Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Energica Motor Company SpA (EMCC)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,180 +0,010    +0,32%
16:37:14 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 218.000
  • Denaro/Lettera: 3,170 / 3,180
  • Min-Max gg: 3,170 - 3,190
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005143547 
Energica Motor 3,180 +0,010 +0,32%
Time Frame:
28/09/2021 - 28/10/2021
 
Data Ultimo Apertura Massimo Minimo Vol. Var. %
28.10.2021 3,180 3,170 3,180 3,170 218,00K 0,32%
27.10.2021 3,170 3,170 3,180 3,170 50,50K 0,00%
26.10.2021 3,170 3,170 3,180 3,170 61,00K 0,00%
25.10.2021 3,170 3,170 3,180 3,170 28,50K 0,00%
22.10.2021 3,170 3,170 3,180 3,170 69,50K -0,31%
21.10.2021 3,180 3,170 3,190 3,170 34,00K 0,32%
20.10.2021 3,170 3,180 3,190 3,170 70,00K -0,31%
19.10.2021 3,180 3,180 3,190 3,180 19,50K -0,31%
18.10.2021 3,190 3,190 3,190 3,180 28,50K 0,00%
15.10.2021 3,190 3,170 3,190 3,170 39,50K 0,63%
14.10.2021 3,170 3,170 3,180 3,170 20,00K -0,31%
13.10.2021 3,180 3,180 3,180 3,170 30,00K 0,00%
12.10.2021 3,180 3,170 3,180 3,170 81,00K 0,00%
11.10.2021 3,180 3,170 3,180 3,170 28,00K 0,32%
08.10.2021 3,170 3,180 3,180 3,170 44,00K -0,31%
07.10.2021 3,180 3,170 3,190 3,170 77,00K 0,32%
06.10.2021 3,170 3,170 3,180 3,170 213,00K 0,00%
05.10.2021 3,170 3,170 3,180 3,170 42,50K 0,00%
04.10.2021 3,170 3,170 3,170 3,170 47,50K 0,00%
01.10.2021 3,170 3,170 3,180 3,170 62,00K 0,00%
30.09.2021 3,170 3,170 3,180 3,170 77,50K 0,00%
29.09.2021 3,170 3,180 3,180 3,170 100,00K -0,31%
28.09.2021 3,180 3,180 3,190 3,170 100,50K 0,32%
Massimo: 3,190 Minimo: 3,170 Differenza: 0,020 Media: 3,175 Var. %: 0,315
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EMCC Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Energica Motor Company SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Andrea Zatti
Andrea Zatti 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ultime ore per avere un eseguito,.. a giudicare dagli interventi ,siam rimasti in pochi interessati...
Solo Fa
Solo Fa 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi fosse interessato Gabetti è in rampa di lancio
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho riletto con calma il prospetto 8-k di Ideanomics. La data di fine OPA (corrente, non residuale) deve essere concordata con la Consob, e poi comunicata, non è chiaro quando, mentre il lock-up di un anno decorre dal 15.09.21 comunque, quindi teoricamente può restare in questo limbo per un anno, mi sbaglio?Un altro punto chiave è che il prestito di 8.000.000 all'8% a conclusione dell'OPA è rimborsabile, a discrezione di Ideanomics, in cash o azioni, quindi se l'OPA passasse e Ideanomics chiedesse rimborso in azioni, in pratica Energica sarebbe quasi esclusivamente in mano ad Ideanomics, mi sbaglio?A termine dell'OPA, se fosse perfezionata, ci sarebbero 3 membri del CDA nominati da Ideanomics e 2 da Energica.Commenti? Speriamo bene.
Andrea Zatti
Andrea Zatti 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, premetto che oggi mi sarei aspettato almeno 300k d'uscite dopo le dichiarazioni plitiche in quanto la consob deciderà a proposta depositata, ma per regolamento non può essere prorogata oltre i 55 giorni. De tenere in forte considerazione è la possibile pressione politica degli ultimi giorni che potrebbe impantanarci...l'unica cosa certa è tutelare consiste nel non consegnare...l'importante è che ideanomics risolva negma, poi il prestito dovrà essere posto sotto revisione, ma il rimborso in azioni sarà di nuova emissione, quindi il loro scopo è ridurre flott.... ma credo che chi sta vendendo, stia passando la mano a chi deterrà una buona fetta...
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea, io non vendo comunque, a prescindere, ho aspettato tanto.... ma mi chiedo, che pressioni politiche? Energica ha circa 100 dipendenti.... spiegati meglio...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...ma l'l'uscita su MF che hai postato...se i deputati 5S premono sul controllo dei fondi in prestito...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se i Cevolini hanno trovato con le istituzioni in appoggio almeno una decina di mil. e l'azienda ha appalti pubblici, la politica è fastidiosa....se la consob non troverà problemi, avremo un gruppo solido in appoggio, altrimenti si potrebbero inserire approfondimenti sui finanziamenti clloegati a Silkway, quindi impantanati dalla consob...per questo mi aspettavo uscite...l'obbiettivo è farsi ripulire dalla situazione warrant. poi solo le notizie
lele ferrari
lele ferrari 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si però così bloccano le contrattazioni, non ha senso
yanez de gomeira
yanez 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volumi alti non sono bloccate
lele ferrari
lele ferrari 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa le scambiano a 1 centesimo per volta?
Sandro Ponzoni
Sandro Ponzoni 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno. Da mesi ho in portafoglio Energica M. ed ora sono in attesa di eventi.Mi domando cosa rischio non vendendo ora à 3,17-18. Attendere di cedere ai 3,20 previsti dall'Opa comporta rischi o no? Grazie per aiutarmi a comprendere..
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Premetto non sono esperto, che io sappia, al momento dell'OPA residuale si riceve un messaggio dalla propria banca per aderire. A quel punto bisogna aderire per forza perché c'è il delisting e le azioni non vendute non si possono scambiare in borsa. Fino ad allora non ci dovrebbero essere rischi, se qualcuno vuole confermare o correggere, ben venga...
Sandro Ponzoni
Sandro Ponzoni 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie. Penso anch'io che dovrebbero andare così le cose. Quindi, se avviene il delisting cederò le azioni a 3,20, se no ripartono le contrattazioni (?). Nel frattempo l'investito è congelato e non disponibile, a meno di svendere. Confermi?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 27.10.2021 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nessuna dichiarazione al momento...
lorenzo remigi
lorenzo remigi 27.10.2021 9:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti, chiedo qui perchè penso possa essere il posto giusto ..... mi stavo domandando se ci fossero societa' che costruiscono motori elettrici per barche, voi avete qualcosa da suggerirmi?? su internet non ho trovato gran che'.
Mostra risposte precedenti (2)
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 27.10.2021 9:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sealance.... Deep Speed...
Samuele Dominici
Samuele Dominici 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
visionm marine technologies. Quotato in america.... è anche ad un prezzo basso ora. Vale sui 7 dollari.... era a 17. Io ce l' ho in carico a 12 ma no panic.... punto ad uno spike nel medio periodo
Andrea Zatti
Andrea Zatti 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
già avuta, ma seti va osserva LEV è sostenuta da governativi,al NYSE
Andrea Zatti
Andrea Zatti 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.a me sta dando soddisfazioni CMPS nasdaq....se ti piace surfare...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma attenzione ai dati trimestrali pessimi di oggi .-9.3% per WS
John Smith
Barone 26.10.2021 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Silk Faw, i lati oscuri della super car. E l'opa su Energica a Piazza Affari. msn.com/it-it/money/mercati/silk-faw-i-lati-oscuri-della-super-car-e-lopa-su-energica-a-piazza-affari/ar-AAPYaw6
Mostra risposte precedenti (8)
Mc Cm
Mc Cm 26.10.2021 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Zatti a gironi sapremo di che morte dovremo moerire con Energica..ma la vedo tragica
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 26.10.2021 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché mc cm.... come mai la vedi nera?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 26.10.2021 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao, devo ammettere che sono preoccupato dall'intromissione politica...da un lato mi conferma che capitali del territorio sono stati immessi, ma il rischio d'impantanarsi c'è, quando ci sono cripto nell'aria....
Andrea Zatti
Andrea Zatti 26.10.2021 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...perchè citare notizie e personaggi che non fanno più parte di Ideanomics....di silk e dei bond non ero al corrente e potrebbero causare problemi...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 26.10.2021 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...i 5s devono sempre farsi pubblicità.. senza visibilità....
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 26.10.2021 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
articolo interessante su idex.... m.i.lano.fin.an.za. non me lo fa postare..
Mostra risposte precedenti (1)
Andrea Zatti
Andrea Zatti 26.10.2021 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo,scandaglia...certamente capirai che sono in evoluzione e mettono soldi dove conviene loro....ma con noi han portato a casa un bel bottino tra rete dealing e tech....a noi offrono un'opportunitò che forse è necessario non perdere. Non sono interessati a delistarci per rivendere,.... con un interessamento forte delle istituzioni,...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 26.10.2021 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ideanomics ha scommesso sull'ev. , ma ha lasciato 'caselle bianche' dove altri han preso spazio , tipo Lion Eletric con le commesse per scuolabus e vigili del fuoco, fette importanti spinte dai governi nordamericani....diciamo che navigano dove possono...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 26.10.2021 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai cercato su Ross Tiger?....Malesia, Treeletrik...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 26.10.2021 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi investe sull'indice S&P conosce le prestazioni....godiamoci questa possibilità prima che questo forum diventi un delirio..
lorenzo remigi
lorenzo remigi 26.10.2021 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bene, abbiamo fatto bene a non vendere allora..... l'acqua in pentola c'è e bolle ancora
Maurizio Boaretto
Snakeright 26.10.2021 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma volendo vendere le mie azioni di Energica, posso anche se sotto Opa?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 26.10.2021 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, le consegni a 3.20euro....quindi ora a 3.17 o aspetti l'evoluzione e vendere al meglio alla ripresa contrattazioni...se è quello che vuoi...un mesetto
Antonio Fiore
Antonio Fiore 26.10.2021 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La seguo da un po' lei cosa fa?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 26.10.2021 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera se non sbaglio lei è di Modena e quindi mosso da passione ha investito nel progetto e come me desidera il meglio. Sono entrato nel forum solo nel periodo in cui prestando assistenza a mia madre avevo molto tempo a disposizione, da allora cerco di preservare il mio investimento condividendo informazioni raccolte anche grazie ad un caro amico di NY,...non tutte naturalmente :) Ma Energica è mia passione, non faccio più molti trades,solo per avere eth, ma qui ho solo mtcm e una star...Non serve molto perchè Energica resti in 'casa'
John Smith
Barone 26.10.2021 10:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Più che un parere su Energica, mi piacerebbe leggere qualche vostro pensiero su Ideanomics. Sia per il suo passato che per il business attuale, cioè l'investimento nell'EV in genere, ancora non ho l'idee chiare e anzi, l'istinto mi suggerisce spesso di mollare tutto. Questa società di capitali non ho ben capito se sta facendo utili o meno. É in diverse compagnie che hanno un profilo quasi da start up, ed intanto Ideanomics acquisisce o, come nel caso di Energica, tenta di accaparrarsi il 70% delle azioni, ma a che fine? A che pro? Energica sembra che dal prossimo anno pur partecipando alla Moto E, si concentrerà sulle Power Unit. Quindi un cambio a livello strategico c'è stato. Resterà questa azienda italiana? Si sta ingrandendo? Sta assumendo per permettere la produzione su larga scala? Per me ci sono troppi segreti, troppi silenzi. SPero che siano docuti ad accordi strategici che verranno rivelati entro fine anno.
Mostra risposte precedenti (2)
Andrea Zatti
Andrea Zatti 26.10.2021 10:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, non scherzavo dicendo che siamo entrati in una dimensione finanziaria diversa con Idex,sviluppano una piattaforma sull'EV financing e non solo.. se volete comprare una moto in idex, scambia in eth...Matematicamente no possono portare tutti i progetti a strike, ma nel frattempo incassano interessi,ecc.....di conseguenza troverai utili anche a novembre, visto che il periodo critico per loro è passato....per questo sostengo che a loro non importa realmente l'acquisizione, hanno già ottenuto ciò che volevano da accordi presi, ma essendo costretti a fare on' offerta agli azionisti, perchè non puntare al massimo?...la risposta al mercato ed istituzioni....idex ci lascia un anno a disposizione
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 26.10.2021 10:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea ti puoi spiegare meglio? Pensi che arrivano al 70% o no? Pensi che si arriva al delisting o no?
Andrea Zatti
Andrea Zatti 26.10.2021 10:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per fortuna il tuo istinto è vigile Barone, ma non corriamo rischi in questa occasione. Il contratto stringente, non ci ha permesso di partecipare all' EICMA, per avere un EW....e raccogliere dati solo dal mercato. Treeletrik e Ross Tiger aprono scenari nuovi, anche se la situazione di Taiwan è da tenere in altissima considerazione. Siamo arrivati al top per produrre e vendere tutto, dal triciclo al monopattino....percorso inverso di Ducati, dal monopattino alla moto
Andrea Zatti
Andrea Zatti 26.10.2021 10:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco, loro hanno già ottenuto ciò che volevano in cambio del 'risanamento' e di prospettive di sviluppo, poi se gli azionisti accettano un offerta al minimo....en plein!....l'azienda pagherà interessi a idex, con o senza quotazione, quindi le parti offrono garanzia di un anno agli azionisti con il fermo. A loro non interessa ora il delisting, per avere un' azienda ai primi utili, il flottante (36%) deve essere ridotto....è da Star,!
Andrea Zatti
Andrea Zatti 26.10.2021 10:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mi auguro che in totale almeno 3.750M d'azioni flot. passino ad idex.... NON arriveranno al delisting, stanno solo cercando di minimizzare la speculazione con i tempi lunghi....non è nei loro interessi esporsi finanziariamente troppo...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 25.10.2021 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi per qualche ora investing è stata muta, ora funziona
lorenzo remigi
lorenzo remigi 25.10.2021 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andrea mi sembri competete, dammi qualche titolo speculativo interessante...italia , america, dove vuoi
Andrea Zatti
Andrea Zatti 25.10.2021 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusami, ma così facendo troverai prima il gatto e poi la volpe... se se qui stai partecipando ad una speculazione, nel frattempo approfondisci conoscenze e non tuffarti bendato.Ricorda solo che il tempo è la chiave, la risacca può esser fatale.
Lascia Raddoppia
Lascia Raddoppia 25.10.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma hanno bloccato la chat?
San Leone
San Leone 25.10.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche a me non funziona più
John Smith
Barone 25.10.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la versione desktop funziona
Enrico Sasso
Enrico Sasso 25.10.2021 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Zatti
Andrea Zatti 25.10.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Erase & Rewind..
Jimmy investingitalia
Inter80 25.10.2021 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Zatti
Andrea Zatti 24.10.2021 22:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un opa può durare non oltre 55 giorni,tra il 29/11 e 4/12 informativa periodica...a seguir copione... ultimi giorni per la vostre incertezze
Francesca Mangoni
Fra83 22.10.2021 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma ancora nulla circa l'opa?
ghera ghera
ghera ghera 22.10.2021 15:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non scambia. E' da stamattina che ogni tanto guardo la quotazione ed è sempre a -0,31. Mah..
Giorgio Ko
Giorgio Ko 22.10.2021 14:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non doveva uscire a Ottobre quest'OPA? Ci costringono a tenere i soldi immobilizzati per quanto?
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 22.10.2021 14:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nessuno ti obbliga a restare.... puoi vendere e andare su ESAUTAMOTION.... come dice Andrea...
San Leone
San Leone 22.10.2021 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Zatti
Andrea Zatti 22.10.2021 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Colossum Money , manca il tuo apporto...
Roberto Ferretti
Roberto Ferretti 22.10.2021 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tre mesi di stallo, io esco...
Andrea Zatti
Andrea Zatti 22.10.2021 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La settimana prox c'è l'opa e tu esci?...bene, ma dal 15 settembre ad oggi... boh...è un errore grossolano...ma solo tu sai.
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 22.10.2021 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in realtà se consideri IPO sono 5 anni di stallo! ma lasciare adesso... forse potresti aspettare 2 settimane e vedere cosa succede.... non si sa mai... mia idea ovvio...
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 22.10.2021 10:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A tutti quelli dubbiosi dell'aumento di concorrenza vorrei ricordare un episodio. Quando i giapponesi entrarono nelle competizioni motociclistiche, gli europei li prendevano in giro,sappiamo poi come è finita.Mai pensare che un grande resta grande solo perché è grande... vale per Aziende, ma se vogliamo anche per l'Italia stessa, che si è cullata troppo e oggi fatica... e tanto...
Audere Semper
Audere Semper 22.10.2021 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno.Chiedo ai più informati.Fino a quando saremo in questa fase di stallo?Ci sono notizie in merito?
Francesco Di Stefano
Francesco Di Stefano 22.10.2021 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.