Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Moderna Inc (MRNA_KZ)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
190,00 +0,00    +0,00%
04/08 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 181,27 / 220,00
  • Min-Max gg: 190,00 - 190,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Kazakistan
ISIN:  US60770K1079 
Moderna 190,00 +0,00 +0,00%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MRNA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Moderna Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Enzo Loi
Enzo Loi 12.08.2022 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dobbiamo Aspettare l'immissione del prossimo farmaco che sarà il vaccino bivalente, poi l"antinfluenzale ed il citomegalovirus. Per fine anno notizie anche su l,'oncologico e qualche notizia sul vaccino per l'Aids
Enzo Loi
Enzo Loi 12.08.2022 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ognuna di queste notizie significherà nuovi guadagni ed una notevole salita del titolo.
niky p niky p
niky p niky p 12.08.2022 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dovete aspettare un miracolo
mauro masetto
mauro masetto 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i miracoli non esistono....
Giampaolo Pioselli
Giampaolo Pioselli 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non fara’ piu’ niente
Cecco Francesco Palmieri
Cecco Francesco Palmieri 12.08.2022 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
carpe Diem Lettera agli azionisti New York Sharps Technology, Inc. è un'azienda innovativa di dispositivi medici che offre prodotti brevettati e di prima qualità , prodotti monouso per siringhe di sicurezza intelligenti, ha pubblicato una lettera agli azionisti. da Robert Hayes, CEO e da Alan Blackman e Soren Christiansen a nome del consiglio di amministrazione.Gentili Soci Azionisti:Il completamento della nostra IPO sul Nasdaq, ad aprile, ha segnato una pietra miliare nell'evoluzione in corso della tecnologia Sharps ed è un catalizzatore chiave che guida la nostra trasformazione da società focalizzata sulla ricerca e sviluppo a operazioni commerciali che generano entrate. Inoltre, il capitale raccolto durante la nostra IPO ci consentirà di scalare le operazioni nei prossimi trimestri quando inizieremo a soddisfare la forte e crescente domanda di siringhe di sicurezza intelligenti, un mercato che si prevede raggiungerà i 14 miliardi di dollari a livello globale entro il 2026. Pertanto, riteniamo che i recenti prezzi delle azioni della Società non riflettono il nostro vero valore.
Giuliano Carnevali
Giuliano Carnevali 12.08.2022 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questa me la segno. Mauro di e che torna a 10. vedremo se hai ragione sei un fenomeno altrimenti un ...
Mostra risposte precedenti (2)
mauro masetto
mauro masetto 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le mazzate le prenderai te e non te ne rendi neanche conto. Non hai un prosciutto davanti agli occhi ma un intero deposito di prosciutti.... Sveglia
mauro masetto
mauro masetto 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
indirizzato a loi che è sempre gentile e premuroso nei suoi commenti.....chissà come mai cancellano i suoi commenti ....
Ivana Ca
Ivana 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mauro masetto e i tuoi …. E pure tutti gli altri … Se vuoi dare una mezza idea di serieta’ da parte tua, sii almeno onesto sullevidenza
mauro masetto
mauro masetto 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non bullizzo il prossimo come avete fatto voi per un anno cercando di inculcare i vs. punti di vista pur avendo torto marcio
Ivana Ca
Ivana 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🤣🤣🤣🤣🤣 ma sei serio?? 🤣🤣🤣🤣 oppure e’ la barzelletta della domenica ?? No perche’ io ho buona memoria e non dimentico … sial il tuo/ vostro esordio che poi la continuazione fino ai nostri giorni ….
Udeberto Marioni
Udeberto Marioni 12.08.2022 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 166 primo TP 50% posizione
mauro masetto
mauro masetto 12.08.2022 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo titolo torna da dove è partito fatevene una ragione.......ci hanno preso in giro tutti quanti
Giuliano Carnevali
Giuliano Carnevali 12.08.2022 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché la borsa non va come un orologio, ci sono le emozioni delle persone le paure le esaltazioni ..... ma se tracci delle medie hai delle tendenze. più le medie sono lunghe più le tendenze sono giuste. Poi ci vuole fiducia se vuoi investire long. Se invece compri e vendi in continuo tutti i titoli vanno bene
mauro masetto
mauro masetto 12.08.2022 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non riesco a capire una cosa, perchè sei conti sono buonissimi e simpaticissimi il titolo è inchiodato?
Emanuele Masala
Emanuele Masala 12.08.2022 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché è partita da 4 USD ed è arrivata a 500 su speculazione come molte.... Ora il mercato tende a dare il valore reale a questa azienda....se vale 250 USD o 40 USD lo decide chi muove il mercato... certamente né io né te né nessun piccolo investitore....che farà fluttuare la quotazione saranno i ricavi, i risultati delle varie sperimentazioni e ipoteticamente se riuscirà a commerciali...il tempo di volare solo sulla speculazione è finito da un po' di tempo qua come su altre stock...
mauro masetto
mauro masetto 12.08.2022 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti il mercato l'ha inchiodata perchè non crede più in questa fabbrica di morte
Emanuele Masala
Emanuele Masala 12.08.2022 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mauro questo non lo so .... però ricordati da dove è partita.... Ora quota 170 USD ancora....ha fatto 18 mrd di utili.... lascia perdere un attimo il discorso no vax , veleno etc etc che su questo c'è chi la pensa come tè.... valuta quello che era, quello che è e soprattutto se investi è importante capire cosa sarà.. quello conta in borsa non le nostre personali idee o opinioni....il mercato di come la penso io, tu , Loi o Ivana poco importa
mauro masetto
mauro masetto 12.08.2022 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
infatti io sto dando consigli oggettivi in merito all'azienda non personali.
Emanuele Masala
Emanuele Masala 12.08.2022 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie Mauro per i consigli però vedi cin tutto rispetto il fatto che crolla è solo una tua opinione e capisco anche che la vedi come una azienda che fabbrica morte, quindi inevitabilmente sei condizionato dalla tua visione delle cose....io posso pensarla esattamente come te magari ma ho una visione diversa sul fatto che quest'autunno potrebbe dare ancora qualche soddisfazione in termini economici.... Poi solo il tempo mi darà ragione o torto... questione di pochi mesi...se crolla come dici tu vabbè vorrà dire che ho sbagliato a restare dentro...
Giuliano Carnevali
Giuliano Carnevali 12.08.2022 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
studio italiano. magari se sei malato di tumore incurabile non muori. Ecco perché è importante la ricerca Mauro
mauro masetto
mauro masetto 12.08.2022 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i vaccini mrna hanno aumentato i tumori al pancreas ma io non sono credibili in quanto no vax...... ma il tempo sta dando ragione al sottoscritto.....voi continuate a credere nella scienzahhhh
mauro masetto
mauro masetto 12.08.2022 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sulla ricerca sono daccordo ma questa non è ricerca è sterminio
Giuliano Carnevali
Giuliano Carnevali 12.08.2022 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quella dell'RNA messaggero su cui si fondano alcuni vaccini contro Covid-19, deriva proprio da questo filone di ricerca. In questo caso, il vaccino usa un adenovirus di gorilla, reso innocuo e incaricato di trasportare diversi tratti delle cellule tumorali contro cui indirizzare il sistema immunitario.
niky p niky p
niky p niky p 12.08.2022 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.