Ultime Notizie
0

Future FTSE MIB Dic 2018

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
18.715,00 +290,00    +1,57%
14:35:12 - Dati in tempo reale CFD. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Indici Future
Sottostante: FTSE MIB
  • Chiusura prec.: 18.425,00
  • Apertura: 18.570,00
  • Min-Max gg: 18.417,50 - 18.715,00
FTSE MIB 18.715,00 +290,00 +1,57%

FTSE MIB Analisi sui Futures

 
In questa sezione potrai scoprire le ultime analisi finanziarie sui Futures FTSE MIB.
Francesco Cerulo
Italia ancora incerta   Da Francesco Cerulo - 13.07.2018

Un saluto a tutti i lettori di Investing.com,per la seduta odierna, vi propongo questa analisi flash sul future dell'indice italiano Future FTSE MIB. Grazie per la vostra attenzione Buon TradingTeam...

La mia previsione

FTSE MIB: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future FTSE MIB Discussioni

Scrivi ciò che pensi a proposito dei Future FTSE MIB
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Asset Gf
Asset Gf 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
https://invst.ly/9hhsj io vedo Ts su 15 minuti
Rispondi
0 0
handy pda
handy pda 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Target per scadenza 20/12 futures FIB: 19050 (mediana min/max di periodo)?
Rispondi
0 0
Giovanni Bastiani
Giovanni Bastiani 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo sul ciglio del burrone
Rispondi
0 0
Raffaele Cestari
Raffaele Cestari 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi sarà, dura per tutti long e short vinca il migliore ahah
Rispondi
1 0
Antonino Ciaghi
Antonino Ciaghi 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è sempre attivo, dove prende i dati ?
Rispondi
0 0
Luigi Testa
Luigi Testa 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...si riparte...pronto per rimbalzare... mi sa che i più si sono mwessi long... da mesi sempre così. Ma quale mia mercati state guardando? Possibile?.diobuono, sebbene basti avere un po' si ìinformazione finanziaria, anche senza capire niente di economia... sentiment sempre a senso unico, per il 90% dei traders?
Rispondi
4 1
Rafa Mbt
Rafa Mbt 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ormai non si controlla più
Rispondi
0 0
Giovanni Bastiani
Giovanni Bastiani 10.12.2018 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono short da tempo… ho sofferto con questa correzione ma sto vedendo i frutti..sempre seguire il trend! alla fine paga sempre!
Rispondi
1 0
Giovanni Abati
Giovanni Abati 10.12.2018 8:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io oggi esco da short su mib ed attendo le news bce del 13..potrei mettermi long
Rispondi
3 0
Fashion Trader
Fashion Trader 10.12.2018 8:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quota 100 e reddito di cittadinanza continuano a essere sbandierati ma mi pare evidente che rispetto alle promesse elettorali stanno diventando una farsa
Rispondi
0 0
Fashion Trader
Fashion Trader 10.12.2018 8:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma sta scrivendo nessuno mi sa che la maggior parte si è messo long Nonostante anche le Borse internazionali stiano perdendo i pezzi
Rispondi
1 0
BCM trading
BCM trading 09.12.2018 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno e buona domenica
Rispondi
0 0
paolo bocchini
paolo bocchini 08.12.2018 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come scritto nel forum del nasdaq 100 future pochi minuti fa....ipotizzo che da lunedì tutto pronto x rimbalzare di nuovo dopo aver scaricato tutto " il dovuto" su base AT...e come scritto me lo conferma la chiusura del grande Gap di maggio di AAPL .... Prossima settimana lo capiremo se sarà così...( un rimbalzo x un periodo di qualche settimana)
Rispondi
0 0
paolo bocchini
paolo bocchini 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
x ora tutto da manuale ora mancano le conferme almeno x oggi e domani ...meglio ancora la chiusura settimanale...poi riprendono con il mensile a chiudere sul max...( sul forum del future nasdaq 100 ho scritto dove POTREBBE andare se rotte varie RES.) oggi sarà un altra bella lotta tra tori e orsi ma credo i primi avranno la meglio...Stasera lo sapremo..USA... mitici...
Rispondi
0 0
Rafa Mbt
Rafa Mbt 07.12.2018 9:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se tiene da questi livelli si riparte
Rispondi
1 1
Paul Ferro
Paul Ferro 07.12.2018 8:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si parte verdi
Rispondi
0 1
The Gambler
The Gambler 06.12.2018 18:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Go go goooo
Rispondi
0 1
Giacomo ruffinengo
Giacomo ruffinengo 06.12.2018 18:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove go ??
Rispondi
0 0
The Gambler
The Gambler 06.12.2018 18:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo ruffinengo  19.230 target settimanale
Rispondi
0 2
Sandro Balloni
Sandro Balloni 06.12.2018 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.....i "gapponi" sono stati richiusi come era da aspettarsi. Adesso vediamo......
Rispondi
3 0
Enrico Indelicato
Enrico Indelicato 06.12.2018 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono fuori e non posso operare. l'avessi fatto, onestamente sarei entrato long a 18760.
Rispondi
1 0
Asset Gf
Asset Gf 06.12.2018 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Long da 18760
Rispondi
0 0
Asset Gf
Asset Gf 06.12.2018 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Long da 18760
Rispondi
0 0
Daniele Polendoni
Daniele Polendoni 06.12.2018 15:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato Long aspetto la chiusura
Rispondi
1 0
Asset Gf
Asset Gf 06.12.2018 12:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiudiamo gap e speriamo basti
Rispondi
0 0
Giovanni Bastiani
Giovanni Bastiani 06.12.2018 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
'na spremuta de sangue
Rispondi
0 0
Andrea Adeante
Andrea Adeante 06.12.2018 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si sbraga di brutto
Rispondi
0 0
denni bordigoni
agusto 06.12.2018 9:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma buongiorno .....
Rispondi
0 0
Rafa Mbt
Rafa Mbt 06.12.2018 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un long ci sta
Rispondi