Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Mediaset SpA (MS)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2,528 +0,000    +0,00%
17/09 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 2,528 - 2,528
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  IT0001063210 
S/N:  901402
Mediaset 2,528 +0,000 +0,00%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Mediaset SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Mirko Baldi
Mirko Baldi 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che forza! .....
Gabriel Rossi
Gabriel Rossi 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
soliti movimenti
Franco Moretton
Franco Moretton 19.10.2021 12:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pochi volumi. Salvo sorprese resterà su questi prezzi fino alla trimestrale del 9/11
Alex Piu
Alex Piu 19.10.2021 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché non si muove?
Gianluca Anzil
Gianluca Anzil 19.10.2021 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché è un titolo che non interessa. soprattutto adesso che Bollore' ha deciso di uscire. Sempre più blindato nelle mani della famiglia Berlusconi che non ha interesse a farlo salire. Tanto i loro dividendi se li prendono comunque
max fer
MAXIFER 19.10.2021 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perchè il mercato non gradisce la scarsa comunicazione,che fine ha fatto la questione sulla scissione delle azioni in due tipi di azioni?il 19% di vivendi lo stanno scaricando sul mercato?
Emanuele Celletti
Emanuele Celletti 19.10.2021 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che cavolate ...
Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi 19.10.2021 8:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🙏🤞👍🍀👍🤞🙏
Matteo Giovanetti
Matteo Giovanetti 18.10.2021 17:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
colpa nostra pensare che un cioccolataio di mille sparate a salve ( pier s. )possa fare qualcosa di profittevole per gli azionisti
Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi 18.10.2021 17:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona la cioccolata 🤪
Gabriel Rossi
Gabriel Rossi 18.10.2021 17:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NON CI SIAMO PROPRIO!!!!!!
Gabriel Rossi
Gabriel Rossi 18.10.2021 12:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fa sempre gli stessi movimenti penosi 2.47 - 2.51sa oramai 1 mese
Doctor XY
Doctor XY 18.10.2021 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ESAUTOMOTION, oggi giornata da +50%. TP fissato a 10€!!!
Michele Michele
Michele Michele 18.10.2021 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima base per acquistre, dopo sarà troppo tardi
Kerry Manolas
Kerry Manolas 18.10.2021 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nel frattempo avremo tutto il tempo per invecchiare
Petre Giamp
Petre Giamp 18.10.2021 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Kerry Manolas mettiamola cosi,invecchiare e gia di per se una cosa positiva🤣🤷
annarita bianchetti
annarita bianchetti 15.10.2021 17:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arrivata pure qua, sul supporto ipervenduta, sottovalutata primo ingresso long eseguito 2,462
Emanuele Celletti
Emanuele Celletti 15.10.2021 17:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai fatto st' affare...
Gabriel Rossi
Gabriel Rossi 15.10.2021 11:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da quando hanno cambiato sede legale il titolo fa ancora più schifo
Massimiliano Ferri
Massimiliano Ferri 15.10.2021 9:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ma di quella famosa assemblea straordinaria di ieri???? non ci è tenuto sapere,inizio a pensare che era solo un bluff
Matteo Giovanetti
Matteo Giovanetti 14.10.2021 20:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che schif totale di management
Mostra risposte precedenti (1)
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 14.10.2021 20:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma come si fa a dire schifo di management che non sostiene il titolo dopo un +116% da ottobre a Luglio?! Ha perso 78 centesimi dai massimi, di cui 30 per il maxi dividendo, per cui di fatto per gli azionisti fa -15% dopo un +116%... Se siete entrati in un momento di scarico o peggio se vi aspettate che i titoli vadano sempre e solo "to the moon" non penso il problema sia il management
Massimiliano Ferri
Massimiliano Ferri 14.10.2021 20:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse dimentichi quanto aveva perso in precedenza,5 anni fá quotava 4 euro e se andiamo ancora indietro negli anno circa 9
Massimiliano Ferri
Massimiliano Ferri 14.10.2021 20:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 14.10.2021 20:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se hai una posizione in forte perdita da così tanto tempo e non la chiudi o medi qual è il senso? Davvero c'è chi fa la valutazione se entrare in un titolo, la sua tesi si rivela completamente errata perché arrivi a perdere un 80% circa e non tocca in alcun modo la posizione? Si chiama masochismo, non investimento...
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 14.10.2021 20:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da quando quotava 9 ci sono stati: la bolla dei subprime del 2008, la crisi dei titoli di stato del 2012, un 2016 da -10% sul listino nazionale e il crollo per il covid. Se il pmc di qualcuno è ancora 9 forse era il caso di comprare buoni postali che all'epoca davano ancora rendimenti a doppia cifra se non erro
Mirko Baldi
Mirko Baldi 14.10.2021 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi conosce il titolo, sa bene l attesa di news cosa comporta! Così da anni e non da giorni! Auguri!!!!
Massimiliano Ferri
Massimiliano Ferri 14.10.2021 11:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tempi dell’operazione .14 ottobre 2021: Convocazione di un’assemblea straordinaria degli azionisti (l’Assemblea). 28 ottobre 2021: Record date per l’Assemblea. 25 novembre 2021: Data dell’Assemblea.
Massimiliano Ferri
Massimiliano Ferri 14.10.2021 11:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
confermo assemblea 14 ottobre 2021: Convocazione di un’assemblea straordinaria degli azionisti (l’Assemblea).basta andare sul sito di mediaset,è stato comunicato il 1 di ottobre
Pietro Pirolozzi
Pietro Pirolozzi 14.10.2021 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ASSEMBLEA STRAORDINARIA
Massimiliano Ferri
Massimiliano Ferri 14.10.2021 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sai a che ora è stata convocata?
Kerry Manolas
Kerry Manolas 14.10.2021 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si dovrebbero regalare azioni durante la seduta
Pietro Pirolozzi
Pietro Pirolozzi 14.10.2021 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Massimiliano Ferri non lo so , comunque e oggi confermato anche da milano finanza
Alberto Terrana
Alberto Terrana 14.10.2021 8:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non lo trovo....riesci a poatare il link? Grazie
Leonardo Puccetti
Leonardo Puccetti 13.10.2021 17:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
novità o no a livello di quotazione un disastro
Pietro Pirolozzi
Pietro Pirolozzi 13.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le controllate espana e ps7 si stanno sciogliendo , berlusconi le comprera con 4 soldi ? ; domani assembra straordinaria
Massimiliano Ferri
Massimiliano Ferri 13.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si vede che sono al sole,li mettesse nel freezer
Franco Moretton
Franco Moretton 13.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assemblea di chi??? Quella di mediaset è il 25/11
Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi 13.10.2021 14:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quali novità MASSI MASSI
Matteo Giovanetti
Matteo Giovanetti 13.10.2021 14:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le novita del nulla cosmico
Massi Massi
Massi Massi 13.10.2021 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grandi novita'...
Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi 13.10.2021 14:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quali...
enomis simone
enomis simone 13.10.2021 11:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a bene
Jhonny Bello
Jhonny Bello 13.10.2021 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dentro a 2,42 speriamo bene ...
Monaco Giovanni
Monaco Giovanni 13.10.2021 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.