Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Black Friday: Fino al 54% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Tenaris SA (0HXB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
16,32 +0,09    +0,52%
25/11 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 280.905
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 16,32 - 16,32
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  LU0156801721 
SEDOL:  B2901B2
Tenaris 16,32 +0,09 +0,52%

0HXB Utili

 
Controlla l’ultimo report sugli utili e le informazioni storiche relative a Tenaris (TENR), compresi utili per azione, ricavi, previsioni di crescita stimate ed eventuali sorprese. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
InvestingPro Suggerimenti sugli utili
Ultime Notizie

03.11.2022

EPS / Previsto

0,5204 / 0,5098

Ricavi / Previsto

3,01B / 2,93B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
22.02.2023 12/2022 -- /  0,6343 -- /  3,45B
03.11.2022 09/2022 0,5204 /  0,5098 3,01B /  2,93B
03.08.2022 06/2022 0,5288 /  0,3992 2,74B /  2,63B
27.04.2022 03/2022 0,4041 /  0,2805 2,25B /  2,16B
16.02.2022 12/2021 0,2771 /  0,185 1,81B /  1,76B
03.11.2021 09/2021 0,1213 /  0,1472 1,52B /  1,44B
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza le previsioni sugli utili e le analisi delle previsioni aziendali.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

TENR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Tenaris L
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
black jack
black jack 25.11.2022 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤣👍
black jack
black jack 25.11.2022 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in riferimento alla battuta di umberto25, non mi si è collegato il mess alla coda...
Rf consulenza Zanetti
Rf consulenza Zanetti 25.11.2022 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scende l’indice ….. e sale !
Rf consulenza Zanetti
Rf consulenza Zanetti 25.11.2022 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diamine
Umberto ASF
Umberto25 25.11.2022 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dalmine non Diamine
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 25.11.2022 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahaha..
alex bonucci
alex bonucci 25.11.2022 14:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto cess mai scende e crolla
Cettola Qualunque
Cettola Qualunque 25.11.2022 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottava settimana di fila verde il fib... Sempre tutto perfetto... Chissà con quale invenzione leggeremo per poter scendere se con le notizie negative si è sempre saliti
Mostra risposte precedenti (3)
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 25.11.2022 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Realizzano...
Cettola Qualunque
Cettola Qualunque 25.11.2022 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si scusa.. Realizzano...
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 25.11.2022 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.. Ti confido che con la ratio in decrescita sarei invogliato ad accumulare ulteriormente...
Cettola Qualunque
Cettola Qualunque 25.11.2022 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il dj è l. S&p hanno pompato e tenuto sempre su i mercati europei... A qual pro... Non si può salire sempre.. Perché ci vogliono tanti soldini e se non stampi...come si fa e se stampi ti aumenti il debito.. Anche se loro possono.. Fra qualche anno ne pagheranno bene le conseguenze.. Perciò il gioco del rialzo continuo per ringraziarsi tra di loro. Non è molto corretto..
Cettola Qualunque
Cettola Qualunque 25.11.2022 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il ratio che continui a ripetere.. É uno specchietto per le allodole.. Per chi non conosce la vita delle quotazioni..... Occhio. Non ne hanno molto ne lei ne le altre. Poi non esiste un massimo e nemmeno un minimo.... La borsa è una bisca tutto sto long da tre pandemia ad oggi. Prima non esisteva. Ma sopratutto questi prezzi
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 25.11.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attualmente il ratio/prezzo utile indica una sottovalutazione da parte del mercato...
Mostra risposte precedenti (10)
Riky Leroy
Riky Leroy 25.11.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bravo. Diciamola tutta, il mercato energetico è ancora molto caldo , ma per me questi movimenti sono animali (è anomalo a 17 tanto quanto lo era a 3.8 )
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 25.11.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo.
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 25.11.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.. Io se me lo concedete cavalco il toro.
Riky Leroy
Riky Leroy 25.11.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tu puoi fare il diavolo che ti pare
Riky Leroy
Riky Leroy 25.11.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo in un paese libero
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 25.11.2022 12:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se oil rafforza rialzo, tenaris vola.
andrea trere
andrea trere 25.11.2022 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
del dividendo di lunedì sapete nulla? qua non è arrivato nada. cacchio combinano?
Thomas Negrioli
Thomas Negrioli 25.11.2022 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
É per via del cambio.
rom ceck
rom ceck 25.11.2022 10:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con Fineco già accreditati
Pasquale Moreno
Pasquale Moreno 25.11.2022 10:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
opppalà
Cettola Qualunque
Cettola Qualunque 25.11.2022 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.