berto 24.01.2023 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è possibile
Leonardo BB
Leonardo BB 24.01.2023 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede?
Michael Beccherle
Michael Beccherle 24.01.2023 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.