Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🚀 La nostra AI ha scelto 6 titoli che sono balzati del 25% nel 1° trimestre. Quali titoli saliranno nel 2° trimestre? Sblocca l'elenco completo
Chiusura

UiPath Inc (9UV)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
19,43 -0,45    -2,24%
12/04 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 9.444
  • Denaro/Lettera: 19,31 / 19,61
  • Min-Max gg: 19,33 - 20,21
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US90364P1057 
S/N:  A3CND6
UiPath 19,43 -0,45 -2,24%

Conto Economico 9UV

 
Dati sul conto economico di UiPath e reddito netto che mostra la situazione finanziaria della compagnia, da attività operative e non operative, come ricavi, spese ed entrate per gli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente). Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare altre informazioni e personalizza il grafico per vedere i parametri che ti interessano di più spuntandoli nella tabella di seguito.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PATH Discussioni

Scrivi ciò che pensi su UiPath Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Master No
Master No 12.04.2024 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che pena ...sembra non esserci una fine....tutti fumo....
Fede Bi
Elbiagio 12.04.2024 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scende tutto ugualmente… per stasera meglio lasciar perdere. Buon weekend
Master No
Master No 12.04.2024 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fede Bi buon weekend
Mattia Lombardo
Mattia Lombardo 12.04.2024 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sotto i 20$, la prima mediata, l’altra eventualmente sui 15$, se mai ci andasse, calma e sereni, orizzonte lungo termine! Forza!!!
Master No
Master No 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....io sono out ....troppo esposto per poter mediare sotto i 20 ....spero abbia già toccato i minimi....
Fede Bi
Elbiagio 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 15 sarebbe un bel problema…
Master No
Master No 12.04.2024 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
peggio solo i titoli cinesi...ma quelli sono una cosa a parte
Master No
Master No 12.04.2024 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...sempre in linea....
Fede Bi
Elbiagio 12.04.2024 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi rischiamo di andar sotto 21
Fede Bi
Elbiagio 12.04.2024 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
20…19
Master No
Master No 12.04.2024 15:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi scende tutto ........e chiaramente quando di segno meno è allineato al resto ......
Fede Bi
Elbiagio 11.04.2024 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nvidia Dell Amd tutti green, questa va giú… inizio a pensare come te Master No
Master No
Master No 11.04.2024 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se almeno salisse a 23 potrei scaricare e ridurre esposizione....questo strano andamento non mi fa stare tranquillo...
Master No
Master No 11.04.2024 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giangian82...ci provo....
Master No
Master No 11.04.2024 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
premesso che non sono un esperto ma a me sembra molto pilotato ..sembra sempre tenuto li.....
Master No
Master No 11.04.2024 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
riesce sempre ad essere tra i peggiori.......sempre dietro quando in verde e tra i primi quando in rosso....
Fede Bi
Elbiagio 11.04.2024 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bagno di sangue
Master No
Master No 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche oggi belle le premesse...uno dei peggiori in pre
Gian Gian
giangian82 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
abbi fede i dati usa di oggi non sono male e l'indice tech ha virato sul verde. oggi qualcosa recupera. al massimo chiude rosso ma con una bassa perdita
Master No
Master No 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se ogni volta che parlo il titolo cambia colore come ora continuo cosi'....
Gian Gian
giangian82 11.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora dovresti farlo più spesso. imposta qualcosa di automatico. comunque l'importante è non scendere sotto i 21 altrimenti è un problema.
Giuseppe Gonnella
Giuseppe Gonnella 11.04.2024 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono l unico con un pmc a 23.60?
Fede Bi
Elbiagio 11.04.2024 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche io ero come te, ho mediato questi giorni, anche se non andrebbe sempre fatto… ora sono a 21,77. Il titolo quando parte, va ben sopra le 27… (mio umile parere, non una certezza)
Fede Bi
Elbiagio 11.04.2024 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pardon… 22,77
Master No
Master No 11.04.2024 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fede Bi il problema è se parte...
Fede Bi
Elbiagio 11.04.2024 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mattia Lombardo
Mattia Lombardo 11.04.2024 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.