Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

Worldline SA (WLN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
11,61 +0,05    +0,43%
23/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.430.635
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 11,40 - 11,71
Tipologia:  Azione
Mercato:  Francia
ISIN:  FR0011981968 
Worldline SA 11,61 +0,05 +0,43%

Rendiconto dei flussi di cassa WLN

 
È possibile trovare qui il rendiconto finanziario di Worldline SA, che mostra le variazioni delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti della compagnia, suddivisi per attività operative, di investimento e di finanziamento per ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente) societari. Seleziona i parametri che ti interessano di più per personalizzare il grafico in base ad essi.
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Cash flow avanzato
Fine Periodo: 2023
30/06
2023
31/03
2022
31/12
2022
30/09
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Utile netto/Punto di partenza 40,55 40,55 170,65 170,65
Flusso di cassa da attività operative 220,95 220,95 307,9 307,9
Deprezzamento/Svalutazione 28,2 28,2 53,55 53,55
Ammortamento - - - -
Imposte differite - - - -
Componenti economici straordinari di reddito 69,4 69,4 61,6 61,6
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte 25,3 25,3 20,2 20,2
Interessi corrisposti 1,75 1,75 - -
Variazione del capitale circolante 38,55 38,55 6,9 6,9
Flusso monetario da attività di investimento 4 4 411,05 411,05
Spese in conto capitale -87,95 -87,95 -91,5 -91,5
Totale altri flussi monetario da attività di investimento 91,95 91,95 502,55 502,55
Flusso monetario da attività di finanziamento -381,7 -381,7 -410,3 -410,3
Flussi monetari da attività di finanziamento 0,1 0,1 39,5 39,5
Totale dividendi pagati - - - -
Emissione (ritiro) di azioni, netto 1 1 1,15 1,15
Emissione (ritiro) di debito, netto -382,8 -382,8 -450,95 -450,95
Effetti cambi esteri -2,1 -2,1 -4,4 -4,4
Variazione monetaria netta -158 -158 269,9 269,9
Bilancio di cassa iniziale 1526,2 1526,2 1329,6 1329,6
Bilancio di cassa finale 1368,2 1368,2 1599,5 1599,5
Flusso di cassa libero 97,18 191,28 138,11 2359,21
Crescita flusso di cassa -49,2 38,5 -94,15 2485,79
Rendimento flusso di cassa 1,41 1,21 2,1 1,89
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su cash flow e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

WLN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Worldline SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alberto Piovani
Alpio 23.02.2024 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma perché fa così cag.a.r.e.?
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 23.02.2024 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo scopriremo, forse, il 28…
luis censi
luis censi 23.02.2024 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io tengo delle cartucce per il post presentazione conti
Alberto Piovani
Alpio 23.02.2024 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembra troppo scontato il fatto che non comunicheranno niente di positivo....così scontato che forse sarà proprio il contrario
Gabriele Della Casa
Gabri051 23.02.2024 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
psicologia inversa?
Alberto Piovani
Alpio 23.02.2024 13:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....per il principio che in borsa nulla è scontato
luis censi
luis censi 23.02.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tra 11,38 e 11,55 ne ho comprate tante, o va o va, nessuna alternativa
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 23.02.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io basta per ora… pmc a 13, vediamo il 28 come va…. Rimane un titolo misterioso
luis censi
luis censi 23.02.2024 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io fortunatamente sono riuscito a portare il pm a 11,51 su un conto e 11,95 su un altro
luis censi
luis censi 23.02.2024 12:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questa mattina mi sono venduto Bami, BMPS, metà Saipem
Giuseppe Nocerino
Giuseppe Nocerino 23.02.2024 12:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Idem luis venduto bami ma Saipem ancora non mollo niente sento profumo di qualche buona notizia in arrivo ,sensazioni personali ,vediamo🤞🤞
luis censi
luis censi 23.02.2024 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo è l' unico titolo del settore negativo, sia Adyen che Nexi leggermente positivi, PayPal, Visa, Mastercard hanno chiuso positivi e la preapertura è moderatamente positiva , a 11,41 ne prese e se ci torna ne riprendo...
Alberto Piovani
Alpio 23.02.2024 9:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cominciamo bene, da +1 a negativa in un nanosecondo
filler filler
filler 22.02.2024 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Blixa ciao ,tutto ok? Adesso mi affido a te esperto di Saipem ...sembra che sia partita. Fino a che punto teniamo? aspettiamo la trimestrale? Le teniamo aspettando Mozambico o altro?
Mostra risposte precedenti (15)
filler filler
filler 22.02.2024 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
x il discreto gain ovvio...
Giuseppe Nocerino
Giuseppe Nocerino 22.02.2024 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esattamente filler un forum a cui non siamo abituati ,grazie per i complimenti ,ma tu come ben sai oggi va bene domani non si sa’
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 22.02.2024 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si vero , questa è un oasi di tranquillità e soprattutto di educazione, quindi pazienza se non si parla solo di Wdl. Per quanto riguarda la strategia concordo con voi, io sono dell idea di vendere tutto o quasi il 28. Se poi dovesse salire ancora pazienza, prima o poi torna giù e si ricompra
Giuseppe Nocerino
Giuseppe Nocerino 22.02.2024 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ovviamente se saipem rompesse 1,42 oggi o lunedi e in un lampo arrivasse ad 1,50 -1,51 il 75%stop profit🥳💪
filler filler
filler 22.02.2024 17:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
👍👍
Imperator Gain
Imperator Gain 22.02.2024 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da 42 a 9,5 in un anno….Neanche una start up del nasdaq
Gabriele Della Casa
Gabri051 22.02.2024 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono qui da poco, chi era presente prima di ottobre 2023 sapra' il perchè del crollo, ho letto sul sito la presentazione di Power24, annunciato nell'ottobre 2023, questa trasformazione pianificata dovrebbe realizzare circa 200 milioni di euro di risparmi sui costi di cassa run-rate dal 2025. I costi complessivi di attuazione dovrebbero essere di circa 250 milioni di euro. Il mercato non l'ha presa bene, ma dalla trimestrale potrebbe ricredersi. ...speriamo.
Blixa Bargeld
Blixa Bargeld 22.02.2024 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si vero, ma il crollo è stato in seguito all revisione al ribasso della guidance, c è da sperare che sia stata troppo prudenziale e che dal quarto trimestre escano dati almeno un po’ incoraggianti… certo è che peggio di così….
Alberto Piovani
Alpio 22.02.2024 16:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fantastico, minimi di giornata.....
Bella Name
Bella Name 22.02.2024 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forza giovanotti.....la strada da fare è lunga ma mai disperare....per ora il supporto a 11,4 ha retto così come i 7 di Nexi....dobbiamo arrivare sani e salvi al 28.......poi si vedrà
Gabriele Della Casa
Gabri051 22.02.2024 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi giornata positiva su tutti i fronti, non illudiamoci troppo. Ma la prospettiva futura sembra buona.
Lore Supremo
Lore Supremo 22.02.2024 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gabriele Della Casa come non detto, ecco il rosso. di nuovo.
Giuseppe Nocerino
Giuseppe Nocerino 22.02.2024 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo pienamente
Bella Name
Bella Name 22.02.2024 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.