Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Hang Seng (HSI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
20.040,86 -134,76    -0,67%
09:59:57 - Chiuso. Valuta in HKD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 20.040,86
  • Apertura: 20.175,62
  • Min-Max gg: 19.984,62 - 20.259,43
Tipologia:  Indice
Mercato:  Hong Kong
Nr. Component:  69
Hang Seng 20.040,86 -134,76 -0,67%
Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:Vendi AdessoCompra (1)Vendi (11)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (1)Vendi (6)

Punti di Pivot15.08.2022 09:00 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 19.992,00 20.030,00 20.068,50 20.106,50 20.145,00 20.183,00 20.221,50
Fibonacci 20.030,00 20.059,22 20.077,28 20.106,50 20.135,72 20.153,78 20.183,00
Camarilla 20.085,96 20.092,97 20.099,99 20.106,50 20.114,01 20.121,03 20.128,04
Woodies 19.992,24 20.030,12 20.068,74 20.106,62 20.145,24 20.183,12 20.221,74
DeMark's - - 20.049,25 20.096,88 20.125,75 - -

Indicatori tecnici15.08.2022 09:00 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 48,767 Neutrale
STOCH(9,6) 98,211 Ipercomprato
STOCHRSI(14) 0,000 Ipervenduto
MACD(12,26) 26,450 Compra
ADX(14) 32,250 Vendi
Williams %R -2,364 Ipercomprato
CCI(14) -129,7934 Vendi
ATR(14) 110,6429 Più Volatilità
Highs/Lows(14) -35,8192 Vendi
Ultimate Oscillator 47,209 Vendi
ROC -0,207 Vendi
Bull/Bear Power(13) -15,4780 Vendi

Compra: 1

Vendi: 6

Neutrale: 1


Riassunto:Vendi Adesso

Media mobile15.08.2022 09:00 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 20.110,77
Vendi
20.101,20
Vendi
MA10 20.134,20
Vendi
20.108,62
Vendi
MA20 20.100,17
Vendi
20.081,00
Vendi
MA50 20.022,90
Compra
20.050,13
Vendi
MA100 20.086,28
Vendi
20.148,58
Vendi
MA200 20.457,43
Vendi
20.420,81
Vendi

Compra: 1

Vendi: 11


Riassunto:Vendi Adesso

La mia previsione

Hang Seng: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Hang Seng Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul Hang Seng
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
money farmer
money farmer 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
da 33 k a 20 k... e si continua a scendere. 5 anni. detto questo detto tutto
Francesco Crispi
Francesco Crispi 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La Cina è finita, se non avessi azioni direi per fortuna, magari ritorna il mondo come era prima della sua ascesa
ITA tg
ITA tg 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PBOC taglia i tassi di interesse a sorpresa! Attenzione perchè il mercato ne avrebbe dovuto beneficiare, ed invece hang seng ha chiuso addirittura rosso. Al mercato non piace questa mossa, puzza di qualcosa sotto... Taglio anche bello consistente, mica bruscolini.. Situazione altamente ambigua, prestare attenzione!
money farmer
money farmer 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando è uscita la notizia.. la Cina è e rimane ininvestibile. a prescindere. sono un popolo di sotto svilupp.
money farmer
money farmer 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
possono tagliarsi pure il fringuello... se non ci sta un colpo di stato si andrà a zero. perché nessuno investe in una cosa che non ha libertà.
Paolo Angelini
Paolo Angelini 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è poco da tagliare, sono minidotati... Non capisco come fanno a godere quei boiler delle loro donne...
money farmer
money farmer 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ieri erano a fare la fila sul mcdrive... in 4 dentro l'auto il giorno di ferragosto con la mascherina. non sapevano neanche dove parlare.. razza di ri. tar dati
Paolo Angelini
Paolo Angelini 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quella cinese, così come quella caucasica, africana, ecc...è una razza. Inferiore. Sono globalmente brutti, ma brutti forte. Mediamente le donne sono dei boiler, dal ********piatto, con seno ridicolo. Il problema è che sono tanti, si sono moltiplicati come ratti dai quali discendono.
money farmer
money farmer 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dei boiler hahahahahah.. vero!
Francesco Crispi
Francesco Crispi 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Angelini inferiore mica tanto, se non fosse stato per la gran bretagna e il suo oppio sarebbe diventata la prima potenza mondiale da un pezzo. Molte invenzioni rivoluzionarie vengono da li
money farmer
money farmer 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aperti per fare sgiff... come sempre. razza di ri tard ati
Davide Megali
Davide Megali 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rimangono dei skifosimusigiallimangiascarafaggicovidaticonilvaioloscimmiesco anche il giorno di ferragosto!
Paolo Angelini
Paolo Angelini 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ce l'hanno nel DNA. Quella cinese è una razza, inferiore...
Hessi Dove
Hessi Dove 14.08.2022 19:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho mai insegnato che potevo guadagnare un'enorme quantità di denaro settimanalmente dal trading di bitcoin, le cose erano cambiate da quando ho iniziato con Ginevra Van, investire $ 500 e ottenere $ 5600 era qualcosa che non mi sarei mai aspettato. Vi consiglio alla sua piattaforma F'b 👉Guinevere Van.
Moore James
Moore James 14.08.2022 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questi mesi sono stati montagne russe di emozioni per i trader 😖 ma se la maggior parte dei trader imparasse a stare con le mani in mano il 50% delle volte, farebbero molti più soldi, l'ho imparato a mie spese prima di iniziare a fare trading con "Tessa Greg " su F.@🌎cebo.o.k e la sua guida è stata tutto ciò di cui avevo bisogno per continuare a mungere il mercato
Claire Lameman
Claire Lameman 13.08.2022 10:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non posso credere di essere stato in grado di avere $ 68.000 di Bitcoin in 2-4 settimane di trading con Williams E Morgan e il suo team, è oltre l'apertura degli occhi con i suoi insegnamenti e abilità di trading, non ho altro che un successo continuo, il migliore raggiunto sulla sua what'🗳️app📞 +447362044047, è pronto ad assistervi anche con le segnalazioni quotidiane
Ana Mosa
Ana Mosa 13.08.2022 9:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le parole da sole non esprimono quanto ti sono grato Ginevra Van, investire con te è stata una buona opportunità per me e la mia famiglia. Ho appena ricevuto il mio profitto di $ 300.200 entro 48 ore di trading attivo, grazie mille. Vi consiglio alla sua piattaforma F*a*c*e*b*o*o*k👉Guińevere Van.
Apple classic
Apple classic 13.08.2022 7:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.