Ultime Notizie
Investing Pro 0
🚨 Il nostro dato Pro rivela il vero vincitore della stagione degli utili Accedi ai dati
Chiusura

Visa Inc Class A (V)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Visa A

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
229,44 -0,69    -0,30%
21:59:59 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
229,80
+0,36
+0,16%
22:43:25 - Dati streaming
  • Volume: 3.242.247
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 228,04 - 230,26
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Visa A 229,44 -0,69 -0,30%

Rendiconto dei flussi di cassa V

 
È possibile trovare qui il rendiconto finanziario di Visa A, che mostra le variazioni delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti della compagnia, suddivisi per attività operative, di investimento e di finanziamento per ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente) societari. Seleziona i parametri che ti interessano di più per personalizzare il grafico in base ad essi.
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Cash flow avanzato
Fine Periodo: 2022
31/12
2022
30/09
2022
30/06
2022
31/03
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Utile netto/Punto di partenza - 3940 3411 3647
Flusso di cassa da attività operative - 5876 5252 3489
Deprezzamento/Svalutazione - 165 230 174
Ammortamento - 61 - 33
Imposte differite -132 -133 -224 36
Componenti economici straordinari di reddito - 2946 2719 2809
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte - 850 784 1839
Interessi corrisposti - 59 244 60
Variazione del capitale circolante - -1236 -1108 -3174
Flusso monetario da attività di investimento - 107 -2063 -1785
Spese in conto capitale - -295 -235 -267
Totale altri flussi monetario da attività di investimento - 402 -1828 -1518
Flusso monetario da attività di finanziamento - -4040 -289 -3400
Flussi monetari da attività di finanziamento 19 -183 -15 -
Totale dividendi pagati - -794 -798 -802
Emissione (ritiro) di azioni, netto - -2063 -2394 -2898
Emissione (ritiro) di debito, netto -2250 -1000 2918 300
Effetti cambi esteri - - - -305
Variazione monetaria netta - 1381 2480 -1807
Bilancio di cassa iniziale - 14308 11567 14106
Bilancio di cassa finale - 15689 14047 12299
Flusso di cassa libero - 4571,25 3964,25 2151
Crescita flusso di cassa - 15,31 84,3 -26,86
Rendimento flusso di cassa - 1,63 1,23 0,695
* In milioni di USD (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su cash flow e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

V Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Visa Inc Class A
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
marco beginner
Marcogladi 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembra un po' basso il prezzo in pre market dopo utili così positivi
Giacomo Mo
Giacomo Mo 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti, mi sarei aspettato un + 3 o 4 almeno. È andata molto meglio di Mastercard
marco beginner
Marcogladi 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo l'ho presa la settimana scorsa con leva x5 di conseguenza con commissioni sostenute quindi pensavo di chiudere a 240 , ma è un azienda che mi piace, la prox settimana valuto, se chiude il gap a 225 rientro senza leva per tenerla in portafoglio
marco beginner
Marcogladi 27.01.2023 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sì , nelle settimane degli utili le prendo con leva x5 o X2, successivamente penso ad incrementare il portafoglio, ma speravo di meglio... per fortuna mi ha fatto ridere tesla ieri, anche se ho chiuso troppo presto.. oggi sta eguagliando le prestazioni di ieri
Manu Le
Manu Le 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che colosso
Domenico Fioriello
Domenico Fioriello 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti i volumi delle transazioni sono saliti meno del previsto,segno che il carovita comincia a mordere indebolendo la spinta ai consumi. Ad ogni modo è ineccepibile il suo valore, come sai spero di poterci entrare ma ritengo ragionevole farlo a prezzi più consoni. Buona giornata Alpol. A proposito hai visto Intel: più che gli utili appena usciti (prevedibili), ciò che mi preoccupa seriamente è la negatività sull'outlook futuro, anche se sta investendo moltissimo in nuovi impianti in Europa, cosa che mi stuzzica a provare a mediare. Che ne pensi?
VFinazzi VFinazzi
V_Finazzi 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
EBIT DA per un'intraday oggi sarebbe il caso di entrare in apertura a tuo avviso?
VFinazzi VFinazzi
V_Finazzi 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
EBIT DA grazie mille ugualmente...
Domenico Fioriello
Domenico Fioriello 26.01.2023 22:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giustissimo, infatti non mi faccio vincere dalla tentazione, aspetterò i 22,6 minimo. Da al 1° febbraio occhi puntati alla BCE, alla FED e alle trimestrali e, soprattutto alle prrospettive di Google e Amazon (per valutare prezzi congrui per ulterriori ingressi).Buon proseguimento di serata
Domenico Fioriello
Domenico Fioriello 26.01.2023 18:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera Alpol, ti avevo scritto domenica 23 u.s.in risposta al tuo messaggio del 20 geen., ma per l'ennesima volta,misteriosamente, il messaggio pare sia sparito. Ti riscrivo anche perchè, non vedendo più il messaggio non vorrei sembrare scorretto. Per fortuna l'avevo salvato ed ora posso fare il copia/incolla. te lo riporto, sperando che ti giunga, buona serata...Ok Alpol ci aggiorniamo qui. Fai benissimo a studiare e valutare a fondo le singole aziende ed i relativi prezzi, a radiografarle, a "taccarle" ah ah, solo così si possono evitare grossolani errori ed ottenere il meglio. Io purtroppo non ho molto tempo a disposizione e soprattutto non ho la preparazione che hai tu. Sinora gran parte dei miei investimenti li ho dedicati a fondi comuni diversificati per aree geografiche e tipologie attraverso interventi secchi e soprattutto pac. Negli ultimi 2 anni ho puntato tanto, in particolare. sulla Cina mettendo fieno in cascina ritenendo che prima o poi risalirà dai minimi per una serie di motivazioni (l'inizio comincia ad intravedersi). Penso sia, per chi ha visione long, un metodo che statisticamente dà i suoi frutti. Se sei interessato, in nome dello spirito di condivisione e collaborazione che dovrebbe animare il nostro "epistolare", potrei forniti i dati di alcuni fondi che ho in portafoglio. Tornando alle singole azioni i prossimi 10/15 giorni saranno cruciali (Fed, BCE, utili trimestrali, ecc. ) per assumere decisioni significative e testare i livelli delle singole azioni. So che tu nell'individuazione dei livelli sei maestro. Devo lasciarti, a risentirci. Buona domenica
lina alma
lina alma 26.01.2023 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
escono i conti oggi sia per visa sia per mastercard ma non so se a mercati chiusi
max be
Max16 24.01.2023 19:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ALPOL illuminaci,che è successo?
marco beginner
Marcogladi 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che è successo in apertura??
marco beginner
Marcogladi 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
schizzata a 238, ma da grafico mi dà partenza da 220
Michael Beccherle
Michael Beccherle 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco beginner Apri bene il grafico
marco beginner
Marcogladi 24.01.2023 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Michael Beccherle con il grafico a candele nn me lo dava
Guido Berto
Guido Berto 24.01.2023 16:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è possibile
Leonardo BB
Leonardo BB 24.01.2023 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede?
Michael Beccherle
Michael Beccherle 24.01.2023 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sospesa ahaha
Mario Tinetta
Mario Tinetta 24.01.2023 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.