Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo. Vedi lista
Chiusura

Banco Bpm SpA (0RLA)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
6,484 -0,032    -0,49%
24/05 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 118.344
  • Denaro/Lettera: 6,224 / 6,616
  • Min-Max gg: 6,342 - 6,484
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  IT0005218380 
SEDOL:  BD72RZ3
Banco Bpm 6,484 -0,032 -0,49%

Dividendi di 0RLA

 
Previsioni dividendo Banco Bpm SpA e quando vengono pagati oltre a una panoramica della posizione della compagnia in confronto al settore. Scopri gli utili per azione, i flussi di cassa disponibili, i payout ratio, il rendimento e quando sarà la data di stacco dei dividendi Banco Bpm. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
Suggerimenti sui dividendi
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
22.04.2024 0,56 24.04.2024 8,76%
24.04.2023 0,23 26.04.2023 5,45%
19.04.2022 0,19 21.04.2022 6,22%
19.04.2021 0,06 21.04.2021 2,52%
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Altri
Interim
Finale
Bonus
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni avanzate sui dividendi e i dati per un’analisi approfondita sullo storico dei payout e delle performance dei dividendi.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BAMI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banco Bpm SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Fabio Bertoli
Fabio Bertoli 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Maxi Jack
Maxi Jack 25.05.2024 18:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sette euro è il minimo sindacale, Io le ho comprate a 5 euro
Vae Victis
Vae Victis 25.05.2024 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ma la questione distribuzione dividendo a novembre è notizia certa o aleatoria? A quanto ammonterebbe ?
Francesco Vencato
Francesco Vencato 25.05.2024 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È vera, Se non erro 0,24 cent
Vae Victis
Vae Victis 25.05.2024 17:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Francesco 👍
Fabio Natalucci
Fabio Natalucci 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma non era 0,34?
Vae Victis
Vae Victis 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Soci così mi confondete....
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 24.05.2024 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potentissimo segnale di inversione rialzista
Davide Cella
Dave80 24.05.2024 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ma le previsioni che l'avrebbero vista a 7-7,5 nel brevissimo, forse già per fine mese maggio, sono ancora in vigore oppure si sono spente definitivamente?
Mostra risposte precedenti (6)
ignazio mangiaracina
ignazio mangiaracina 24.05.2024 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davide Cella guarda che io ho preso il dividendo e sono in positivo e non negativo
bruce bruci
bruce bruci 24.05.2024 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dave80, se sei in borsa conosci la parola storno oppure sei uno di quelli che pensa ai rialzi infiniti? ieri ed oggi hanno venduto i ca.c.asotto, quelli come te, che invece di comprare sui ribassi come oggi hanno comprato ai massimi.
Davide Cella
Dave80 24.05.2024 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho venduto, ma sei così certo che quelli di oggi siano i ribassi? Io ce l'ho a 6,50 parli di ribassi di pochi centesimi mi pare di capire...
Davide Cella
Dave80 24.05.2024 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bruce Bruci, ho posto una domanda gentilmente, vedo che l'educazione non ti è stata insegnata, ne prendiamo atto.
ignazio mangiaracina
ignazio mangiaracina 24.05.2024 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gia An
Gia An 24.05.2024 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma beccato stop loss, sono uscito con un buon gain ma in realtà non volevo uscire, a questo punto mi conviene aspettare un pò prima di rientrare
Gia An
Gia An 24.05.2024 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le ho riprese, speriamo di non aver fatto una cavolata
Daniele Scotto
Daniele Scotto 24.05.2024 13:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BPM secondo quanto indicato nel piano industriale 2023/26 deve pagare ancora 2,10 € di dividendi lordi più eventuali extra, se ci mettiamo l'aumento di valore ed una possibile M&A raddoppio i soldi in 3 anni.
Anna Maria Volpe
Anna Maria Volpe 24.05.2024 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BlackRock sale nel capitale di Banco Bpm: le mani del fondo Usa sull'Italia Tutti i piani e gli investimenti di BlackRock in Italia: da Intesa a Unicredit. Investimenti per 100 miliardi di euro
Davide Cella
Dave80 24.05.2024 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un bene o un male?
luca gorrri
luca gorrri 24.05.2024 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davide Cella Quelli sono come i diserbante tutto ciò che toccano secca
Davide Cella
Dave80 24.05.2024 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho paura che hai ragione, questi buttano giù...
Gabriele Ghelfi
Gabriele Ghelfi 24.05.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
State sereni, abbiate fiducia..
Luca Bull
Luca Bull 24.05.2024 12:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.