Ultime Notizie
0

Boost WTI Oil 3X Leverage Daily (3OIL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,5249 +0,0261    +5,23%
14:00:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: ETF
Mercato: Italia
Emittente: Boost
ISIN: IE00B7ZQC614 
Tipologia di Investimento: Commodity
  • Volume: 10.490.573
  • Denaro/Lettera: 0,5246 / 0,5249
  • Min-Max gg: 0,5030 - 0,5333
Boost WTI Oil 3X Leverage Daily 0,5249 +0,0261 +5,23%

3OIL Panoramica

 
Di seguito troverai informazioni dettagliate sugli ETF Boost WTI Oil 3X Leverage Daily. Potrai trovare ancora più dettagli visitando una delle sezioni sotto questa pagine come dati storici,grafici, analisi tecniche ed altro ancora.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.0,4988
Min-Max gg0,5030 - 0,5333
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura0,5030
52 settimane0,32 - 1,9728
Dividendi (TTM)N/A
Volume10.490.573
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)7.102.279
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 51,57%
Titoli in SospesoN/A
Tipologia di InvestimentoCommodity
Boost WTI Oil 3X Leverage Daily: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Adesso Neutrale Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso
Riassunto Neutrale Neutrale Compra Adesso Compra Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Engulfing Bearish 1H Attuale
Pattern completi
Three Black Crows 1M 1 Dic 2018
Three Outside Up 1W 1 06.01.2019
Falling Three Methods 1D 1 17.01.2019

Boost WTI Oil 3X Leverage Daily quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 0,5249 0,5246 0,5249 10.490.573 +5,23% EUR 14:00:00  
  Londra 46,06 45,80 46,30 28.655 +7,28% GBP 09:02:23  
  Londra 0,6020 0,6040 0,6080 620.319 +6,36% USD 14:04:00  

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

3OIL Commenti

Scrivi ciò che pensi su Boost WTI Oil 3X Leverage Daily
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Christian Iacobone
Christian Iacobone 02.01.2019 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiuse posizioni, attenti al natural gas
Rispondi
1 1
Christian Iacobone
Christian Iacobone 02.01.2019 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sa che da quando ho detto è +7%...inutile che mettete dislikes
Rispondi
0 0
Mario Moneymaker
Mario Moneymaker 02.01.2019 1:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l altra settimana con oil a 45.8 stava a 0.37...
Rispondi
1 0
Roberto Erba
Roberto Erba 26.12.2018 23:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrebe aprire a 0,39
Rispondi
0 3
Enrico Dispenza
Enrico Dispenza 26.12.2018 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è da comprare a 0,24... non conosce limiti questo strumento
Rispondi
0 0
Christian Iacobone
Christian Iacobone 26.12.2018 0:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani compro
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 26.12.2018 0:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fai attenzione non è ancora finita....la discesa.....
Rispondi
0 0
Christian Iacobone
Christian Iacobone 26.12.2018 0:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima trance a 0.3535 sono riuscito a prenderla
Rispondi
0 0
Roberto Erba
Roberto Erba 25.12.2018 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Incastrato paura a 0,55...che sembrava un ottimo prezzo...domani aprirà a 0,30...magari compro qualcosina...
Rispondi
0 0
Simone Zucchetti
Simone Zucchetti 21.12.2018 11:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su che mercato di acquistano?
Rispondi
0 0
Domenico Taraschi
21vittoria 19.12.2018 15:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrebbe arrivare a 0.35..Aspetta
Rispondi
4 1
luca cesano
luca cesano 19.12.2018 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando rientrare su questo strumento? il wti è su livelli minimi
Rispondi
0 1
Antonio Alfano
Antonio Alfano 19.12.2018 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io starei flAt a momento aspetterei i 0.30 che ti dissi ciao luca
Rispondi
1 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 19.12.2018 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aspetta......è molto pericoloso......
Rispondi
0 0
Francesco Renzi
Francesco Renzi 03.12.2018 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo voi ci sará un effetto backwardation?
Rispondi
3 0
Pino Motta
Pino Motta 30.11.2018 13:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mettetevi Short
Rispondi
2 1
Pino Motta
Pino Motta 30.11.2018 13:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Usate il Future!!!
Rispondi
1 1
Sergio Fiorentino
Sergio Fiorentino 28.11.2018 23:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attenzione....wti a 50$
Rispondi
0 0
luca cesano
luca cesano 28.11.2018 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa facciam con questo etc? short o long a fine novembre?
Rispondi
0 0
Sergio Fiorentino
Sergio Fiorentino 27.11.2018 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con le scorte di domani scenderà ancora?
Rispondi
0 0
Antonio Alfano
Antonio Alfano 20.11.2018 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bisogna conoscere i cicli temporali tutto torna a 0.30 si comincia a comprare..
Rispondi
1 1
Mostra risposte precedenti (3)
Roberto Cerbone
Roberto Cerbone 20.11.2018 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ops ..23.6.2017
Rispondi
3 0
Antonio Alfano
Antonio Alfano 20.11.2018 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io lo comprai a 1euro e lo ricorso fino a 0.33 poi lo venduto a 0.95 ed ho recuperato perdendo i un gran gain... Fino ad 1.9
Rispondi
0 0
Sergio Fiorentino
Sergio Fiorentino 20.11.2018 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arriverà mai a 0,30?
Rispondi
0 0
luca cesano
luca cesano 14.11.2018 11:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Appena presi 1000 a leva 3...speriamo nel pomeriggio vada su...
Rispondi
1 1
RAFFAELE PERROTTA
RAFFAELE PERROTTA 14.11.2018 11:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai venduto?
Rispondi
0 0
luca cesano
luca cesano 14.11.2018 11:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho fatto un Intraday ieri venduti a 0,805...non ho idea come e dove potrà finire questo etf
Rispondi
0 0
Domenico Taraschi
21vittoria 14.11.2018 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarà una lunga e lenta discesa..
Rispondi
0 0
luca cesano
luca cesano 14.11.2018 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il greggio è leggermente positivo ora...lui però continua a cedere...motivo?
Rispondi
0 0
Sergio Fiorentino
Sergio Fiorentino 14.11.2018 8:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo i dati sulle scorte di petrolio oggi pomeriggio possono far rimbalzare il petrolio?
Rispondi
0 0
luca cesano
luca cesano 13.11.2018 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi uscito in perdita a 0,93 e mi sento meglio...rientreró ma non ho ancora individuato il livello di rimbalzo e sinceramente l'effetto contango mi spaventa di non centrare il giusto timing...mi rifarei male
Rispondi
1 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 13.11.2018 16:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì torna a 0,4. ...
Rispondi
0 0
Sergio Fiorentino
Sergio Fiorentino 13.11.2018 16:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
addirittura?
Rispondi
0 0
Riki Raiki
Riki Raiki 12.11.2018 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attenziondm a questo ETC, adatto solo a operazioni intraday o di brevissimn. nel 2015 , col wti agli stessi livelli di quelli attuali, quotava circa 13. oggi è a 1.è matematico che nel lungo periodo questi strumenti tendono a zero a causa del contango.
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (1)
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 12.11.2018 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nel 2015. ....eravamo nella stessa situazione. ..ma poi cu0027è stata una ripresa. ...per cui si sono strumenti per il breve termine ma alla lunga possono risalire ma non ai livelli precedenti alla discesa
Rispondi
0 0
Riki Raiki
Riki Raiki 12.11.2018 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io opterei x piccoli accumuli periodici nei momenti di grossi cali come ad esempio oggi. devi riadeguare il tuo pmc tenendo conto del deprezzamento continuo del titolo.
Rispondi
0 0
Riki Raiki
Riki Raiki 12.11.2018 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma imponiti un limite sul massimo capitale che intendi mettere
Rispondi
0 0
luca cesano
luca cesano 09.11.2018 19:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui butta male con p.m.c.a 1,51 quando mediare? chissà quando e se tornerà qui livelli di 1 mese fa...che ne pensate?
Rispondi
0 0
Fabio Quadranti
MichaelBurry83 09.11.2018 19:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come weekly dovrebbe essere long, attendi e limita i danni...stai alla finestra venerdì e cerca di capire se poi ti conviene uscire o meno....Comunque, entrata a 1.50 è stata decisamente pericolosa..eh!
Rispondi
0 0
luca cesano
luca cesano 09.11.2018 19:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non credevo scendesse così tanto per le mid term e invece...io lo vedo long e mi auguro di rivederlo a 70 usd..per ora aspetto e mi auguro di non bagnarmi
Rispondi
0 0
Antonio Alfano
Antonio Alfano 09.11.2018 19:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non prima che vada a toccare i 0.50
Rispondi
0 0
luca cesano
luca cesano 08.11.2018 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao,ho prezzo medio a 1,50 circa che si fa mo?altro equity adesso o meglio attendere?ogni gg scende di poco ma negativo..
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 08.11.2018 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspetta. ....io sono a 2,1.....1,5 non è difficile che ci torni. ...2 è difficilmente ci tornerà nel breve. ....ma aspetto un punto di minimo anche se sarà difficile da individuare per mediare. ...pazienza il petrolio quando rimbalza lo fa anche con forza. .......coraggio. ....
Rispondi
1 0
luca cesano
luca cesano 08.11.2018 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Luigino,come la vedi l'apertura di domani?i paesi opec questo weekend alla fine pare non abbian delineato nulla di chiaro...poi come spesso accade gli eventi determinanti escono dopo e sono sconosciuti ai più..
Rispondi
0 0
luca cesano
luca cesano 08.11.2018 6:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La politica di Trump da un lato,le sanzioni Iran annunciate (che pare si siano rivelate un flop per ora) non mi è chiaro se la discesa continuerà o meno...sicuramente la chiave di lettura sul greggio non è di facile interpretazione..
Rispondi
0 0
Luigino Fraulli
Luigino Fraulli 08.11.2018 6:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma se 1€ è un buon supporto ne varrebbe la pena pensare di mediare. ...
Rispondi