Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Continental AG (CONG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
87,58 +2,03    +2,37%
20:09:00 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 483
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 85,81 - 87,60
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0005439004 
S/N:  543900
Continental 87,58 +2,03 +2,37%
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Anita Vacca54545194.44+31.04%
2ziya yılmaz14141178.57+23.06%
3Ernesto Scettrini222100+19.95%
4Joe Bucks55360+18.89%
5Fabian Hake111100+18.74%
6Paulo Antunes211100+17.86%
7Dan Gabriel Tudoroiu222100+17.82%
8Miguel Gomes111100+17.68%
9Andreas Schmitt111100+16.41%
10Hermann Albrecht444100+14.67%
11Tiago Silva111100+14.65%
12Mihály Kabai222100+14.3%
13Alexander GRIESSEL111100+14.29%
14Jack Go111100+14.18%
15Paolo Dodero222100+13.91%
16Venticiello111100+13.88%
17Diego Bonfante111100+13.75%
18Dmitry Zadorozhny44375+13.53%
19Daniel Heydel111100+12.95%
20Sylwek Pozorski111100+12.46%
21Thorsten Blinn222100+12.38%
22Phil Ehinger111100+12.12%
23Elis Gnoato88562.5+11.78%
24jachy josh111100+11.71%
25Panos Vasilagas111100+10.56%
26Tobias Za111100+10.25%
27davide garulli1111763.64+10.05%
28Nightbot lekek111100+9.62%
29Vitalij Barlit111100+9.29%
30nor rad111100+9.11%
31Andreas Attanasio111100+8.75%
32Gabi Kiendl111100+8.74%
33Nikolaos Englezopoulos111100+8.61%
34Nono Kort111100+8.6%
35jose san jose111100+8.54%
36Krystian Wencel111100+8.48%
37Zoheil Faieq111100+8.38%
38beauti marusya111100+8.35%
39Tobias Wirth111100+8.16%
40Andrej andrejč111100+8.16%
41Felix Heuck111100+8.16%
42Daniel Oliveira111100+8.12%
43Dominik Jeckle111100+8.11%
44Fabián Escoí111100+8.11%
45Rimvydas Str44250+8.1%
46Gianluca Gallia111100+7.95%
47Peggy Schmeink111100+7.93%
48Mac Walen111100+7.86%
49Harvey Specter111100+7.83%
50Gerhard Kempe111100+7.72%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CONG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Continental AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Tini
Marco Tini 25.01.2022 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se siete alla ricerca di una pensione anticipata, potete copiare semplicemente questo metodo e potreste andare in pensione milionari. Sembra impossibile? Non lo è! Per fare ciò… cerca su google: “Il Metodo segreto da 200”
Marco Tini
Marco Tini 24.12.2021 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori c’è un’azione che a gennaio potrebbe esplodere da un momento all’altro.Ma in questo momento, non ho visto nessuno nei media finanziari che abbia raccontato questa storia...E nessun articolo di giornale menziona quest’azione. Nessuno la sta notando... per ora.Una volta che i risultati a gennaio saranno usciti, l’azione potrebbe esplodere di centinaia di punti percentuali in poche ore. Se te la perdi, non ci sarà un'altra possibilità.E in questo momento, la puoi sfruttare- se cerchi su google: “L'ACCESSO SEGRETO AL 1000%”
Cobra SettantaSette
Cobra 23.12.2021 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rientrato, 📊 in trend rialzista.. 🤞..
Adriano Vese
Adriano Vese 02.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendi tutto
Cobra SettantaSette
Cobra 29.11.2021 10:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sotto 90€ può essere occasione di acquisto
Luca Ciccani
Luca Ciccani 09.11.2021 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Target?
Cobra SettantaSette
Cobra 09.11.2021 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo il picco di qlc giorno fa.. Si torna alla base..
Carmine Pierri
Carmine Pierri 03.11.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le vitesco non riesco a venderle su ing direct voi riuscite?
Pablito Messersi
Pablito Messersi 03.11.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tienile
Simone Confortola
Simone Confortola 03.11.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche io ho lo stesso problema. Ho chiamato ing direct e non possono negoziarle. Vitesco è quotata in germania. Mi hanno detto che l'unico modo per venderle è trasferirle su un altro conto dove puoi negoziarle. Qualcuno ha consigli?
Aaa Bbb
Aaa Bbb 03.11.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non potete venderle su ING. Trasferiscile su
francesco morricone
francesco morricone 18.10.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli danno un target 114
francesco morricone
francesco morricone 18.10.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiusura gap
Cobra SettantaSette
Cobra 15.10.2021 15:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono entrato da poco, qdi non ho di sicuro diritto a vitesco.. Mi chiedo che potenziale ha qs titolo.. Fin dove si può spingere?
Roberto Degli Angeli
Roberto Degli Angeli 11.10.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, oggi vi hanno inserito in portafoglio le azioni Vitesco?Con Bper ancora nulla...
Pablito Messersi
Pablito Messersi 06.10.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cari Colleghi che idea vi siete fatti di Vitesco ?
Newman Bingal
Newman Bingal 04.10.2021 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho fine eco e non vedo ancora le azioni vitesco...mentre la quotazione del titolo continental è già stata rettificata....qualcuno è nella mia stessa posizione?
LUIGI PAGLIARA
LUIGI PAGLIARA 04.10.2021 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo le vedrai sul portafoglio 11/10,
Davide Grimoldi
Davide Grimoldi 04.10.2021 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io
Newman Bingal
Newman Bingal 04.10.2021 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le vedrò nel portafoglio l 11 Ottobre?intendevi questo?
pasquale dibattista
pasquale dibattista 04.10.2021 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pure io ho Fineco le azioni nn ci sono sono nel portfolio offline ma nn sono disponibile.
paolo turchetti
paolo turchetti 27.09.2021 9:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In settimana un più 4 e si riallineare a Michelin e pirelli, o crollano le altre 2,senza se e ma
Pablito Messersi
Pablito Messersi 24.09.2021 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questa mattina - con Fineco - ho visto le nuove azioni Vitesco in portafoglio. Me le hanno accreditate con un prezzo di carico di 62,02
Pablito Messersi
Pablito Messersi 24.09.2021 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho inoltre trovato rettificato (più basso) il prezzo medio di carico di Continental
Pro Meteo
Pro Meteo 24.09.2021 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ormai prezzo di Vitesco é piú basso 56-57
andrea diodato
fidai 24.09.2021 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io con directa ho trovato Vitesco con prezzo medio 56euro ma valore total 0. credo (e spero) solo perche' debbano ancora aggiornarlo
Pro Meteo
Pro Meteo 23.09.2021 20:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa il motivo della discesa cosi brusca del Vitesco
Roberto Degli Angeli
Roberto Degli Angeli 23.09.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ancora non ho ricevuto azioni Vitesco, qualcuno le ha già in portafoglio?
Carmine Pierri
Carmine Pierri 23.09.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si solo quantità per la quotazione di deve aspettare 11 ottobre
Roberto Degli Angeli
Roberto Degli Angeli 23.09.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, io con Bper non ho ricevuto neppure la quantità.
Davide Grimoldi
Davide Grimoldi 23.09.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io con webank ricevuto nulla se non la comunicazione con stacco 16 e pagamento il 20/9..ma ricevuto nulla
andrea tenroh
Tenroh 23.09.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmq titolo pessimo, venduto per disperazione
Pablito Messersi
Pablito Messersi 22.09.2021 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Thanks
Pablito Messersi
Pablito Messersi 22.09.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate a che prezzo di carico vi hanno dato le azioni Vitesco ?p.s. Io sto ancora aspettando
Mostra risposte precedenti (1)
andrea diodato
fidai 22.09.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me directa mi ha detto che Vitesco è quotata solo a Francoforte che loro non trattano e quindi non riceverò le azioni. ma è possibile?
andrea diodato
fidai 22.09.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora gli scrivo
Carmine Pierri
Carmine Pierri 22.09.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me c'è solo la quantità il prezzo si drovà aspettare il 11 ottobre
Fab Di Gio
Fab Di Gio 22.09.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pro Meteo
Pro Meteo 22.09.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non é vero che qoatata solamente a FRA. É quotata anche sulla XET
Pro Meteo
Pro Meteo 21.09.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salita generale der mercato prima del tonfo? Oppure rimbalzo dopo di girnata nera di ieri?
andrea tenroh
Tenroh 21.09.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
più la prima credo sale senza volumi
Newman Bingal
Newman Bingal 20.09.2021 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non ho ancora visto nessuna azione vitesco....ho cc dell fin eco...le azioni vitesco confluiscono automaticamente sul conto deposito??? scusate se la domanda può essere stupida ma è la prima volta che mi capita....io ho 150 azioni continenetal....quindi rimaraano le 150 continental + 30 Vitesco? il calcolo è corretto?
Pro Meteo
Pro Meteo 20.09.2021 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si corretto il nr delle azioni. A me sono aparse automaticamente il giorno del spin off. Stesso giorno senza la quotazione., giorno dopo con la quotazione,
Davide Grimoldi
Davide Grimoldi 20.09.2021 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io non ho ancora visto nulla e siamo a martedì...
andrea tenroh
Tenroh 17.09.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendere vitesco e ricomprare continental
Pablito Messersi
Pablito Messersi 17.09.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè vendere un'azienda che fa della tecnologia applicata alla meccanica il suo core business ? Io
Pro Meteo
Pro Meteo 17.09.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tenroh io oggi ho rischiato, non ho venduto. Vedremmo lunedí come gira.
andrea tenroh
Tenroh 17.09.2021 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io venderei per ricomprare titolo continental, facendo gain
Pablito Messersi
Pablito Messersi 17.09.2021 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.