Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Immsi SpA (IMSI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,5260 -0,0150    -2,77%
27/10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 330.560
  • Denaro/Lettera: 0,5260 / 0,5320
  • Min-Max gg: 0,5260 - 0,5410
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0001413837 
Immsi SpA 0,5260 -0,0150 -2,77%
Time Frame:
28/09/2021 - 28/10/2021
 
Data Ultimo Apertura Massimo Minimo Vol. Var. %
27.10.2021 0,5260 0,5410 0,5410 0,5260 330,56K -2,77%
26.10.2021 0,5410 0,5440 0,5500 0,5370 613,06K 0,37%
25.10.2021 0,5390 0,5210 0,5460 0,5200 690,95K 2,86%
22.10.2021 0,5240 0,5260 0,5260 0,5200 484,56K 0,00%
21.10.2021 0,5240 0,5230 0,5300 0,5140 491,59K 0,58%
20.10.2021 0,5210 0,5130 0,5210 0,5060 413,92K 1,56%
19.10.2021 0,5130 0,5330 0,5370 0,5130 591,99K -2,29%
18.10.2021 0,5250 0,5300 0,5350 0,5210 227,71K -1,13%
15.10.2021 0,5310 0,5350 0,5400 0,5270 339,86K -0,93%
14.10.2021 0,5360 0,5380 0,5390 0,5270 518,53K 0,75%
13.10.2021 0,5320 0,5450 0,5530 0,5120 1,41M -2,92%
12.10.2021 0,5480 0,5450 0,5550 0,5330 1,06M 0,55%
11.10.2021 0,5450 0,5120 0,5530 0,5100 3,58M 7,92%
08.10.2021 0,5050 0,4895 0,5090 0,4865 633,94K 3,17%
07.10.2021 0,4895 0,4900 0,4900 0,4780 150,58K 1,98%
06.10.2021 0,4800 0,4900 0,4975 0,4760 435,25K -2,93%
05.10.2021 0,4945 0,4955 0,4975 0,4875 243,81K -0,20%
04.10.2021 0,4955 0,4890 0,4980 0,4860 236,61K 1,43%
01.10.2021 0,4885 0,4810 0,4985 0,4785 721,19K 0,10%
30.09.2021 0,4880 0,4965 0,5050 0,4860 482,26K -1,61%
29.09.2021 0,4960 0,5080 0,5090 0,4960 331,20K -1,00%
28.09.2021 0,5010 0,5130 0,5280 0,5000 689,88K -4,39%
Massimo: 0,5550 Minimo: 0,4760 Differenza: 0,0790 Media: 0,5156 Var. %: 0,3817
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

IMSI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Immsi SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Michele Pistillo
Michele Pistillo 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo imprevedibile
carlo masi
carlo masi 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pesima chiusura. dai massimi dieiri perso il 5 per cento., bene cosi, mai fidarsi mai
Angelo Corti
Angelo Corti 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si concentrano All'asta di c. per farla scendere
El Diablo
El Diablo 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..come al solito sono dei ...!!!!
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi..
carlo masi
carlo masi 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se l'attesa è questa...-2 siamo a posto
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ai R il C abbastanza x
Lorenzo Manganini
ElManga 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in attesa dei dati di Piaggio di domani...
giuseppe di silvestre
giuseppe di silvestre 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopodomani
carlo masi
carlo masi 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
be piu che inchiodata molto male fa meno 2
Mario Rossi
Mario Rossi 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inchiodata
Fra Co
Fra Co 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dici..
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Immsi bella promessa o promessa mancata...ai posteri l'ardua sentenza! Oggi penso solito trend...
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogni discesa incremento
giuseppe di silvestre
giuseppe di silvestre 26.10.2021 19:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un particolare molto importante il 12 novembre sul 3 trim e il portafoglio ordini di intermarine essendo l ultima di soli ca 50 ml
Angelo Corti
Angelo Corti 26.10.2021 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La strada è segnata tranquilli si va a 0,9 velocemente
Dario Sartori
Dario Sartori 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MAGARIIIIIII
Fra Co
Fra Co 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco mammina
mamacita 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credici
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 26.10.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le truppe si ammassati al confineL'attacco è imminenteVediamo se riusciranno a resistere...
carlo masi
carlo masi 26.10.2021 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
al momento in scioltezza
Ful Metal
Ful Metal 26.10.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima resistenza 0,56
jj EG
RTmoney 26.10.2021 14:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai dobbiamo superare i 55 allora si che andiamo a prenderci soddisfazioni
giuseppe di silvestre
giuseppe di silvestre 26.10.2021 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beato chi ha sgai per entrare
Fra Co
Fra Co 26.10.2021 12:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fate tenerezza. vendere a questi prezzi è sempre la cosa giusta.
Giuseppe Montorsi
Giuseppe Montorsi 26.10.2021 12:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse fino al 2018........oggi altra musica con altri conti
Fabio Carenzo
Fabio Carenzo 26.10.2021 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non fidatevi troppo di Immsi....
ANITA GARIBALDI
ANITA GARIBALDI 26.10.2021 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carenzo non capisco questa sfiducia che hai in IMMSI, il 10 ottobre scrivevi che il titolo era pronto a raddopio oggi scrivi non fidatevi troppo di immsi. ci vuole un po di coerenza.
Andrea Pane
Andrea Pane 26.10.2021 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io forse non dovrei parlare visto che sono in gain, ma volevo dirvi che tutto dipende da cosa dovete fare con i soldi investiti, se non avete fretta direi di lasciarli, se volete fare del trading, allora dove investire e disinvestire, i prezzi di questi giorni sono prossimi al profit, area 0,58/0,59, la forbice è questa e la terrà per un pò di giorni... questo è il mio personale pensiero, a voi la scelta!!!
Fabio Carenzo
Fabio Carenzo 26.10.2021 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, non l'ho scritto io, ho riportato solo un articolo dove si parlava di Immsi. Io, sarei il primo, ad essere contento se immsi raddoppiasse il suo valore. Il fatto e', che in due anni, ho visto troppe false partenze, e, ora, non mi fido piu'. Forse dovrebbe essere immsi ad essere piu' coerente....
carlo masi
carlo masi 26.10.2021 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vista l'ottima previsione di anita come sta andando a buon fine?
carlo masi
carlo masi 26.10.2021 11:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grande raddoppio !
carlo masi
carlo masi 26.10.2021 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Pane
Andrea Pane 26.10.2021 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa male?
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 26.10.2021 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché?
carlo masi
carlo masi 26.10.2021 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guardate movimento con indice a 27000
Giuseppe Di bella
Giuseppe Di bella 26.10.2021 10:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono ottimista deve raddoppiare quotazione
Pino Di Pasquali
Pino Di Pasquali 25.10.2021 18:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le persone come AnitaSono sincero e competenti Purtroppo guardano ai bilanci i delle societaQuesto si faceva sino al 2007Poi dopo L & B la borsa è soloGioco e analisi tecnica x vecchie volpiSperiamo salga di brutto. Punto.
carlo masi
carlo masi 25.10.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per Anita...ha fatto un gran lavoro di pompaggio su mondo tv . affossandola per bene. speriam nn AVVENGA ANCHE QUI.
Mostra risposte precedenti (2)
Rosa Catanzaro
Rosa Catanzaro 25.10.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a Te che interessa chi sono Io!!! se hai qualcosa da dire scrivi direttamente ad Anita!! a Te non ti ha bannato come Masi!!!
Rosa Catanzaro
Rosa Catanzaro 25.10.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rif. el diablo!@!
El Diablo
El Diablo 25.10.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guardi che la mia era solo una battuta... niente di più!! io come tutti in immsi spera che la previsione di Anita si verifichi...!!
carlo masi
carlo masi 25.10.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anita rosa. come su mondo.
Zac Zac
Zac Zac 25.10.2021 18:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.