Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Russell 2000 (RUT)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.303,78 +7,83    +0,34%
23/06 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 2.303,78
  • Apertura: 2.296,40
  • Min-Max gg: 2.296,40 - 2.314,30
Tipologia:  Indice
Mercato:  Stati Uniti
Russell 2000 2.303,78 +7,83 +0,34%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.2.303,78
VolumeN/A
Min-Max gg2.296,4 - 2.314,3
Apertura2.296,4
Volume Medio (3m)N/A
52 settimane1.375,37 - 2.360,17
Variazione su 1 anno60,06%
Russell 2000: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Russell 2000 Notizie


Russell 2000 Analisi


ETF collegati

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 Amundi ETF Russell 2000 UCITSRS2K277,28+0,46%0,01K10:01:49 
 iShares Russell 2000IWM228,66+0,33%22,39M23/06 
 Vanguard Russell 2000VTWO92,47+0,28%320,90K23/06 
 SPDR Portfolio S&P 600 Small CapSPSM43,77+0,21%232,37K23/06 

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Neutrale Neutrale Compra Compra Compra
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Vendi Vendi Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Three Outside Down 15 Attuale
Advance Block Bearish 5H Attuale
Pattern completi
Engulfing Bearish 1W 1 13.06.2021
Engulfing Bearish 15 1 23.06.2021 21:30
Deliberation Bearish 1M 3 Mar 2021
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Russell 2000 Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul Russell 2000
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Bacci
Marco Bacci 17.06.2021 23:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va bene va bene!!!  Ahimè sono 5 sedute rosse del Russell nelle ultime 6 (e domani giorno delle 3 streghe!!!)  Quindi si rischia di farne 6 sulle ultime 7.....ma cmq ci vogliono anche questi periodi per far crescere bene l'indice  in ottica long e cmq il mio ptf ha tenuto lodevolmente!!!  Quindi quando si ripartira col Russell si porteranno a casa altri gain$$$$$
Marco Bacci
Marco Bacci 01.06.2021 20:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vola Russell che mi fai salire quasi tutto il ptf!!!!!
Palantir Go Go
Palantir Go Go 26.05.2021 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come butta ragazzi?? Si sale??
Marco Bacci
Marco Bacci 26.05.2021 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La speranza è  quella!!!!  Per il mio ptf sicuramente  seguo più questo che il Nasdaq!!! Penso che l'accanimento  sulle growth si sia almeno attenuato......cerchiamo di ripartire!!!!
Alessandro SA
ale1105 26.05.2021 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Bacci  oggi forse una delle migliori giornate... io non mi fido ancora, vedo come si comporta il Russell ai massimi e poi eventualmente mi riprendo alcuni cari vecchi titoli
Marco Bacci
Marco Bacci 26.05.2021 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessandro SA  beh si si infatti  neanche io Ancora mi fido troppo per una ripresa già da ora,  dico solo che magari la forte discesa si sia attenuata e cmq la giornata si oggi mi ricorda quelle fatte a novembre e dicembre!!!  Top del top!!!!  Fiducia cmq!!!!
Riccardo Pezzani
Riccardo Pezzani 14.05.2021 19:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sopra a 2200, li deve stare
Juan Luis
Juan Luis 12.05.2021 23:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
💩💩💩Russell💩💩💩
Biagio Gazzè
Biagio Gazzè 12.05.2021 22:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Biden assassino muori
Juan Luis
Juan Luis 11.05.2021 0:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
💩💩💩Russell💩💩💩
stefano paolucc
cisperosempre 06.05.2021 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se tiene 2220 forse possiamo sperare in una ripresa. Se chiude sotto allora la bolla, che per molti titoli è già scoppiata, sarà devastante.
Biagio Gazzè
Biagio Gazzè 23.04.2021 21:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Indice a +1% e titoli in sofferenza.... ma la finiscono sti maledetti assassini americani di prenderci in giro?
Marco Bacci
Marco Bacci 20.04.2021 21:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani deve rimbalzare....!!!!
Chris Gardner
Chris Gardner 20.04.2021 21:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla grande
Juan Luis
Juan Luis 18.04.2021 13:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non capisco perché l'indice non abbia riportato alcun tracollo negli ultimi 2 mesi e la maggior parte dei titoli hanno perso anche il 70% del loro valore
Alberto Rossi
Alberto Rossi 25.03.2021 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MA nell'indice c'è qsa legato al petrolio, per giustificare un crollo simile?
Marco Bacci
Marco Bacci 25.03.2021 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah guarda io.so che riguarda i titoli di piccola capitalizzazione  o cose del genere:  sono 200 proprio  come  il nome ed in questo anno specialmente è  stato importante  per la crescita di molti "piccoli  titoli" americani  ed ho fatto caso che condiziona in effetti molto più questo che il Nasdaq per quel che riguarda queste aziende
Umberto Pone
Umberto Pone 28.02.2021 15:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno conosce la differenza tra questo indice "Russell 2000 (RUT)" e questo "Russell 2000 NR (RUTNU)" ?
Davide Gufo
Davide Gufo 24.02.2021 22:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Immenso il russell
Rossi Mario
Rossi Mario 24.02.2021 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprate questa ******
Davide Gufo
Davide Gufo 23.02.2021 20:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutta salute, basta un po di pazienza
Alfo Tede
Alfo Tede 23.02.2021 19:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io resto sui tecnologici, robotico informatica e intelligenza artificiale
Flavio Frigerio
Flavio Frigerio 23.02.2021 19:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rotazione se tattica, bene così se strategica
Franco Ferro
Franco Ferro 11.02.2021 19:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che volatilità nel pomeriggio ( orario italiano )
Davide Gufo
Davide Gufo 15.01.2021 11:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e sugli stramassimi sto indice, appena cala si può entrare se si cerca una buona posizione su small cap az usa
Emmanuele Gatto
manu76 14.01.2021 18:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma qualcuno sa aggiornarmi su questo russell ?
franco barini
barnix 08.01.2021 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
TREND FUTURI? imballo, trasporto merci e container ....molte aziende che operano in questi settori sono quotate in cina, come cosco o cimc altre invece nel mercato USA come danaos sfl matx, se non credete alle mie parole, leggetevi il mio profilo e qualche messaggio precedente, di esperienza penso di averne nel settore
Silver Place
Silver Place 07.01.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gente, se continuate a guardare il grafico per fare trading allora state freschi,non guadagnerete mai!! un abbraccio
Rossi Mario
Rossi Mario 06.01.2021 20:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai comprate comprate
Francesco Rizzuto
Francesco Rizzuto 23.12.2020 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me Nel 2021 ritraccera' fino a 1800
ab cd
ab cd 15.12.2020 13:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.