Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Visa Inc Class A (V)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
7.900,00 2.507,00    46,49%
12/09 - Chiuso. Valuta in UAH ( Responsabilità )
  • Volume: 150
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 7.900,00 - 7.900,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Ucraina
ISIN:  US92826C8394 
Visa A 7.900,00 2.507,00 46,49%

V Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Visa Inc Class A. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Visa A e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

V Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Visa Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Wipe Win
Wipe Win 17.11.2022 22:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AP AP
ALPOL 16.11.2022 19:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1668622098_57843.jpg
E, per essere sempre lucidi e consapevoli, dovremmo tener conto anche di questo...
Federico Cazzuola
OnlyMoney 16.11.2022 19:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non penso andrà in futuro a toccare 167$ o comunque un prezzo li vicino, ma se fosse così, entrare pesanti
AP AP
ALPOL 16.11.2022 19:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A chi lo dici, io le ho a 176$ ma se arrivasse li comprerei ancora. I livelli caldi in caduta sono 161$ e 133$
AP AP
ALPOL 16.11.2022 19:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1668621923_18943.jpg
Ancora nel bearish triangle ma....nessuna fretta
Ivano Vailati
Ivano Vailati 16.11.2022 19:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bassi volumi...acquistare su debolezze no? e non avere fretta..
AP AP
ALPOL 09.11.2022 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora chiarisco la mia posizione. Se si riesce a comprare un forte selloff di un'azienda con un FCF margin del 50% si holda. Non disdegno il trading, ma se compri V a 175$ holdo a vita. Se crolla di nuovo compro ancora. Se siete trader dovete comprare supporti e vendere resistenze, null'altro.
AP AP
ALPOL 09.11.2022 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un'azienda unica al mondo e inattaccabile.
AP AP
ALPOL 03.11.2022 15:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi è entrato a 178$ può holdare, chi ha 200$ no. Io le ho a 176$ e ragiono così, poi magari cade fino a 161$ o 133$ chissà.
AP AP
ALPOL 03.11.2022 15:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...si chiama margine di sicurezza non a caso....
Mario Tinetta
Mario Tinetta 03.11.2022 15:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In che senso? Se tu fossi entrato a 200$ come ti comporteresti? Io penso che starei fermo, mettendo un ordine in zona 175.
Compounding Interest
Compounding Interest 03.11.2022 15:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi le ha a 200 e chi le ha a 178, oggi sempre 196 porta a casa. La prospettiva deve sempre essere orientata ai rendimento futuri, non a quelli passati. L’eventuale paper loss deve essere considerata come un sunk cost e non deve orientare le scelte future.
gra hta
gra hta 03.11.2022 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sa che era meglio vendere 5 giorno fa :)maledetto Alpol hahaha
AP AP
ALPOL 03.11.2022 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahhhh.... ecco perché evito sempre di dare consigli sui forum...non imparerò mai...ma almeno l'hai presa con filosofia. Comunque 178$ è un buon argine di sicurezza ma se si mette male potrebbe ritracciare molto ovviamente nonostante sia in crescita e abbia annunciato un buyback da 12B e dividendo in crescita... è il mercato
gra hta
gra hta 03.11.2022 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao al, tranquillo stavo scherzando ,spesso leggo delle tue analisi, sono molto utili, grazie
victor ward
victor ward 03.11.2022 13:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
“Holda”
Mario Tinetta
Mario Tinetta 01.11.2022 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ALPOL che mi dici di Google? Ti chiedo qui perchè sul suo forum il sentiment è (legittimo, lo capisco) parecchio negativo e forse si leggono commenti non troppo lucidi.
AP AP
ALPOL 01.11.2022 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Mario, secondo me GOOGL potrebbe arrivare anche a 75$ (-50% dai massimi come ha fatto nel 2008) e da un punto di vista fondamentale sarebbe giustificato. Ha mostrato un rallentamento di crescita a singola cifra nel Q3 e il Q4 potrebbe essere anche peggio, riflette chiaramente la debolezza economica delle aziende che non investono più tanto in pubblicitá, un copione classico in recessione. Mi riferisco principalmente all'Europa e ai Paesi emergenti, nei report è scritto a chiare lettere. Nel Q4 si potrebbe vedere un rallentamento anche in U.S. quando i tassi di interesse alti alti inizieranno a mostrare i propri effetti.
Mario Tinetta
Mario Tinetta 01.11.2022 21:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AP AP 75$ sarebbero i massimi pre covid. Io un ordine l’ho messo. Se poi inverte prima non mi lamento ;)
gra hta
gra hta 27.10.2022 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono entrato a 178 a fine settembre, siamo quasi a 210, forse è arrivato il momento di vendere :)Come ve la state giocando?
AP AP
ALPOL 27.10.2022 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bario Prod
Bario Prod 26.10.2022 21:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uscito a 204, piccolo gain ma pronto a rientrare
Bario Prod
Bario Prod 26.10.2022 21:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.