Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd (NCLH)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Norwegian Cruise Line

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
13,53 +1,43    +11,82%
10/08 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
13,56
+0,03
+0,22%
1:59:56 - Dati streaming
  • Volume: 34.987.762
  • Denaro/Lettera: 13,56 / 13,63
  • Min-Max gg: 12,60 - 13,90
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Norwegian Cruise Line 13,53 +1,43 +11,82%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

NCLH Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Norwegian Cruise Line Holdings Ltd
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Long John
Long John 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande sta recuperando tutto quello che ha perso ieri, domani ci sarà un po' di scarico, agli shorters conviene vendere stasera
Riccardo Schiavoncini
Riccardo Schiavoncini 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giusto per rispondere a colui ieri diceva facevo delle fesserie.....con altre azioni acquisite ieri ho abbassato ulteriormente il PMC e tra poco sono in gain...ovviamente nn venderò xké è troppo presto e aspettiamo di tornare sopra i 20
Torben Vezzoli
Torben Vezzoli 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao. Ma non risponedere nemmeno, lascia stare chi ti dice che sei matto e che sbagli. L'importante è usare la propria testa....stop
Gianni Fontana
Gianni Fontana 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti, non stare nemmeno a preoccuparti di quello che dicono: il mercato è fatto di persone e le persone nessuno sa come reagiscono.Avessi avuto io il tuo coraggio ieri e mediare
Riccardo Schiavoncini
Riccardo Schiavoncini 09.08.2022 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io avevo PMC 23....ogni volta sceso sotto i 13 ho caricato una piccola parte e adesso ho PMC 13.29..credo carico un poco anche oggi così che qnd tornerà sicuro almeno a 25 avrò fatto il 100%
Mostra risposte precedenti (2)
Riccardo Schiavoncini
Riccardo Schiavoncini 09.08.2022 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vale 11.90 oggi.....e invece secondo te avrei dovuto rimanere col PMC 23 rimanendo sotto di oltre il 50%.?
Francesco maa
Francesco maa 09.08.2022 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Riccardo Schiavoncini sono d'accordo con te.
Frank Hi
Frank Hi 09.08.2022 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si mediare: troppo "tranchant" secondo me. Mediare con raziocinio e cognizione di causa è già meglio.
andrea zancan
andrea zancan 09.08.2022 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai fatto bene a mediare. hai abbassato il pmc e cosi te ne puoi sbatazzare quanto prima
Tony Manero
Tony Manero 09.08.2022 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se hai il grano hai fatto bene
Long John
Long John 09.08.2022 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con questo crollo ritorno a meno 40% ... ma aspetto fino l'anno prossimo, non vendo
andrea paganotti
andrea paganotti 09.08.2022 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Crollo esagerato rispetto ai risultati...
Michele Fois
Michele Fois 09.08.2022 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andrea paganotti concordo… il trimestre precedente aveva conseguito 500 milioni.. meno della meta dei risultati a giugno.
Torben Vezzoli
Torben Vezzoli 09.08.2022 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo appena si ripresenta l'occasione partono le vendite. domani poi c'è la pubblicazione dei dati Usa sull'inflazione...speriamo in bene.
andrea paganotti
andrea paganotti 09.08.2022 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esattamente...
Aston Martin
Aston Martin 09.08.2022 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La Norwegian Cruise Line Holdings Ltd ha riportato entrate trimestrali inferiori alle stime di Wall Street martedì, poiché le navi da crociera statunitensi che hanno ripreso le operazioni dopo più di un anno hanno registrato livelli di occupazione più deboli. Le azioni della società sono diminuite di quasi il 3% nel trading pre-mercato. Il settore cerca di raggiungere la piena occupazione dopo che la pandemia lo ha portato a una battuta d'arresto di quasi 18 mesi, ma i vincoli autoimposti, i casi di COVID-19 a bordo, la carenza di manodopera e la domanda volatile si frappongono. Il fatturato totale di Norwegian Cruise è salito a 1,19 miliardi di dollari nel secondo trimestre dai 4,4 milioni di dollari dell'anno precedente. Gli analisti si aspettavano in media 1,26 miliardi di dollari, secondo i dati IBES di Refinitiv. La perdita netta si è ridotta a $ 509,3 milioni, o $ 1,22 per azione, nel trimestre riportato, da $ 717,8 milioni, o $ 1,94 per azione, un anno prima. La società prevede di raggiungere utili core rettificati leggermente positivi nella seconda metà del 2022, ha affermato.
andrea paganotti
andrea paganotti 09.08.2022 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie per il riassunto! A me non sembrano cosi male i risultati...
Aston Martin
Aston Martin 09.08.2022 14:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Me li aspettavo anche peggio, comunque se il covid la lascerà lavorare con i prossimi trimestri, anche secondo me risolleveremo il capo.....
Andrea Terenzoni
Andrea Terenzoni 09.08.2022 13:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando gli utili?
andrea paganotti
andrea paganotti 09.08.2022 13:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guarda il premarket e capirai....
Luigi Vezzoli
Luigi Vezzoli 09.08.2022 13:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Temo oggi visto il
Long John
Long John 01.08.2022 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono in perdita dal 2021
Long John
Long John 01.08.2022 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meno 37 %
Gianni Fontana
Gianni Fontana 01.08.2022 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-37????
Pietro MEO
Pietro MEO 01.08.2022 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianni Fontana non credo neanche sia uno dei peggiori
Tony Manero
Tony Manero 26.07.2022 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mou sei ancora dentro?
Long John
Long John 25.07.2022 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.