x
Ultime Notizie
0

Stati Uniti - Vendite di abitazioni esistenti

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Stati Uniti - Vendite di abitazioni esistenti

Frequenza

Metodo di ricezione

Popup sul sito web

Notifiche App Dispositivi Mobili

Stato

 
Ultime Notizie
20.09.2017
Attuale
5,35M
Previsto
5,46M
Precedente
5,44M
Le Vendite di case esistenti misura il numero annualizzato di edifici residenziali venduti nel corso del mese precedente.
Questo report aiuta ad analizzare la forza delle vendite del mercato immobiliare USA, che favorisce l'analisi dell'economia nel suo insieme.
Dati superiori al previsto devono essere interpretati come positivi/rialzisti per il dollaro USA (USD), mentre valori inferiori alle attese sono da interpretarsi in senso negativo/ribassista per il dollaro USA.
Importanza:
Paese:
Valuta: USD
Fonte: National Association of Realto...
Stati Uniti - Vendite di abitazioni esistenti
 
Data di rilascio Ora Attuale Previsto Precedente
20.09.2017 (Ago) 16:00 5,35M 5,46M 5,44M
24.08.2017 (Lug) 16:00 5,44M 5,57M 5,51M
24.07.2017 (Giu) 16:00 5,52M 5,58M 5,62M
21.06.2017 (Mag) 16:00 5,62M 5,55M 5,56M
24.05.2017 (Apr) 16:00 5,57M 5,65M 5,70M
21.04.2017 (Mar) 16:00 5,71M 5,60M 5,47M

Notizie

Analisi

Discussione Vendite di abitazioni esistenti

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
Posta
Pubblica anche su
1000
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (14)
Giusto Boni
Giusto Boni 21.10.2014 7:26 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
dato previsto in leggero aumento , confermerebbe un risveglio- ancora piuttosto fragile- del mercato immobiliare Usa, tuttavia, bisogna tenere ben presente la precedente forte battuta d'arresto; ogni ottimismo va quindi attentamente valutato
Rispondi
0 0
Giusto Boni
Giusto Boni 22.09.2014 8:00 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
dato previsto in leggero aumento, scenderà ancora eur/usd? forse è tempo per una pausa di correzione .
Rispondi
0 0
Giusto Boni
Giusto Boni 21.08.2014 10:45 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
dato non-dato se confermate le previsioni.
Rispondi
0 0
Alex Ci
Alex Ci 21.08.2014 12:08 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Cosa ti aspetti?
Rispondi
0 0
Giusto Boni
Giusto Boni 22.07.2014 6:18 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
condivido l'opinione dello scollamento fra economia reale e finanza, fenomeno imputabile ad una incisività sempre maggiore della grande speculazione che "gioca" in borsa, facendola muovere quasi a suo piacimento e convenienza.
Rispondi
0 0
JOK3 ER
JOK3 ER 22.09.2014 14:05 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
pausa di correzzione o discesa inesorabile?.
Rispondi
0 0
Giusto Boni
Giusto Boni 23.06.2014 14:14 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
dato migliore delle attese , lieve contrazione nel cambio, che tuttavia avrebbe dovuto essere di maggiore entità ... qualcosa non torna
Rispondi
0 0
Matteo Pinato
Matteo Pinato 23.06.2014 14:39 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Io ho notato che la maggior parte delle uscite del dollaro provocano tendenze al contrario rispetto a quello che dovrebbero essere. Mentre per uscite EUR GBP o altro il mercato segue le news.. Parlo a livello generale
Rispondi
0 0
ercontador er
ercontador er 23.06.2014 14:44 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Ma ormai è quasi inutile guardare le notizie del calendario economico, succede sempre il contrario di quello che realmente dovrebbe accadere, ossia valore del dollaro su e e quello dell' euro giù, così com'è giusto che sia. Molto probabilmente forse questo accadrà, quando l'Unione Europea, apparirà più unita.....!!!!!
Rispondi
0 0
Giusto Boni
Giusto Boni 23.06.2014 7:12 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
il dato previsto confermerebbe quello che già si sa: economia in lenta e fragile ripresa ma se il dato fosse inferiore alle aspettative, è possibile un rally su eur/usd
Rispondi
0 0
Matteo Pinato
Matteo Pinato 23.06.2014 14:04 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Il dato è superiore alle aspettative, ma il mercato ha preso il senso contrario
Rispondi
0 0
Giusto Boni
Giusto Boni 22.05.2014 12:30 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
previsione in leggero rialzo , che dovrebbe essere confermata ... cambio eurusd veramente depresso, non da ancora cenni di volersi riprendere dopo la discesa avvenuta sulle parole di Draghi.
Rispondi
0 0
Giusto Boni
Giusto Boni 22.04.2014 13:28 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
Un buon dato potrebbe confermare una ripresa dell'economia Usa e ce ne sarebbe proprio bisogno !
Rispondi
0 0
luis di gennaro
luis di gennaro 20.03.2014 6:25 GMT
Salvato. Vedi tutti gli Elementi Salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi Salvati
ho capito bene, alle 13.00 di oggi esce la pubblicazione di questa notizia ?
Rispondi